Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho scritto il mio post basandomi su ciò che hanno detto nel Forum della Panini Comics, restano supposizioni, ma a me sembrano veritiere. Hanno postato il link di questo articolo che sembra proprio confermare che Hunter X Hunter sparirà dal palinsesto, guardate:

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17351

Cioè... resta DB, fanno i Cavalieri, Naruto procede senza problemi... è ovvio che se ne andrà HxH! Io non ho dubbi...

Comment

• ma come?!! nn doevano arrivare fino alla puntata 92?

PS: a che puntata siamo ora?
      Last edited by goku super sayan III; 17 January 2008, 00:34.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Oggi devono fare la numero 60... la serie regolare si concluderà con l'episodio 62 (che verrà trasmesso il 24 Gennaio). Le puntate dopo fanno parte di una serie di OAV, che continuano la serie (non sono storie a parte!). Sembra però che Mediaset non voglia trasmetterle... staremo a vedere... io purtroppo sono più che convinta che la serie verrà interrotta.

Comment

• no speriamo di no,uno dei pochi anime decenti che fanno,lo bloccano così sul più bello,che idioti,ma non esiste qualche versione fan subbata per reperire gli episodi che nn verranno trasmessi?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            no speriamo di no,uno dei pochi anime decenti che fanno,lo bloccano così sul più bello,che idioti,ma non esiste qualche versione fan subbata per reperire gli episodi che nn verranno trasmessi?
            Io mi son già procurato le scansioni dopo la 62...
            Grande Cocomero Team

Comment

• cmq ho saputo da una fonte attendibile che hunter hunter continua e che i cavalieri dell zodiaco continua al posto di db..
              Però solo il tempo può darci la risposta..
              Io credo il valore della vita sia inestimabile..
              è per questo k per uccidere
              kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Speriamo sia vero XD

Comunque, i Cavalieri dovrebbero essere alternati a DB, in pratica dovrebbero fare: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: Dragon Ball e Martedì e Giovedì: I Cavalieri.

Comment

• Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
                  cmq ho saputo da una fonte attendibile che hunter hunter continua e che i cavalieri dell zodiaco continua al posto di db..
                  Però solo il tempo può darci la risposta..
                  La fonte attendibile sono io che ho detto questo nell'altro topic?
                  sigpic

Comment

• no.. in un altro forym.. O.o

Comment

• Oggi veramente si è superato il limite.
                      Hanno tagliato tutto il pezzo in cui quelli della brigata cominciano a uccidere i tizi della mafia e lo stesso capo prima di fare il direttore d'orchestra si sbarazzava di uno dei mercenari con una tecnica del suo libro.

Di sicuro ci sono stati altri tagli ma questo è stato il più grosso(più di un minuto e mezzo).
                      Dopo quelli di Naruto veramente dobbiamo renderci conto che vanno indietro invece che avanti

Comment

• si è carino,ma non mi fa perdere la testa :roflt:

Comment

• Questa puntata ha fatto veramente schifo! Perdonate il termine! Non ho parole... la Mediaset ha toccato il fondo! Ha tagliato OLTRE 5 MINUTI DI PUNTATA! E' una cosa incredibile! Poi la gente si lamenta delle censure di Dragon Ball! Ragazzi, andate a vedere l'episodio originale, oggi HANNO TAGLIATO TUTTO! Ecco i link:

http://www.youtube.com/watch?v=vPBwbmpz-nw

http://www.youtube.com/watch?v=j5umUP3smDI

http://www.youtube.com/watch?v=HGsZujTZL7U

Non vi sto ad elencare ogni censura, perchè sono troppe! Guardate l'episodio integrale e vi accorgerete da soli dei pezzi che hanno tolto.

Comment

• grazie per i link.. comunque una cosa mi è piaciuta la canzoncina che c'era.. mi faceva venire l'ansia!!

Comment

• miiiiiiii quanto l'hanno cambiata!!

Comment

• Dopo essermi depresso per alcuni giorni (per la probabile fine di Hunter X Hunter).
                                Posso anch'io confermare che Naruto e Hunter X Hunter continuano normalmente mentre introducono "I Cavalieri dello Zodiaco" il martedì e giovedì (alternati a db).
                                La fonte è la Guida TV della prossima settimana.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X