Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intanto ripropongo la mia domanda:

lo scontro frà killua e quel tizio con la mazza c'è nel manga o no?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Si farà sempre più interessante, credetemi. Molto più interessante.

Quanto a me, sono arrivato alla fine dell'anime (ho una voglia matta di spoilerarvi qualcosa, ma non lo faccio). Dovrò continuare col manga.
      Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
      Non ho capito però se Hisoka è o non è un membro della brigata fantasma.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Capitan Sparrow Visualizza Messaggio
        Anche io trovo che l'anime si stia facendo sempre più interessante. Che ne pensate del comportamento di Hisoka? Starà cercando anche lui come Kurapika di trovare quel gruppo di assassini per una qualche vendetta? Altrimenti perchè spacciarsi per uno di loro se non per avvicinarli. Quanto a Killua, cavolo che forza! Metteva davvero paura ieri anche se era davvero più carino del solito con quel cappellino.
        [SPOILER/]L'obiettivo di Hisoka è sconfiggere il Capo della Brigata[/SPOILER]

Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
        io hunter x hunter non ne ho mai sentito parlare,mi potete dire a che ora lo mettono in onda?
        Ammazza, come hai fatto a non sentirne mai parlare? O___O

Comunque, lo trasmettono il Martedì e il Giovedì alle 14.05

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Vero,l'ho notato anch'io e ti posso dire che mi pare che non ci faranno vedere la rivincita tra gon e ghido ma solo le sfide con riluberto.
        Hanno incasinato tutta la parte del torneo.
        E poi la gente si lamenta di Naruto! Hunter X Hunter a me sembra molto più censurato! Addirittura censurare Sadaso, Riluberto e Ghido solo perchè sono mutilati! Forse è già tanto se si vedono le battaglie con Riluberto...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        intanto ripropongo la mia domanda:

lo scontro frà killua e quel tizio con la mazza c'è nel manga o no?
        Ti riferisci alla battaglia con Dorado? Se ti riferisci a quello, allora è un Only Anime.

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
        Come ha già detto Metal, si, Hisoka è un membro della Brigata, però guarda i fatti suoi! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Come ha già detto Metal, si, Hisoka è un membro della Brigata, però guarda i fatti suoi! XD
          Perchè avevo visto quella scena in cui si toglieva il tatuaggio, per cui mi pareva strano, come se facesse finta...
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• anche io ho pensato la stessa cosa
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              è membro della brigata.. ma poi...

Comment

• Confrontando dettagliatamente il manga e l'anime non ho potuto fare a meno di notare come il secondo differisca, in misura maggiore di quanto accade abitualmente, dal primo. Sono già stati elencati diversi episodi, ai quali aggiungo il diverso ordine degli scontri durante l'ultima prova d'esame. Nel manga il primo scontro è tra Gon ed Hanzo, mentre nell'anime, esso è preceduto da quello tra Hisoka e Kurapica. Qualcuno ha una teoria al riguardo?
                Inoltre volvo avere delle informazioni sull'anime, interrotto, nel lontano 2001, all'episodio 62. E' plausibile ritenere di trovarsi di fronte ad un prodotto menomato (come nel caso di Berserk), destinato, per giunta, a rimanere tale? O stiamo parlando, invece, di un anime in via di rilancio?
                Last edited by Grifis; 09 April 2008, 17:35.
                sigpic

Comment

• Beh, che dire, a me piace... basta guardare la mia firma.

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Confrontando dettagliatamente il manga e l'anime non ho potuto fare a meno di notare come il secondo differisca, in misura maggiore di quanto acade abitualmente, dal primo. Sono già stati elencati diversi episodi, ai quali aggiungo il diverso ordine degli scontri durante l'ultima prova d'esame. Nel manga il primo scontro è tra Gon ed Hanzo, mentre nell'anime, esso è preceduto da quello tra Hisoka e Kurapica. Qualcuno ha una teoria al riguardo?
                    Inoltre volvo avere delle informazioni sull'anime, interrotto, nel lontano 2001, all'episodio 62. E' plausibile ritenere di trovarsi di fronte ad un prodotto menomato (come nel caso di Berserk), destinato, per giunta, a rimanere tale? O stiamo parlando, invece, di un anime in via di rilancio?
                    come,come???!!!!!!! è già stato trasmesso una volta???!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      Guarda che continua con gli oav.

Comment

• Si non ho incluso i 3 OAV (corrispondenti, in ogni caso, ad una trentina di episodi) ma il discorso rimane invariato. Volevo sapere se attualmente è in fase di sviluppo o meno.
                        (Quando parlavo dell'interruzione dell'anime mi riferivo, ovviamente, a quello giapponese).
                        Last edited by Grifis; 12 November 2007, 16:18.
                        sigpic

Comment

• Beh, non avendo l'autore concluse la saga delle chimera ants, con una pausa di due anni, è normale che abbiano deciso di non iniziare una saga incompleta in versione anime. Ma con la ripresa del manga, è probabile che facciano anche la serie delle chimera ants.
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            Beh, che dire, a me piace... basta guardare la mia firma.
                            eggià...kurapica rulez

Comment

• Mi chiedo perchè l'anime accentui notevolmente la schizzofrenia di Hisoka, tratto caratteriale soltanto sfumato nel manga.
                              sigpic

Comment

• nn ci avevo fatto caso, però anche lui che si morde il sua braccio da solo nn è da meno

Comment

Working...
                                X