capito.. cmq l'hanno censurato tantissimo!! e poi in db lasciano ben peggio di quello.. mentre nella puntata di ieri di hxh l'unica cosa un pò cruenta.. e nenche così tanto.. era dalzorne che si vedeva trafitto dalla sua spada.. e poi perchè hanno tolto il pezzo dove shizuko risucchiava il veleno.. cosa c'era da censurare li?? boh non mi sembra molto giusto..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggiocapito.. cmq l'hanno censurato tantissimo!! e poi in db lasciano ben peggio di quello.. mentre nella puntata di ieri di hxh l'unica cosa un pò cruenta.. e nenche così tanto.. era dalzorne che si vedeva trafitto dalla sua spada.. e poi perchè hanno tolto il pezzo dove shizuko risucchiava il veleno.. cosa c'era da censurare li?? boh non mi sembra molto giusto..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCredo che gli anime in Italia li trasmettano solo per censurarli.Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Comment
-
Non ne posso più! Non fanno che censurare. T_T
Uffaaa!!! E non potevano evitare di rifare db un'altra volta e mettere hxh al posto suo?? Almeno farlo trasmettere tutti i giorni??? Io non ne posso più di guardarlo 2 volte a settimana!!!!
comunque per pooka13 ecco delle immy su uno dei mei personaggi preferiti :Q______
Spoiler:
Last edited by dj_92; 22 December 2007, 23:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioDa quel che ho capito ormai hanno quasi esaurito le puntate, perciò non è che sarebbe stato un grande vantaggio vederlo trasmesso tutti i giorni
ma allora k lo trasmettino su mtv... la si k nn censureranno niente >]
Comment
-
Hai perfettamente ragione, dovrebbero togliere db (l'ho visto 100000 volte) e fare tutti i giorni HXH e Naruto che sono nuovi e senza quelle inutili censure.
Del resto hanno permesso di tutto a db (il corpo di Freezer tagliato in 2, il braccio di Tensing staccato da un pugno di Nappa), mentre se si tratta di HXH tutto è vietato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione, dovrebbero togliere db (l'ho visto 100000 volte) e fare tutti i giorni HXH e Naruto che sono nuovi e senza quelle inutili censure.
Del resto hanno permesso di tutto a db (il corpo di Freezer tagliato in 2, il braccio di Tensing staccato da un pugno di Nappa), mentre se si tratta di HXH tutto è vietato.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioè il piano segreto della mediaset,censurano tutti gli anime tranne dragon ball per fare in modo che le persone si appassionino solo a dragon ball e trasmetterlo così per altri 50 anni
Comunque c'è stata una censura: dovrebbero dire bast***o della catena invece di ragazzo o moccioso della catena. Ho visto un episodio in spagnolo. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioEggià. XD
Comunque c'è stata una censura: dovrebbero dire bast***o della catena invece di ragazzo o moccioso della catena. Ho visto un episodio in spagnolo. U_U"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioDa quel che ho capito ormai hanno quasi esaurito le puntate, perciò non è che sarebbe stato un grande vantaggio vederlo trasmesso tutti i giorni
Comment
-
Io invece vorrei tanto che riprendessero a vendere i DVD (senza censure però XD), così da potermi rivedere come si deve queste puntate.
Ora che ci penso, ricordo che Roberto Chevalier (il doppiatore di Hisoka), disse che avevano finito di doppiare la serie, ma credo si riferisse solo fino alla Saga di York Shin... spero solo che Greed Island non resti inedita in Italia O__O
Comment
-
Ma allora la fanno Greed Island 0___0
Scusate, credo di aver interpretato male il post di Chevalier... ve lo riporto un attimo: "abbiamo finito anche questa serie (per ora...). "
Chissà a cosa si riferisce di preciso... non ho capito. Il post poi è del 7 Novembre...
Comment
Comment