Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bah,credo che il saibaimen non fa danni consistenti per scelta del Tori,che non voleva far vedere grandi potenze per marcare il sayan.

Io dico Suigetsu vs Zabusa Momochi
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Light Yagami VS Conan
      Milia del miraggio VS Revy
      Edward Elric VS Harry Potter
      Winry Rockbell VS Bulma Brief
      Last edited by Davyl; 18 February 2008, 22:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Light Yagami VS Conan
        Dipende che tipo di scontro intendi, se è per risolvere un caso dico Conan, se è per far fuori l'avversario dico Light.

Comment

Light Yagami VS Conan
          nn conosco bene light per dare un giudizio però sicuramente tiferei conan
          nn conosco la prima
          vai Ed! che potter con l'expelli armus nn và tanto lontano
          direi bulma perchè è + completa a differenza di winry che è specializzata in automail
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• il teengen toppa gurren laggan vs gogeta ssj 4 livello&Vegeth ssj2(o uno) .
            sigpic

Comment

• nn sò chi sia il primo ma mi pare azzardato paragonarlo con colui che dovrebbe spazzare universi con un colpo
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                nn sò chi sia il primo ma mi pare azzardato paragonarlo con colui che dovrebbe spazzare universi con un colpo
                infatti, il teengen toppa gurren laggan è
                Spoiler:
                grande quanto un universo, e spazza letteralmente via gli universi, per non dire che ha tenuto testa (poi abbattendolo) a Dio.

questo è il tenggen toppa gurren laggan:
                Spoiler:
                http://it.youtube.com/watch?v=QPwI1ThvBk4&feature=related
                sigpic

Comment

• Sirio-Goku=Sirio

Comment

Light Yagami VS Conan
                    1)Raito *___*
                    2)mmh...ma è possibile che non le conosco?
                    3)Scontro decisamente interessante (anche se l'anime di Harry Potter non esiste)..Potter ha dalla sua parte la magia ma Edward ha una resistenza fisica molto maggiore e penso che alla fine avrebbe la meglio
                    4) Penso Bulma, anche se Winry quando è incavolata non scherza
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Chi vincerebbe fra:

Ryo Saeba vs Dante

(Parlando solo delle loro abilità di pistoleri)

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        infatti, il teengen toppa gurren laggan è
                        Spoiler:
                        grande quanto un universo, e spazza letteralmente via gli universi, per non dire che ha tenuto testa (poi abbattendolo) a Dio.

questo è il tenggen toppa gurren laggan:
                        Spoiler:
                        http://it.youtube.com/watch?v=QPwI1ThvBk4&feature=related
                        allora sarebbe uno scontro combattuto perchè abbiamo la forza grezza da un lato e la velocità dal l'altro

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          nn sò chi sia il primo ma mi pare azzardato paragonarlo con colui che dovrebbe spazzare universi con un colpo
                          Sbagli.In teoria Gogeta dovrebbe distruggere l'universo,in pratica però non ne è decisamente capace.
                          La potenza distruttiva dei personaggi rimane tale e quale a quella di Goku SSJ su Nameck (sul GT invece peggiora).Cambia solo il rapporto di forza tra i personaggi.

Quindi non punto certamente sulla sua vittoria di Gogeta contro un simile essere.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                            Chi vincerebbe fra:

Ryo Saeba vs Dante

(Parlando solo delle loro abilità di pistoleri)
                            Penso proprio che vincerebbe Dante: da quel che si vede nel videogioco riesce a fare delle cose assolutamente pazzesche sia con le armi bianche che con quelle da fuoco
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Dante, di sicuro.
                              Ma l'avete visto, nel tre? Spara pallottole sui colpi di Mary per non uccidere e nello stesso tempo non essere ucciso., riuscendole a deviare. Poi, con l'agilità che si ritrova Dante, Ryo diventerebbe un colabrodo prima di capire cosa ha affrontato.

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                                Sbagli.In teoria Gogeta dovrebbe distruggere l'universo,in pratica però non ne è decisamente capace.
                                La potenza distruttiva dei personaggi rimane tale e quale a quella di Goku SSJ su Nameck (sul GT invece peggiora).Cambia solo il rapporto di forza tra i personaggi.

Quindi non punto certamente sulla sua vittoria di Gogeta contro un simile essere.
                                infatti io parlo di teoria ed in teoria potrebbe batterlo

Comment

Working...
                                X