Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
    a me hunter hunter piace...ma quel caspito di autore che ora si è preso un'altra pausa proprio non lo posso vedere!
    io se devo essere sincera nn lo mai visto.. neanche in foto..!! cmq hxh è fantastico e molto originale!!!
    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
    è per questo k per uccidere
    kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
      a me hunter hunter piace...ma quel caspito di autore che ora si è preso un'altra pausa proprio non lo posso vedere!
      Sono usciti una decina di capitoli, è di nuovo fermo?
      sigpic

Comment

• Si, Togashi si è preso un'altra pausa XD Siamo fermi al Capitolo 270.

Proprio sul più bello ha interrotto XD Uffi! Voglio vedere Netero e Zeno contro Meruem (alias il Re).

Spero solo che questa pausa non duri anni...

Comment

• No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
            No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
            IO SPERO MENO.. NON PUO INTERROMPERE CS!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
              Speriamo! 0___0

Comment

• Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
                Ciao...!! Ne avete immi belle di hxh? e cmq hxh è bellissimo e nessuno lo tocchi ok?? ma cm fa a non piacervi?? e cmq per alessio broly 94.. hxh e db sono completamente diversi!!! sono daccordo in pieno con ghostssj3..! 6 un mito.. ma gli oav di hxh esistono in italiano..?.. e cmq Hisoka 6 bellissimo..!!!!.. rispondete mi racc..

Salve!!! sono nuova di qui!! cmq l'avete vista in tv la puntata 42?? hisoka era un figo!!! ma quella k mi piace di più e la 62!!! se volete discutere con me sono preparata su black lagoon, inuysha, gintama,naruto, db e soprattutto.. HUNTER X HUNTER!!!!!!!!!!!!!!! rx miracc!!!! e se potete mi date delle immi di hxh e di hisoka e kurapika.. per l'ultimo è per una mia amica.. ciao ciao a tutti!!!!
                hisoka 6 tr figo!!!

si si io lo notato!! cmq ne ai di belle immi?? e poi lai vista la puntata 42 e la 62..?? risp..

Io non mi ricordo di te, sinceramente.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Io non mi ricordo di te, sinceramente.
                  fa nnt!! tranqui.. non sono entrata da molto.. è normale..!! cmq ne ai di belle immagini di hxh??

Comment

• Capito Killua!
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• se intendi quello che si è visto oggi nel manga nn c'è
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Della puntata di gg poi è stata bello kurapika k ha fatto alleanza con hisoka..!! Quello è uno dei pochi manga k non ho.. hanno cambiato qualcosa..?

Comment

• Ho cancellato il mio ultimo post perchè vedendo l'episodio in Giapponese, ho notato come l'episodio di oggi fosse stramaledettamente censurato! Porca miseria, non potete immaginare quante censure! La morte di Dalzorne si vedeva nella versione originale, l'hanno tagliata solo nella versione italiana! Inoltre hanno tagliato la parte finale (che mi ha davvero colpita), in cui si vede il cadavere di Dalzorne con la sua stessa spada conficcata nella spalla. In pratica è stata una sorta di vendetta da parte di Ubo, visto che Dalzorne in precedenza aveva trafitto la sua spalla con la spada (scena ovviamente censurata). Censurato Ubor in diverse sequenze, solo perchè aveva un rivolo di sangue sul viso. Tagliata tutta la sequenza che mostra Shizuku che aspira il veleno nel corpo di Ubo. Non ho parole... senza contare poi tutte le modifiche nei dialoghi! Da ora in poi prima di lasciare commenti vedo prima l'episodio originale XD

Ecco i link per vederlo in versione integrale, vi consiglio di vederlo, è stupendo! Specie la parte finale!

http://www.youtube.com/watch?v=MnFJ35xxswg

http://www.youtube.com/watch?v=A0r7o7TTdFo

http://www.youtube.com/watch?v=azB-KmgSJ1E
                          Last edited by Yurinoa; 20 December 2007, 00:07.

Comment

• sì,una puntata tuttosommato tranquilla massacrata senza alcun ritegno.

Comment

• Qualcuno sa cosa sono i segni neri sotto gli occhi di dalzorne?? e perchè nella puntata di martedì cioè gg esce de l sangue?? perchè proprio da lì??

Comment

• Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno sa cosa sono i segni neri sotto gli occhi di dalzorne?? e perchè nella puntata di martedì cioè gg esce de l sangue?? perchè proprio da lì??
                                Credo siano solo degli "ornamenti" (chiamiamoli così XD).
                                E comunque il sangue non gli esce da li, gli esce dagli occhi, e anche dalle orecchie, questo perchè Ubor ha lanciato uno dei suoi urli assordanti.

Comment

Working...
                                X