Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete se uscira naruto shippuden?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sapete se uscira naruto shippuden?

raga o visto un trailer con un video che si vedevano naruto e sasuke di nuovo a combattere!sapete se uscira e quando qui da noi?
    vi prego rispondete!XD
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Probabilmente nel 2009
    sigpic

Comment

azz....quando io avro 16 anni?ma il gioko gai c'e in jappone?

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
        azz....quando io avro 16 anni?ma il gioko gai c'e in jappone?
        il gioco credo di no, ma le puntate si, sono con i sottotitoli in italiano
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

il gioko e uscito!
          pero a me intaressano le puntate in italiano!sai quando esce?

Comment

nel 2009?
            è tardi,peccato...comunque penso non ci sia il gioco

Comment

esatto da tutte le mie fonti so ke uscirà fra 2 o 3 anni quindi o nel 2009 o nel 2010....pensa ke in giappone solo in una settimana esce una volta sola l anime...quindi è ovvio cmq io mi sono visto su youtube fino alla puntata 31....è spettacolare ma anke dalla puntata 1 nn è noiosa come il naruto normale...vi consiglio di guardarlE!!!!!!!!!!...cmq io ho naruto ultimate ninja e ti dico ke è bellino apparte la grafica cmq ora c'è anke ultimate ninja 2...ma soprattutto un gioko bello ke ho visto oggi è NARUTIMATE HERO 3 cerca su youtube e vedrai ke bello...cmq quando uscirà lo shippuden uscirà anke il gioko...e ci sono 4 membri dell akatsuki(itachi,kisame,sasori,deidara)...ecc...lo prenderò sicuramente!!!!
              Last edited by ; 19 October 2007, 22:20.

Comment

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                quindi è ovvio cmq io mi sono visto su youtube fino alla puntata 31....è spettacolare ma anke dalla puntata 1 nn è noiosa come il naruto normale...vi consiglio di guardarlE!!!!!!!!!!.
                Sei pazzo? La prima parte di naruto è migliore dello shippuden
                sigpic

Comment

Già discusso. In Italia uscirà nel 2009 probabilmente surclassato dai filler.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

preferisco shippuden 100 volte!!!!!mi piace solo quello normale perke c'è la volpe

Comment

Bah, opinioni, ma analizzando bene la storia sono quasi tutti concordi sulla superiorità della prima parte. Con l'esame chunin e la serie della fuga di sasuke il manga raggiunge il suo massimo splendore per poi perdersi con una conduzione discutibile della trama, si denota una non del tutto sufficiente pianificazione iniziale, tanti capitoli inutili, rivelazioni anch'esse discutibili, i combattimenti molto meno tecnico-tattici, ma più simili allo stile dragon ball dove vige la regola del power up e del vince chi ha più ki/chakra o mossa devastante
                      sigpic

Comment

sicuramente è 100 volte più reale di db....e cmq lo shippuden è bello perke c'è di mezzo l akatsuki

Comment

Reale in un manga di fantasia non esiste
                          sigpic

Comment

be allora dragonball....altro ke fantasia.....e tutto irreale....

Comment

Uh, ma va? E' di fantasia appunto perchè è irreale
                              sigpic

Comment

Working...
                              X