infatti,hanno cambiato tutto il doppiaggio dove preferivo ormai quello vecchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
-
PERCHE' HANNO CAMBIATO LE VOCI???????????????
CHE SCHIFO!!!! MA COME HANNO POTUTO??!!!! ORRIBILE!!!! HISOKA DOPPIATO DA LUCA BOTTALE!!!! ORRORE!!!!
Ci credete che mi sono messa a piangere quando ho sentito quelle voci?
MALEDETTA MERDASET! LEI E I SUOI STRAMALEDETTI DOPPIATORI MERAK!
Comment
-
mi chiedo perchè??!!! perchè cambiare le voci durante le programmazione?
alcune voci stavano meglio di altre sicuramente (vedi leorio) però ormai ci eravamo abituati a quelle vecchie. poi mi chiedo una cosa se questo è il doppiaggio merak quello precedente cosa era? ho notate che lo voce di Gon (vecchia) era anche quella di una di Gintama anime doppiato dynamic però era anche presente la voce di naruto su killua. cmq il mio parere è questo
Gon: secondo me la voce nuova sta meglio ed esprime meglio il carattere di bambino a differenza del doppiatore che mi sembra molto meno bravo del precedente
Killua: stava molto meglio prima
Leorio: penso che questa nuova voce gli doni d +
Kurapica: anche questa voce nn è male
Hisoka: quando ho sentito che cambiavano le voci sn rabbrividito nel pensare cosa averebbero fatto ad hisoka ed infatti questa nuova voce gli sta da schifo
in conclusione ormai c eravamo abituati alle precedenti e nn c'èra ragione per fare questo disastro"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
beh come bravura quello precedenta era sicuramente + bravo però anche questa voce brutta. probilmente eravamo ormai appassionati alle precedenti per questo le preferiamo
cmq tu sai se entrambi i doppiaggi erano merak?
PS: guardiamo il lato positivo FORSE nn ci saranno + censure nel doppiaggio e ripeto FORSE"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Che schifo tutto il doppiaggio cambiato.
Fanno tutti una tristezza infinita.
Leorio era 100.000 volte meglio la voce di prima (De Ambrosis)
Che rabbia......
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocmq tu sai se entrambi i doppiaggi erano merak?
Comunque non credo ci saranno meno censure... io ne ho notate diverse nei dialoghi... i 10 Padrini sono rimasti i 10 Anziani (CENSURA), ho sentito un "ELIMNARE" (CENSURA). La profezia di Neon è stata ritoccata (IN PEGGIO).
Quindi... NON TI ASPETTARE DI MEGLIO! Anzi, l'adattamento sta scemando come non mai!
Comment
-
già ormai ci eravamo abituati alle vecchie voci quindi le nuove voci buone o cattive che siano divremo aspettare un pò per farci l'abitudine"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
quella di hisoka è orrenda, l'unico della merak che avrebbe potuto farla sarebbe stato gianluca iacono (vegeta)
che poi penso: se il doppiaggio era shin vision + una voce dynamic (gon) ed una merak (killua) almeno killua lo potevano lasciare come prima"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
penose le nuove voci,Hisoka e Leorio su tutti,hanno pochissimo carisma i nuovi doppiatori,per Gon penso che sia meglio la voce da bambino,però è un pò uno shock rispetto a prima,sembra che l'hanno castrato
cmq che pensate delle nuove grafiche,saranno anche più realistiche ma io le trovo troppo computerizzate per i miei gusti,voi che ne dite?
Comment
-
La voce di Gon è orribile! E' quella di Hanon delle Mermaid Melody!
Altro che passabile... sembra la brutta copia della voce giapponese (ma brutta, brutta, brutta). Junko Takeuchi da una voce adorabile a Gon, ma questa (Patrizia Mottola) lo rende un ragazzino altamente odioso!
Poi Leorio... NO COMMENT! Diego Sabre ormai sta dappertutto! Adesso ci mancano solo Davide Garbolino e Pietro Ubaldi per completare l'opera
Se mettono anche questi io mi sparo! Non li sopporto più! (Specie Pietro Ubaldi, che lo manderei al rogo!).
Riguardo ai cadaveri... scommetto che non hanno censurato perchè adesso hanno la soddisfazione di avere l'Anime doppiato da loro. Hunter X Hunter veniva trattato male perchè era curato dai romani, e alla Mediaset non gli andava molto a genio la cosa... ma ora che sono loro a doppiarlo e gestirlo vogliono festeggiare! Ma andassero a FAN*ULO!
Infine, riguardo alla grafica... beh, non è brutta, però a volte non mi piace come sono disegnati i personaggi.
Comment
-
Allora vediamo:
- Finalmente hanno cambiato l'opening (certo potevano cambiare anche la sigla).
- Voci:
Gon: Molti dicono che la sua voce faccia schifo. A me piace, lo rende piu' maturo.
Kurapica: La voce mi piace. Lo rende ancora piu' serio.
Leorio: Anche la sua voce mi piace.
Killua: Anche la sua voce mi piace.
Kuroro: Boh, l'hanno cambiata? Comunque mi piace.
Hisoka: Bah, la scorsa voce era migliore.
L'unica che non mi attira è quella di Machi (membro della Brigata).
In pratica non mi troverò d'accordo con molti di voi in fatto di voci. ^^''
Comment
Comment