Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    no infatti,è proprio quello che volevo sapere,magari se esistono riesco a procurarmene qualcuno
    Provo a cercare informazioni a riguardo. Se scopro qualcosa te lo faccio sapere
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Esistono Videogame di HxH, ma so pochissimo a riguardo... sono usciti solo in Giappone e non credo che abbiano avuto successo, quindi credo sia molto difficile reperirli (se non impossibile )... a meno che non si vada in Giappone a cercare in tutti i negozi XD Io ne ho visto uno per PS2 che se non ricordo male è uscito nel 2001, credo fosse un gioco di ruolo ma non ne sono sicura. Poi ce ne è un altro che invece non ricordo per quale console fosse...

Comment

• io penso che nn abbiano fatto giochi per HxH soltanto perchè ancora nn ci sn mosse speciali da usare in combattimento oppure nn sn molte. già Leorio che è una dei protagonisti ancora nn sà usare il Nen. un pò come per DB prima serie
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Tornando alla serie.. ho visto i link di yurinoa.. Prima sapevo k l'avevano rovinata tanto la puntata.. ma non credevo così tanto!!!
          cmq è bellissima la puntata originale.. e poi cm se ci fossero dei momenti tanto cruenti!!
          uffa k stonzi..
          Io credo il valore della vita sia inestimabile..
          è per questo k per uccidere
          kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Eggià... Voglio vedere gli altri episodi come li rovinano...

Comment

• Hanno Censurato Qualcosa??

Comment

• Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
                Hanno Censurato Qualcosa??
                vista la mosciezza dell' episodio penso che o non hanno censurato niente o tutto

Comment

• Di scene non hanno tagliato niente, hanno solo alleggerito qualche dialogo.

Nota sul doppiaggio: Zepile è doppiato da Fabio Boccanera, il mitico doppiatore di Johnny Depp (Jack Sparrow) e James Marsters (Spike di Buffy).
                  E infine l'uomo del negozio di antiquariato, è doppiato da Fabrizio Manfredi (il doppiatore di Fry in Futurama).

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Di scene non hanno tagliato niente, hanno solo alleggerito qualche dialogo.

Nota sul doppiaggio: Zepile è doppiato da Fabio Boccanera, il mitico doppiatore di Johnny Depp (Jack Sparrow) e James Marsters (Spike di Buffy).
                    E infine l'uomo del negozio di antiquariato, è doppiato da Fabrizio Manfredi (il doppiatore di Fry in Futurama).
                    sì alla fine i doppiatori sono sempre gli stessi,se qualcuno guarda lost ad esempio si sarà accorto di doraemon

Comment

• beh ma lameno sè c'è una cosa di cui nn possiamo lamentareci con la mediaset sn propio i doppiatori che sn veramente dei professionisti
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sarà l'unica cosa!! XD

Comment

• Infatti io sono felice che utilizzino doppiatori così bravi, poi Fabio Boccanera gli mancava proprio ad Hunter X Hunter, sono felicissima che l'abbiano inserito nel cast, peccato che non doppi un personaggio molto importante... alla fin fine Zepile è poco più che una comparsa occasionale.

Comment

• Almeno in 'sta puntata non hanno censurato niente! XD

Comment

• Niente male la puntata di oggi..però....però...perché i membri della brigata chiamano Kurapika "Quello con la catena"? Lui é "il bastardo con la catena"!
                              Dannata Merdaset!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• E' la merdaset, pensano che "bastardo" potrebbe turbare i bambini che seguono la puntata.

Che canale di merda.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X