Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lo scontro frà killua e quel tizio con la mazza c'è nel manga o no?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Si farà sempre più interessante, credetemi. Molto più interessante.
Quanto a me, sono arrivato alla fine dell'anime (ho una voglia matta di spoilerarvi qualcosa, ma non lo faccio). Dovrò continuare col manga.
Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
Non ho capito però se Hisoka è o non è un membro della brigata fantasma.
Anche io trovo che l'anime si stia facendo sempre più interessante. Che ne pensate del comportamento di Hisoka? Starà cercando anche lui come Kurapika di trovare quel gruppo di assassini per una qualche vendetta? Altrimenti perchè spacciarsi per uno di loro se non per avvicinarli. Quanto a Killua, cavolo che forza! Metteva davvero paura ieri anche se era davvero più carino del solito con quel cappellino.
[SPOILER/]L'obiettivo di Hisoka è sconfiggere il Capo della Brigata[/SPOILER]
Vero,l'ho notato anch'io e ti posso dire che mi pare che non ci faranno vedere la rivincita tra gon e ghido ma solo le sfide con riluberto.
Hanno incasinato tutta la parte del torneo.
E poi la gente si lamenta di Naruto! Hunter X Hunter a me sembra molto più censurato! Addirittura censurare Sadaso, Riluberto e Ghido solo perchè sono mutilati! Forse è già tanto se si vedono le battaglie con Riluberto...
Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
Come ha già detto Metal, si, Hisoka è un membro della Brigata, però guarda i fatti suoi! XD
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Confrontando dettagliatamente il manga e l'anime non ho potuto fare a meno di notare come il secondo differisca, in misura maggiore di quanto accade abitualmente, dal primo. Sono già stati elencati diversi episodi, ai quali aggiungo il diverso ordine degli scontri durante l'ultima prova d'esame. Nel manga il primo scontro è tra Gon ed Hanzo, mentre nell'anime, esso è preceduto da quello tra Hisoka e Kurapica. Qualcuno ha una teoria al riguardo?
Inoltre volvo avere delle informazioni sull'anime, interrotto, nel lontano 2001, all'episodio 62. E' plausibile ritenere di trovarsi di fronte ad un prodotto menomato (come nel caso di Berserk), destinato, per giunta, a rimanere tale? O stiamo parlando, invece, di un anime in via di rilancio?
Confrontando dettagliatamente il manga e l'anime non ho potuto fare a meno di notare come il secondo differisca, in misura maggiore di quanto acade abitualmente, dal primo. Sono già stati elencati diversi episodi, ai quali aggiungo il diverso ordine degli scontri durante l'ultima prova d'esame. Nel manga il primo scontro è tra Gon ed Hanzo, mentre nell'anime, esso è preceduto da quello tra Hisoka e Kurapica. Qualcuno ha una teoria al riguardo?
Inoltre volvo avere delle informazioni sull'anime, interrotto, nel lontano 2001, all'episodio 62. E' plausibile ritenere di trovarsi di fronte ad un prodotto menomato (come nel caso di Berserk), destinato, per giunta, a rimanere tale? O stiamo parlando, invece, di un anime in via di rilancio?
come,come???!!!!!!! è già stato trasmesso una volta???!!!!!!!!!
Si non ho incluso i 3 OAV (corrispondenti, in ogni caso, ad una trentina di episodi) ma il discorso rimane invariato. Volevo sapere se attualmente è in fase di sviluppo o meno.
(Quando parlavo dell'interruzione dell'anime mi riferivo, ovviamente, a quello giapponese).
Beh, non avendo l'autore concluse la saga delle chimera ants, con una pausa di due anni, è normale che abbiano deciso di non iniziare una saga incompleta in versione anime. Ma con la ripresa del manga, è probabile che facciano anche la serie delle chimera ants.
nn ci avevo fatto caso, però anche lui che si morde il sua braccio da solo nn è da meno
Comment