Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto

Secondo voi ki è più forte tra:

Naruto: volpe a 9 code
    Sasuke: segno maledetto
    Gahara: demonio delle sabbie (come si chiama!!??)

E tra:

Il 4 Hokaghe
    Oruchimaru
    Hitachi
    e il leggendario Ninja (nn mi ricordo come si chiama, quello con i capelli bianchi ke ha allenato naruto, avete capito...)
    sigpic

è difficile
    i più forti tra quelli elencti sono itachi,sasuke,(purtroppo)naruto,orochimaru
    e l'eremita dei rospi...
    io direi orochimaru,anche se sono tentato di dire sasuke solo perchè mi piace(ed è pure fortissimo)

Comment

Tra il Kyuubi Naruto, lo Shukaku Gaara e Cursed Sasuke, dico Gaara.

Per il resto è evidente che Itachi sia il più forte in assoluto.
      Last edited by Davyl; 22 October 2007, 17:42.

Comment

io dico che itachi prima o poi verrà battuto,come del resto orochimaru...
        i cattivi purtroppo vengono sempre battuti e il protagonista è sempre il
        migliore

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Credo che questo topic verrà chiuso.

Comunque tra il Kyuubi Naruto, lo Shukaku Gaara e Cursed Sasuke, dico Gaara.

Per il resto è evidente che Itachi sia il più forte in assoluto.

Perke dovrebbe chiudere??, ke ho fatto di male??, ho detto qualcosa ke nn va??

cmq credi anke ke Itachi sia più forte di Oruchimaru????
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            Perke dovrebbe chiudere??, ke ho fatto di male??, ho detto qualcosa ke nn va??

cmq credi anke ke Itachi sia più forte di Oruchimaru????
            lo dice orochimaru stesso che itachi è molto più forte di lui

sigpic

Comment

Kyuubi e' decisamente piu' forte di Ichibi.

Tra i 4 gareggiano quasi al pari Jiraiya e Yondaime,Itachi e' leggermente inferiore al ninja leggendario,la prima volta e' stato costretto alla fuga e piu' volte invece afferma che sconfiggerlo non e' una passeggiata,ed e' con Kisame.

Comment

per la prima domanda andrebbe specificato il periodo perchè quando naruto usa il potere 9 code da solo coem per esempio contro neji è sicurmente inferiore a sasuke mentre quando lo usa contro haku è evidentemente + forte e probabilmete anche di sasuke. per gahara nn ho capito quando, fose quando si trasorma nel demone tasso gigante?

per la seconda sicuramente jaraya
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Nella prima serie non si evince minimamente, se non per il riferimento indiretto citato da Daredevil, il vero potere di Jiraiya. Egli è ben superiore al suo "collega" Sannin Orochimaru.
                  sigpic

Comment

Dico solo che Naruto con 4 code piglia a pesci in faccia Jiraya, e con la sola forza del Chakra mette alle strette Orochimaru e Kabuto.

T.U.M

Comment

Se naruto sfrutta tutte e 9 le code della volpe mi sa che lascia ben poco agli altri, ma tanto a 3 è già al limite, almeno per ora.
                      Fra gli altri boh, scontri diretti non ce ne sono tranne quello fra jiraiya e orochimaru quando cercavano tsunade, il quarto hokage si conosce solo per fama, quel poco che si vede nel volume 27 non è che renda l'idea
                      sigpic

Comment

Naruto ha dentro di sè l'essere più forte mai esistito...la risposta è scontata.

Riguardo gli altri...il quarto hokage non sappiamo quanto sia forte quindi lo escludo...tra questi direi Itachi,che probabilmente è il più forte dopo "i piani alti" dell'akatsuki...
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Secondo tra il primo gruppo, se la giokerebbero gaara e naruto

nel secondo il ninja leggendario e hitachi
                          sigpic

Comment

io dico Naruto volpe a nove code e il Quarto Hokage

Comment

secondo me i più forti sono kiuby naruto e jyraia

Comment

Working...
                              X