ciao ragà...ascoltate, si dice ke Il 4 Hokage, ovvero Yondaime, è il padre di Naruto, e da piccolo ha imprigionato la volpe nel figlio morendo lui stesso...sò ke in seguito si scoprirà ke è ancora vivo e naruto nn lo sà...e su questo nn ci piove!!! Ma nn ho capito xkè Naruto nn sà x niente ke Yondaime è suo padre, quindi nn sà nemmeno ke è il 4 hokage in persona, come mai?
E poi 1 altro dubbio: all'inizio del cartone Naruto era sempre solo ed emarginato da tutti xkè kiamato mostro x lo spirito ke ha all'interno...come mai? Se sapevano ke era figlio dell'hogage n4 xkè dovevano allontanarlo...anzi dovevano rispettarlo....e poi possibile ke neanke qlli del villaggio gli dicono mai a Naruto ke il 4 hokage è suo padre? Sembra ke anke qlli del villaggio nn sappiano ke è il padre, e poi lui stesso nn lo kiama padre, ma 4 hokage, come se nn gli appartenesse( Addirittura nella 1 puntata gli pasticcia anke il volto, se avesse saputo ke era il padre nn l'avrebbe fatto!)
QUALKUNO DI VOI Sà DARMI SPIEGAZIONI A QUESTI DUBBI?
X favore rispondete...sono cose ke mi kiedo da tempo!!!
E poi 1 altro dubbio: all'inizio del cartone Naruto era sempre solo ed emarginato da tutti xkè kiamato mostro x lo spirito ke ha all'interno...come mai? Se sapevano ke era figlio dell'hogage n4 xkè dovevano allontanarlo...anzi dovevano rispettarlo....e poi possibile ke neanke qlli del villaggio gli dicono mai a Naruto ke il 4 hokage è suo padre? Sembra ke anke qlli del villaggio nn sappiano ke è il padre, e poi lui stesso nn lo kiama padre, ma 4 hokage, come se nn gli appartenesse( Addirittura nella 1 puntata gli pasticcia anke il volto, se avesse saputo ke era il padre nn l'avrebbe fatto!)
QUALKUNO DI VOI Sà DARMI SPIEGAZIONI A QUESTI DUBBI?
X favore rispondete...sono cose ke mi kiedo da tempo!!!
Comment