Originariamente Scritto da dark sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Esistono Videogame di HxH, ma so pochissimo a riguardo... sono usciti solo in Giappone e non credo che abbiano avuto successo, quindi credo sia molto difficile reperirli (se non impossibile )... a meno che non si vada in Giappone a cercare in tutti i negozi XD Io ne ho visto uno per PS2 che se non ricordo male è uscito nel 2001, credo fosse un gioco di ruolo ma non ne sono sicura. Poi ce ne è un altro che invece non ricordo per quale console fosse...
Comment
-
io penso che nn abbiano fatto giochi per HxH soltanto perchè ancora nn ci sn mosse speciali da usare in combattimento oppure nn sn molte. già Leorio che è una dei protagonisti ancora nn sà usare il Nen. un pò come per DB prima serie"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Tornando alla serie.. ho visto i link di yurinoa.. Prima sapevo k l'avevano rovinata tanto la puntata.. ma non credevo così tanto!!!
cmq è bellissima la puntata originale.. e poi cm se ci fossero dei momenti tanto cruenti!!
uffa k stonzi..Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Comment
-
Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza MessaggioHanno Censurato Qualcosa??
Comment
-
Di scene non hanno tagliato niente, hanno solo alleggerito qualche dialogo.
Nota sul doppiaggio: Zepile è doppiato da Fabio Boccanera, il mitico doppiatore di Johnny Depp (Jack Sparrow) e James Marsters (Spike di Buffy).
E infine l'uomo del negozio di antiquariato, è doppiato da Fabrizio Manfredi (il doppiatore di Fry in Futurama).
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioDi scene non hanno tagliato niente, hanno solo alleggerito qualche dialogo.
Nota sul doppiaggio: Zepile è doppiato da Fabio Boccanera, il mitico doppiatore di Johnny Depp (Jack Sparrow) e James Marsters (Spike di Buffy).
E infine l'uomo del negozio di antiquariato, è doppiato da Fabrizio Manfredi (il doppiatore di Fry in Futurama).
Comment
-
beh ma lameno sè c'è una cosa di cui nn possiamo lamentareci con la mediaset sn propio i doppiatori che sn veramente dei professionisti"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Infatti io sono felice che utilizzino doppiatori così bravi, poi Fabio Boccanera gli mancava proprio ad Hunter X Hunter, sono felicissima che l'abbiano inserito nel cast, peccato che non doppi un personaggio molto importante... alla fin fine Zepile è poco più che una comparsa occasionale.
Comment
-
Niente male la puntata di oggi..però....però...perché i membri della brigata chiamano Kurapika "Quello con la catena"? Lui é "il bastardo con la catena"!
Dannata Merdaset!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment