Però Sasuke ha lo stesso potere di Madara.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
Però Sasuke ha lo stesso potere di Madara.
Comunque tenderei ad escludere Madara,che oltre a non aver mostrato nulla (nemmeno il controllo del Kyuubi è da prendere in considerazione dato che pure Itachi ne sarebbe capace),ha fortemente ridimensionato il potere del rinnengan.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Per l'appunto perchè ha lo Sharingan.
Anche Itachi ha questo potere,altrimenti perchè l'akatsuki avrebbe mandato lui a prendere Naruto?
Comunque Itachi nel cap. 385 dice a Sasuke "Pare proprio che tu ancora non possegga i miei stessi occhi".Questo mi fa pensare che Sasuke non abbia lo sharingan (rimane quindi il mistero di come abbia fatto a controllare Kyuubi).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio voglio proporre nappa vs naruto volpe a 4 code
credo che a livello di effetti distruttivi siamo lì, velocità idem, Nappa può volare ma naruto con le braccia della volpe può prenderlo sempre, e inoltre è più imprevedibile come tecnica di combattimento!!!
in conclusione naruto vincerebbe!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Ecco i miei scontri con le mie opinioni:
Majin Vegeta vs Naruto 4 code= the evil prince rulez
Radish vs Sakon = Sakon
Shikamaru vs Piccolo (per vedere ki è + intelligente)= boh...
Itachi vs C18= povera C18! Itachi la disintegra con lo sharingan
Neji vs Tenshinan= Byakugan Neji rulla
Goku ssj3 vs Pein= Goku roxaaaaa!
Nappa vs Tayuya= me è ovvio ke vinco io!
Comment
-
Majin Vegeta vs Naruto 4 code= Ovviamente Vegeta
Radish vs Sakon = Radish vincerebbe con uno sputo
Shikamaru vs Piccolo = se intendi uno scontro di intelligenza (tipo una partita a scacchi) Shika,altrimenti il muso verde lo fa a pezzi.
Itachi vs C18= Non credo che un genjutsu possa avere effetto su un cyborg.Comunque la bionda owna l'uchiha.
Goku ssj3 vs Pein= Goku,ci sono dubbi al riguardo?
Nappa vs Tayuya= Nappa con un rutto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMajin Vegeta vs Naruto 4 code= Ovviamente Vegeta
Radish vs Sakon = Radish vincerebbe con uno sputo
Shikamaru vs Piccolo = se intendi uno scontro di intelligenza (tipo una partita a scacchi) Shika,altrimenti il muso verde lo fa a pezzi.
Itachi vs C18= Non credo che un genjutsu possa avere effetto su un cyborg.Comunque la bionda owna l'uchiha.
Goku ssj3 vs Pein= Goku,ci sono dubbi al riguardo?
Nappa vs Tayuya= Nappa con un rutto.
Radish è debolissimo, x me sakon lo batte se entra nel suo corpo insieme a Ukon.
Uhm... ma C18 è anke mezza umana, secondo me lo sharingan ha effetto su di lei. itachi può batterla sicuramente.
Maddai! Se mi metto la maschera per l'ossigeno comunque... non sottovalutarmi... nappa è debolissimo... skerzo! lol!
Altro scontro, ke ne dite di un Goku scimmione vs Gaara alla sua forma demoniaca? x me vince gaara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNappa vincerebbe in 20 secondi,non c'è paragone."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment