Hai controllato la questione grossa/grande tigre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'anime ke odiate di +
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioHai controllato la questione grossa/grande tigre?
Dentro c'era scritto tutto.
Comment
-
Purtroppo no. Tra l'altro volevo chiederti se si vedono mai i volti delle tre tigri. A memoria mi sembra che si vedano, anche se solo di sfuggita, due dei tre capi della Tana delle Tigri. Tuttavia non viene specificato di chi si tratta. Mi sembra assurdo visto che il volto del vero capo lo si conosce dalla puntata nella quale combattono Uomo Tigre e Re Tigre, che, e qui mi rischio la figuaraccia (memoria mia non tradirmi), si intitola: "Un duello all'ultimo sangue".
P.S.: "E' davvero il più forte lottatore esistente, solo il suo sguardo riesce a sconvolgermi" (L'Uomo tigre, il campione)
P.P.S.: "Il tuo amico Rei ha conosciuto la leggenda della paura del grande Re di Hokuto, che rappresenta la paura della vita e, di conseguenza, la paura di se stessi" (Ken il guerriero ep: "La leggenda della paura"; su questo sono sicuro, le puntate dell'anime di Ken le ho memorizzate tutte, compresi, ovviamente, i titoli)
Hanno fatto la storia ma non li dimenticheremo mai!!!!Last edited by Grifis; 01 October 2007, 21:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioPurtroppo no. Tra l'altro volevo chiederti se si vedono mai i volti delle tre tigri. A memoria mi sembra che si vedano, anche se solo di sfuggita, due dei tre capi della Tana delle Tigri. Tuttavia non viene specificato di chi si tratta. Mi sembra assurdo visto che il volto del vero capo lo si conosce dalla puntata nella quale combattono Uomo Tigre e Re Tigre, che, e qui mi rischio la figuaraccia (memoria mia non tradirmi), si intitola: "Un duello all'ultimo sangue".
Si bravo ti ricordi in modo esatto
Ora ti rimando il PM!
Comment
-
Si. Ma in questo caso oltre al carisma innato del personaggio (chi ha letto il capolavoro di Kentaro Miura sa di cosa sto parlando), ci sono in ballo altri fattori. L'opera di Miura, infatti, ha degli espliciti riferimenti filosoficici, in particolare a Nietzsche ed a Niccolò Machiavelli, ed alle rispettive teorie della volontà di potenza e del superuomo/oltreuomo (Principe). (Puoi intuire tu stesso come questi argomenti siano, per gli studi che sto ultimando, di particolare interesse). Inoltre il tratto psicologico di Grifis risulta (almeno a mio giudizio), dopo un' estenuante lettura, quasi opprimente. Numerosi meriti sono da ascrivere al geniale mangaka, che, ha dato vità ad un prodotto, seppur elitario, quasi incomparabile (detesto coloro che hanno prodotto l'anime, che è una porcata, soprattutto raffrontato al manga).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSaint Seya (non so perché ma non mi é mai piaciuto)
vabbe dico elf coso o come si chiama
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioSACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
vabbe dico elf coso o come si chiamaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioElfen Lied?
Cmq Grifis io sto seguendo l'anime di berserk e devo vedermi il 4 episodio ma fin ora mi sta piacendo,spero che non si rovini in seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi te lo dico io che è una porcataSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi te lo dico io che è una porcata
Cmq Grifis io sto seguendo l'anime di berserk e devo vedermi il 4 episodio ma fin ora mi sta piacendo,spero che non si rovini in seguitosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Consiglio per chi vuole avvicinarsi al mondo di Berserk: compratevi il manga. MAI come in questo caso, infatti, esso supera incommensurabilmente l'anime. In realtà quest'ultimo non è proprio malfatto (è una delle poche produzioni per la quale Mediaset non ha operato censura), ma sono stati omessi un sacco di personaggi. Basta pensare che l'opera di Miura è ancora in corso mentre l'anime, che consta di 25 episodi, e copre solo 1/3 del manga, è già concluso da un pezzo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSempre discordi noi due, eh?
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioOcchio a Davyl
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioConsiglio per chi vuole avvicinarsi al mondo di Berserk: compratevi il manga. MAI come in questo caso, infatti, esso supera incommensurabilmente l'anime. In realtà quest'ultimo non è proprio malfatto (è una delle poche produzioni per la quale Mediaset non ha operato censura), ma sono stati omessi un sacco di personaggi. Basta pensare che l'opera di Miura è ancora in corso mentre l'anime, che consta di 25 episodi, e copre solo 1/3 del manga, è già concluso da un pezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVero andiamo d'accordo solo riguardo a FMASto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment