Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su Naruto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio su Naruto!!!

ciao ragà...ascoltate, si dice ke Il 4 Hokage, ovvero Yondaime, è il padre di Naruto, e da piccolo ha imprigionato la volpe nel figlio morendo lui stesso...sò ke in seguito si scoprirà ke è ancora vivo e naruto nn lo sà...e su questo nn ci piove!!! Ma nn ho capito xkè Naruto nn sà x niente ke Yondaime è suo padre, quindi nn sà nemmeno ke è il 4 hokage in persona, come mai?
    E poi 1 altro dubbio: all'inizio del cartone Naruto era sempre solo ed emarginato da tutti xkè kiamato mostro x lo spirito ke ha all'interno...come mai? Se sapevano ke era figlio dell'hogage n4 xkè dovevano allontanarlo...anzi dovevano rispettarlo....e poi possibile ke neanke qlli del villaggio gli dicono mai a Naruto ke il 4 hokage è suo padre? Sembra ke anke qlli del villaggio nn sappiano ke è il padre, e poi lui stesso nn lo kiama padre, ma 4 hokage, come se nn gli appartenesse( Addirittura nella 1 puntata gli pasticcia anke il volto, se avesse saputo ke era il padre nn l'avrebbe fatto!)
    QUALKUNO DI VOI Sà DARMI SPIEGAZIONI A QUESTI DUBBI?
    X favore rispondete...sono cose ke mi kiedo da tempo!!!
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

naruto e molte altre persone giovani del villaggio non sanno che yondaime è il padre di naruto

sigpic

Comment

Yondaime e' morto,su questo non si discute

Naruto non lo conosce perche' e' per l'appunto....morto,quando lui era un neonato e pochi sanno che si tratta del padre del pirletto biondo.

Per il secondo tuo dubbio,ripeto...nessuno a parte pochi sa la verita' sui 2 ninja.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Yondaime e' morto,su questo non si discute

Naruto non lo conosce perche' e' per l'appunto....morto,quando lui era un neonato e pochi sanno che si tratta del padre del pirletto biondo.

Per il secondo tuo dubbio,ripeto...nessuno a parte pochi sa la verita' sui 2 ninja.
        No ti sbagli...xkè 1 di questo forum ke dìsi kiama prpprio Yondaime, mi ha detto ke è ancora vivo , ma Naruto nn lo sà...quindi forse in seguito comparirà...poi se nn ci credi..kiedi a lui ke mel'ha detto!!!
        1 altra cosa: avete detto ke alkuni nn lo sanno: e qlli ke lo sanno xkè nn glielo dicono?
        AD esmpio Jiraia sembra saxre tutto sul 4 Hokage, dovrebbe sapere ke è il padre...xkè nn glielo dicono?
        Last edited by ACe; 20 October 2007, 17:05. Motivo: correzione

Spoiler:

Comment

Io ho letto tutto il manga fino ad ora e,o il tuo amico e' Kishimoto o e' ancora fissato con quel fake di tempo fa.

In realta' e' Pain colui che gli somiglia e che compare in seguito rispetto all'anime ma in realta' si tratta di Nagato e non si sa se ha dei legami con Yondaime.

Jiraiya non l'ha detto a Naruto per questioni morali.

Comment

Certo che un po' di spoiler avrebbe fatto bene.
            Mi son fricato chissà quanti numeri del manga.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Io ho letto tutto il manga fino ad ora e,o il tuo amico e' Kishimoto o e' ancora fissato con quel fake di tempo fa.

In realta' e' Pain colui che gli somiglia e che compare in seguito rispetto all'anime ma in realta' si tratta di Nagato e non si sa se ha dei legami con Yondaime.

Jiraiya non l'ha detto a Naruto per questioni morali.
              e ki sarebbe questo ke compare in seguito?...nn lo sò proprio

Spoiler:

Comment

sono d'accordo con daredevil!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Certo che un po' di spoiler avrebbe fatto bene.
                  Mi son fricato chissà quanti numeri del manga.
                  Va messo nel titolo,tutta la discussione e' uno spoiler,non posso mettere ogni mio post qui in spoiler ma semplicemente andava modificato il titolo in modo tale da sviare a leggere.

Comment

possibile ke almeno le xsone ke sanno ke naruto è il figlio, nn glielo dicono?
                    e poi il fatto strano è ke x esempio, Jiraia, ke lo sà, nn è ke si capisce ke lui lo sà e x eempio lo dice nella mente, x far capire a ki guarda il cartone, xrò nn lo rivela a nessuno...no, nn lo pensa nemmeno e anke lui lo kiama come 4 hokage, quindi dà l'impressione di nn saperlo...
                    altre domande: ma alla fine Naruto scoprirà ke Yondaime è suo padre?
                    E inoltre: comparirà qualke scena in cui si farà vedere Yondaime all'azione, anke qualkossa del passato visto ke è morto?
                    Last edited by ACe; 20 October 2007, 17:19. Motivo: correzione

Spoiler:

Comment

forse si...

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                        possibile ke almeno le xsone ke sanno ke naruto è il figlio, nn glielo dicono?
                        Boh

e poi il fatto strano è ke x esempio, Jiraia, ke lo sà, nn è ke si capisce ke lui lo sà e x eempio lo dice nella mente, x far capire a ki guarda il cartone, xrò nn lo rivela a nessuno...no, nn lo pensa nemmeno e anke lui lo kiama come 4 hokage, quindi dà l'impressione di nn saperlo...
                        Però lo sa

altre domande: ma alla fine Naruto scoprirà ke Yondaime è suo padre?
                        E inoltre: comparirà qualke scena in cui si farà vedere Yondaime all'azione, anke qualkossa del passato visto ke è morto?
                        Nel volume 27 c'è qualche capitolo sul passato di kakashi e si vede anche il 4° hokage. Non si sa se naruto lo scoprirà, il manga non è finito
                        sigpic

Comment

Cmq Yondaime è un soprannome o meglio un titolo,non è il vero nome(che si è scoperto negli ultimi capitoli jap)

Comment

il vero nome di yondaime(ke è la traduzione di 4 hokage)è..................................... ............MINATO NAMIKAZE....nn ke padre di naruto e nipote di pain....naruto è nato da minato e kushina uzumaki!!!!

Comment

Nipote di Pain?

Questo e' falso....non e' stato mai detto.

Comment

Working...
                              X