Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga o visto un trailer con un video che si vedevano naruto e sasuke di nuovo a combattere!sapete se uscira e quando qui da noi?
vi prego rispondete!XD
esatto da tutte le mie fonti so ke uscirà fra 2 o 3 anni quindi o nel 2009 o nel 2010....pensa ke in giappone solo in una settimana esce una volta sola l anime...quindi è ovvio cmq io mi sono visto su youtube fino alla puntata 31....è spettacolare ma anke dalla puntata 1 nn è noiosa come il naruto normale...vi consiglio di guardarlE!!!!!!!!!!...cmq io ho naruto ultimate ninja e ti dico ke è bellino apparte la grafica cmq ora c'è anke ultimate ninja 2...ma soprattutto un gioko bello ke ho visto oggi è NARUTIMATE HERO 3 cerca su youtube e vedrai ke bello...cmq quando uscirà lo shippuden uscirà anke il gioko...e ci sono 4 membri dell akatsuki(itachi,kisame,sasori,deidara)...ecc...lo prenderò sicuramente!!!!
quindi è ovvio cmq io mi sono visto su youtube fino alla puntata 31....è spettacolare ma anke dalla puntata 1 nn è noiosa come il naruto normale...vi consiglio di guardarlE!!!!!!!!!!.
Sei pazzo? La prima parte di naruto è migliore dello shippuden
Bah, opinioni, ma analizzando bene la storia sono quasi tutti concordi sulla superiorità della prima parte. Con l'esame chunin e la serie della fuga di sasuke il manga raggiunge il suo massimo splendore per poi perdersi con una conduzione discutibile della trama, si denota una non del tutto sufficiente pianificazione iniziale, tanti capitoli inutili, rivelazioni anch'esse discutibili, i combattimenti molto meno tecnico-tattici, ma più simili allo stile dragon ball dove vige la regola del power up e del vince chi ha più ki/chakra o mossa devastante
Comment