Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se segui one piece non faresti questa domanda in uno degli ultimi numeri chopper ha sbloccato uno stadio potentissimo che di sicuro spazzerebbe via kabuto in un solo colpo
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Io non leggo i manga di one piece,era solo una mia curiosità.
Insomma:
Chopper ha la capacità di "pomparsi" dai scherzo,di potenziarsi
e di incrementare notevolmente la sua forza fisica.
Kabuto,ottima capacità di ripresa,unico e vero motivo per cui è servo
di Orochimaru,poi si serve delle arti mediche.
Non mi sembra poi tanto uno scontro non equilibrato.
no ha solo la capacità di pomparsi ma ha varie abilità e trasformazioni ma come già detto una delle sue ultime trasformazioni scoperte lo trasforma in un gigantesco dio/renna quasi implacabile
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Bé,anche Kabuto è abile ed ha anche lui i suoi punti di forza,
con un colpo ben assestato riuscirebbe sicuramente a vincere.
Ricorda che è abile nell'utilizzare le arti mediche
Se avete finito il discorso, dico un altro scontro:
Arlong VS Zabuza.
Francamente non so chi possa vincere, fra sti due. Illuminatemi con prove tangibili.
E' il... un attimo... è il 4o "boss" (dopo Bagy, Kuro e Creek) di One Piece. E' un uomopesce, con denti abbastanza affilati da distruggere pallottole e pistole, un naso da pesce sega con cui trafigge gli avversari, può respirare sott'acqua, è più forte in acqua, ed è capace di spingersi fuori dall'acqua a velocità esorbitante trafiggendo il nemico con il naso, che è duro come la roccia. Ecco, più o meno le caratteristiche principali sono queste...
Poi, è chiaro, senza aver letto il manga o visto l'anime non sembra molto forte...
Ah,sì,ora ricordo!
Azz,scontro difficile,analizziamo la situazione:
Zabusa = denominato demone delle nebbia,potente sia nel campo
delle arti marziali sia in quello tecnico.
Se l'uomopesce combatte contro Zabusa in un campo acquatico penso
che Zabusa avrebbe la meglio.
In caso contrario,penso ad un pareggio.
Oddio, Arlong in campo acquatico, come ho sottolineato, è più forte, anche perchè la sua velocità in acqua rimane uguale (nel manga mi sembra addirittura che dica che raddoppi, ma forse sbaglio). Quindi credo che Arlong in campo acquatico vinca senza troppi problemi. La difficoltà invece è nel campo terrestre: Chi vincerebbe in campo terrestre? Se usasse la nebbia, forse Zabuza...
Zabusa rimane un esperto in campo acquatico,la maggior parte delle sue tecniche,
se non addirittura tutte sono più che efficaci in campo marino.
Resta il fatto che Arlong sia un uomo pesce...
Una prigione acquatica e moltiplicazione acquatica e ciao ciao
[troppo semplice così,eh?]
Direi allora che si trovano in parità.
Allora, io non ho a portata di mano il 2 e il 3, dove mi sembra ci sia lo scontro in acqua fra Kakashi e Zabuza.
Mi puoi dire tutte le tecniche che usa e i loro effetti? Non me li ricordo più. (solo tecniche e effetti inerenti all'acqua, ovviamente).
Arlong, a livello di forza fisica, può ribaltare una casa (non è una metafora, lo fa sul serio), inoltre in acqua la sua forza aumenta ulteriormente. la sua pelle è così dura da non risentire delle pistole. E' fisicamente impressionante, e in acqua le sua capacità aumentano esponenzialmente, senza contare che usa una spada lunga due o tre volte quella di zabuza. La vedo dura per il ninja.
Moltiplicazione acquatica
(è come quella normale solo acquatica)
Prigione acquatica
(rinchiude in una prigione d'acqua l'avversario,
ed è impossibile neutralizzare questa tecnica dall'interno,
praticamente è impossibile uscirne)
Drago acquatico
(tecnica potentissima,dalla superficie marina sbuca fuori un drago che
getta addosso all'avversario)
Esplosione acquatica
(è in poche parole una inondazione)
Nel volume numero 2 queste tecniche acquatiche vengono utilizzate,da me
il volume numero 3 è introvabile.
Last edited by Shinichi™; 22 December 2007, 20:28.
I punti a favore di arlong invece sono:
Morso che spacca letteralmente in due gli avversari
Pelle incredibilmente dura
Forza fisica paragonabile a quella di un jirobo secondo stadio
Capacità di aumentare tutte le sua abilità in acqua in maniera impressionante
Spada enorme
Ora avete una scheda di entrambi, giudicate.
Intanto dico che il mio voto va ad arlong, in quanto l'unica tecnica efficace contro di lui risulterebbe essere la prigione, se davvero non può romperla, tuttavia essa non sortirebbe su di lui alcun effetto, dato che non affogherebbe, mentre il suo avversario dovrebbe consumare continuamente chakra per tenerlo rinchiuso. Alla fine arlong uscirebbe ed avrebbe contro uno stremato zabuza. Se il ninja non riuscisse neppure ad usare la prigione, sarebbe spacciato dal principio, dato che colpire arlong con l'acqua (anche l'esplosione) sarebbe pressochè inutile, dato che il contatto con il liquido rinvigorirebbe il nemico invece di danneggiarlo, mentre un solo colpo di arlong sarebbe sufficiente a finire zabuza, basta pensare al fatto che una goccia d'acqua lanciata da una sua mano, su di un corpo, ha lo stesso effetto di una pallottola.
Comment