Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiodeidara è quello con la spada formata da pelle di squalo???
Deidara è uno dei membri della organizzazione Akatsuki. Ha la caratteristica di avere su ogni mano una bocca che usa per fare i modellini di argilla mista a chakra e che poi ingrandisce,che personaggio stranoLast edited by Anx95; 19 October 2007, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiodeidara nn e' quello...........e' questo...Spoiler:file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Documenti/Immagini/file.jpg
Deidara è uno dei membri della organizzazione Akatsuki. Ha la caratteristica di avere su ogni mano una bocca che usa per fare i modellini di argilla mista a chakra e che poi ingrandisce,che personaggio strano
p.s. non si vede l'immy
scusate se sto andando in Ot ma devo sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggioadesso si vede
piccolo errore di link(scusate
scusate degli OT,ora la finisco
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiobè se segui gli ultimi avvenimenti el manga direi che ora sasuke è all'altezza di itachi
Spoiler:ha battuto da solo deidara quando kakashi e naruto insieme se lo sono lasciato scappareSpoiler:appunto,ha sconfitto Deidara...dopo 3 capitoli rischiando la pelle...Itachi invece ci ha messo 3 secondi...una bella differenza no?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiosta di fatto che i buoni saranno sempre i migliorri,i più forti
magari non all'inizio però poi sì
sasuke è un ninja desiderato da tutti,è e sarà sempre
il miglioreal momento non è certo all'altezza di itachi...
ma lo sconfiggerà ed è questo che contaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioSpoiler:appunto,ha sconfitto Deidara...dopo 3 capitoli rischiando la pelle...Itachi invece ci ha messo 3 secondi...una bella differenza no?Spoiler:Ma non credere che Deidara resti sempre lo stesso eh,anche lui si e' potenziato negli anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:Ma non credere che Deidara resti sempre lo stesso eh,anche lui si e' potenziato negli anni.Spoiler:Come Itachi d'altronde...quindi il rapporto Itachi >> Deidara non cambia...l'unica incognita è quello sharingan che mi puzza...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
be dato ke me la cavo molto bene in naruto e nn mi voglio vantare....tra itachi e deidara il più forte è itachi....ha battuto deidara grazie al suo sharingan...infatti deidara al posto dell occhio si è messo un marchingegno per vedere anke lui le mosse in precedenza.....ma tutte e due sono stupidi...itachi perke a forza di usare il mangekyou sharingan sta perdendo la vista infatti deve tenere lo sharingan attivato sennò nn ci vedrebbe e deidara perke pur di eseguire gli ordini si fa staccare le braccia(folle)...e poi ha fatto bene a suicidarsi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza MessaggioBeh jiraya credo lo stracci a itachi,è un ninja leggendario.
Per il resto,dico che ora come ora naruto sarebbe in grado di battere sasuche,mi riferisco allo shippuden,però bisogna ancora aspettare per scoprirlosigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
ma ricorda che orochimaru non è ancora in grado di combattere,
non è ancora stato curato!
jyiraia e itachi?non conosciamo ancora la vera potenza di jyiraia,non possiamo dire niente...
io dico che naruto è un po' come vegeta mentre sasuke come goku...
se ci fate caso ogni volta naruto ritrova sasuke, lui sempre + forte,
e non riesce mai(naruto) a raggiungere il suo livello
Comment
Comment