Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
    il protagonista di one piece...rubber in italia..
    Giusto.
    Pensavo che intendevate un personaggio di Naruto con quel nome.

propongo:

- itachi vs minato namikaze (4° hokage)
    - kakashi vs kabuto
    - minato namikaze (4° hokage) vs pain
    1)Itachi con l'uso del Magenkyou sharingan
    2)Kakashi,è esperto e possiede sharingan e magenkyou sharingan
    3)Pain,perchè mise in difficoltà il 1°Hokage che io reputo superiore al 4°,inoltre possiede lo sharingan e un chakra tale da poter controllare il Kyuby.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Allen Walker (D-gray man) vs Edward Elric (Full Metal Alchemist)
      Direi che questa sarebbe una sfida molto interessante dato che i poteri dei due ragazzi per certi versi si assomigliano. Sinceramente penso che uscirebbe vincitore Allen ma per poco
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

il protagonista di one piece...rubber in italia..

propongo:

- itachi vs minato namikaze (4° hokage)
        - kakashi vs kabuto
        - minato namikaze (4° hokage) vs pain
        Il primo e il terzo scontro non provo a giudicarli perchè in fin dei conti non ho mai visto le reali capacità dell'ex hokage.

Riguardo al secondo...è stato detto più volte che Kabuto è abile quanto Kakashi,tuttavia quest'ultimo ha una versione modificata del Magenkyou Sharingan,quindi sulla vittoria del Copy-Ninja non credo ci siano molti dubbi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Giusto.

3)Pain,perchè mise in difficoltà il 1°Hokage che io reputo superiore al 4°,inoltre possiede lo sharingan e un chakra tale da poter controllare il Kyuby.
          forse ti 6 confuso con uchiha madara il fondatore del clan uchiha...
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Allen Walker (D-gray man) vs Edward Elric (Full Metal Alchemist)
            Direi che questa sarebbe una sfida molto interessante dato che i poteri dei due ragazzi per certi versi si assomigliano. Sinceramente penso che uscirebbe vincitore Allen ma per poco
            Non conosco granchè Allen Walker, quindi non posso dare un giudizio corretto al 100%, ma comunque propendo per Ed
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

forse ti 6 confuso con uchiha madara il fondatore del clan uchiha...
              Ma guarda,io da quel che ho capito Pain è proprio Uchiha Madara,e colui che si fa chiamare Pain e combatte contro Jiraya è solo un suo sottoposto

Itachi Uchiha vs Byakuya Kuchichi
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• jiraya vs freezer 2a trasf(col collo lungo)
                ki vince?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  jiraya vs freezer 2a trasf(col collo lungo)
                  ki vince?
                  freezer...
                  non si possono paragonare i personaggi di altri anime con quelli di DBZ
                  sigpic

Comment

• Propongo uno scontro nam vs videl. Ho già una mia opinione, ma la esporrò dopo aver visto le vostre.

Comment

• Nam? Nam di Db, oppure Nami di One Piece?
                      Comunque dico Arlong vs Kenpachi Zaraki.

Comment

• Se scrivo nam intendo nam, comunque, ora che ci penso, anche nami vs videl non è un'idea poi così malvagia

Comment

• Scusa, solamente che qua (in teoria) sarebbero vietati gli scontri tra personaggi di stesso anime (anche se spesso ce ne siamo sbattuti altamente).
                          Comunque io penso che vinca Nam. Videl non ha tecniche poi cosi speciali, mentre Nam ha una grande agilità per un essere umano ed ha la tecnica della croce-non-mi-ricordo-più-com'era che "paralizza tutto il corpo per 10 giorni". Inoltre dice che non uccide in quanto vero Buddhista, e ciò fa quasi pensare che ci possa riuscire. Contando che non sa usare gli attacchi spirituali, deve a forza essere capace di uccidere con soli attacchi fisici, il che dimostrerebbe una forza fisica che per me Videl non può raggiungere. E il Buku Jutsu per me non indica forzatamente che Videl > Nam.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Scusa, solamente che qua (in teoria) sarebbero vietati gli scontri tra personaggi di stesso anime (anche se spesso ce ne siamo sbattuti altamente).
                            Comunque io penso che vinca Nam. Videl non ha tecniche poi cosi speciali, mentre Nam ha una grande agilità per un essere umano ed ha la tecnica della croce-non-mi-ricordo-più-com'era che "paralizza tutto il corpo per 10 giorni". Inoltre dice che non uccide in quanto vero Buddhista, e ciò fa quasi pensare che ci possa riuscire. Contando che non sa usare gli attacchi spirituali, deve a forza essere capace di uccidere con soli attacchi fisici, il che dimostrerebbe una forza fisica che per me Videl non può raggiungere. E il Buku Jutsu per me non indica forzatamente che Videl > Nam.
                            La maggior parte degli scontri proposti sinora era incentrata sui soli personaggi di naruto che non si erano mai scontrati, quindi non ritenevo che ci fossero problemi. Comunque, considerando lo scontro di nam con goku, reputo il combattente decisamente superiore a videl, considerando ciò che riesce a fare al saiyan. Penso proprio che proporrò nami vs videl, naturalmente mettendo in mano alla piratessa la sua inseparabile arma metereologica.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Volendo potete anche decidere di far scontrare due personaggi dello stesso anime mai sfidatisi in precedenza.
                              Scusami cloud, quale parte di questa frase non ti è chiara?
                              E poi vietato...ma dai...che parolone!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Giusto.

è sempre il IV Hokage,Itachi non avrebbe alcuna possibilità contro Kyuby,
                                mentre l'Hokage sì.
                                Comunque non è certo che si chiami così.

Comment

Working...
                                X