Mi piacerebbe molto vedere lo scontro Zabimaru (shikai) VS Hyōrinmaru (shikai), anche se credo che il drago di ghiaccio avrebbe la meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
anke secondo me vince Hyōrinmaru xke mi sembra piu forte di Zabimaru....propongo queto scontro:Zoro VS Gemon (di lupin)....scontro interessante tra spadaccini...ki vincerebbe? secondo me Zoro...xrò anke Gemon è molto bravo in lupin, persino a pararsi dai proiettili...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSi secondo me vince Hyōrinmaru...anche con discreta facilità...c'è anche da notare, per l'appunto che Hitsugaya è capitano e Renji Tenente
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEcco, appunto. Allora facciamo Zabimaru (bankai) VS Hyorinmaru (shikai)
Zabimaru (bankai) VS Hyorinmaru (shikai) e...Zoro VS GEMON di lupinsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
PERò C'è DA dire ke anke ryu ha il potere dell'Hado-ken, ke come 1 onda energetica potrebbe ferire gravemente Kenshiro....voi altri, se state seguendo, ke ne dite?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Una pazza isterica (e con doppia personalità! ) moooolto pericolosa!Il Genio ne sa qualcosa!
Stesso anime?
Pual vs Olong (vai Olong, sei tutti noi! XD )
Oppure di anime diversi Kurapica di hxh vs "quello rosa con le catene dei Cavalieri dello Zodiaco" (Non mi ricordo mai i nomi di quell'anime!^^')
Così s'incatenano per benino!sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
Comment