Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Non è il mondo di Dragonball che è più resistente,è Toryiama che non ha saputo gestire la potenza dei suoi personaggi.
    Scusami ma io qui ci vedo una contraddizione,perchè se il suo creatore non riesce a gestire la potenza dei suoi personaggi,vuol dire che se la terra resiste agli attacchi super energetici dei saiyan ecc,vuol dire che automaticamente il mondo,più precisamente la terra di DBZ è molto più resistente.

In ogni caso,sta cosa è nata da Nappa vs Naruto trasformato,ma resta il fatto che Nappa distrugge Naruto con un scorreggia
    Last edited by SuperLuis; 15 February 2008, 01:06.

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
      Goku ti faccio presente che il mondo DBZ è molto più resistente di quello di Naruto,infatti la trasformazione di Naruto nel mondo di DBZ farebbe ridere i polli.
      questa è nuova la scenario è sempre la terra e uno dei fattori principali con cui possiamo capire le differenze di forza frà personaggi di anime diversi è propio questo

ora propongo l'organizzazione Alba vs la brigata fantasma
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Per me vince l' Akatsuki
        sigpic

Comment

• probabile, se sn tutti come orochimaru e itachi vice di sicuro, il ragno ha dalla sua parte solo la superiorità numerica
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Akatsuki rulez! Anke se sono in minoranza la vittoria è assicurata. itachi ucciderebbe il capo della brigata con uno sguardo.

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Scusami ma io qui ci vedo una contraddizione,perchè se il suo creatore non riesce a gestire la potenza dei suoi personaggi,vuol dire che se la terra resiste agli attacchi super energetici dei saiyan ecc,vuol dire che automaticamente il mondo,più precisamente la terra di DBZ è molto più resistente.

In ogni caso,sta cosa è nata da Nappa vs Naruto trasformato,ma resta il fatto che Nappa distrugge Naruto con un scorreggia
              Nessuna contraddizione.
              Se cerchiamo una spiegazione logica,allora i saiyan non sono poi così potenti e solo i loro colpi migliori possono distruggere un pianeta.

Se invece guardiamo le grandi incoerenze di Toryiama,noteremo che un semplice colpo di Nappa fa più danni di un Big Bang Attack di Vegeta SSJ;io sinceramente non credo che pure la Terra si alleni per diventare più forte,ma semplicemente che Toryiama non è stato un genio nel gestire tutta questa forza distruttiva.

Un altro esempio chiaro:
              Radish = Saibaman
              Un colpo di Radish distrugge una montagna.
              L'esplosione del Saibaman non avrebbe nemmeno distrutto il mio salotto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Nessuna contraddizione.
                Se cerchiamo una spiegazione logica,allora i saiyan non sono poi così potenti e solo i loro colpi migliori possono distruggere un pianeta.

Se invece guardiamo le grandi incoerenze di Toryiama,noteremo che un semplice colpo di Nappa fa più danni di un Big Bang Attack di Vegeta SSJ;io sinceramente non credo che pure la Terra si alleni per diventare più forte,ma semplicemente che Toryiama non è stato un genio nel gestire tutta questa forza distruttiva.
                infatti io quando faccio questi paragoni nn li confronto mai con altre saghe dopo quella di freezer

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Un altro esempio chiaro:
                Radish = Saibaman
                Un colpo di Radish distrugge una montagna.
                L'esplosione del Saibaman non avrebbe nemmeno distrutto il mio salotto.

ma il colpo del saibamen si riversa su yamcha nn sul terreno

Comment

• Ma l'esplosione MINIMO un cratere (anche piccolo) lo doveva fare,dato che teoricamente l'autodistruzione superava i 1500 (altrimenti il saibaman non avrebbe ucciso Yamcha),invece ha fatto un buco insignificante,roba da Goku quando provava la kamehameha per le prime volte.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• appunto, mettiamo che il colpo era di 1600 1480 se li assorbiva yamcha ed il restante 120 andava nn solo sul terreno ma un pò ovunque anche verso l'alto

Comment

• Zolf J. Kimbley (l'alchimista scarlatto) vs Mokey D. Rufy
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Credo Rufy.
                        Ha una grande capacità di resistere agli attacchi, e soprattutto non credo che Kimbley, per le capacità viste fin ora (anche se doppato con la pietra filosofale) abbia il poterei di distruggerlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Credo Rufy.
                          Ha una grande capacità di resistere agli attacchi, e soprattutto non credo che Kimbley, per le capacità viste fin ora (anche se doppato con la pietra filosofale) abbia il poterei di distruggerlo.
                          Lo penso anch'io . Rufy é dannatamente resistente e può sopportare con tranquillità anche la più potente delle esplosioni. Tuttavia credo che Kimbley sarebbe un valido avversario specie se potenziato con la pietra filosofale dunque Rufy non si annoierebbe di certo.
                          Altro scontro molto interessante sarebbe Ace vs Roy Mustag: i loro poteri sono davvero molto simili, ma forse il frutto del diavolo mangiato da Ace é ben più pericoloso dell'alchimia di Roy.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Già, in fondo, in FMA sono uomini normali, con solo qualche conoscenza chimica in più che possono usare a proprio vantaggio.
                            In FMA Havoc rischia la morte per due spilli nell'intestino, in OP solo nel volume 4 Usop piglia una martellata nel cranio e non muore.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Già, in fondo, in FMA sono uomini normali, con solo qualche conoscenza chimica in più che possono usare a proprio vantaggio.
                              In FMA Havoc rischia la morte per due spilli nell'intestino, in OP solo nel volume 4 Usop piglia una martellata nel cranio e non muore.
                              Sono pienamente d'accordo col tuo ragionamento: FMA é decisamente più vicino alla realtà di One Piece e comparare tra loro i personaggi dei due anime é spesso inutile.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                appunto, mettiamo che il colpo era di 1600 1480 se li assorbiva yamcha ed il restante 120 andava nn solo sul terreno ma un pò ovunque anche verso l'alto
                                Ma l'esplosione mica si ferma perchè c'è il corpo di Yamcha.
                                Altrimenti Gohan SSJ2 avrebbe potuto assorbire l'esplosione di Cell senza problemi.
                                Per farti un esempio:se prendi 10 persone e le metti in cerchio intorno a una bomba che sta per scoppiare,non è che l'esplosione venga bloccata da essi.

Sarebbe giusta la tua teoria se il Saibaman fosse esploso in un combattimento aereo,ma sulla terra ferma qualche danno consistente lo doveva fare.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X