umm......ti rispondo subito supa.....xd........Ora siamo all ultimo scontro della prima serie di naruto...un incontro mozza fiato per ki nn ne sapesse il risultato....cmq a differenza di tutti gli altri manga MASASHI KISHIMOTO...sfodererà tutta la bellezza di naruto nella 2° serie...intitolata Naruto Shippuden....ho un amico a cui piace HXH...e mi ha detto ke questa nuova serie nn è poi cosi bella.....si dovrebbe chiamare YORK SHIN...scusate la mia ignoranza a tutti i fan di HXH.....cmq all inzio ank io credevo ke HXH fosse bello.....poi mi sono divertito con l entrata in scena di Leorio e in seguito di Kurapika.....ma soprattuto Hisoka come ogni cattivo ke si rispetti mi è piaciuto.....ma appena è iniziata la "selezione degli HxH"....e con l entrata del grassone super bocciato di tonpa ho smesso di guardarlo...questo mio amico diceva lo stesso e lo guardava a malavoglia ma poi dice tutto è diventato + bello...in realtà io ho visto quando tutti erano su una barca dove c'èra Hisoka e il suo amico subordinato pieno di piercing..e la barca si stava per sfracellare......vabbe ragazzi è una semplice chiacchierata....ribadisco ke I GUSTI SONO GUSTI!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDo anch'io il mio bevenuto a Shadow55, che mi sta già parecchio simpatica
Poi mi diverto a chiacchierare su qeste cose! XD Le mie amiche non ne possono più di sentirmi parlare di HxH XDDD poverine...
A titolo informativo,non è che parlassi in generale,ma per la stragrande è così.Cioè,non dico che Naruto non piaccia pure a me,però va peggiorando sempre di più,al contrario di HxH,ma poi lho detto;buoina parte dei Narutofili sono gnurantes,vivono praticamente del misero sussegguirsi settimanale di capitoli,campando sempre delle impotesi idiote,incarnando così uno stereotipo di Fanboy veramente assurdo.
Ad ogni modo se Naruto non mi piace è anche per l'eccessiva ossessione dei fan! Ogni sfilata di cosplay che vedo ci sono almeno una dozzina di ninja del villaggio della foglia (per chi non conoscesse il cosplay è un termine che hanno inventato i giapponesi per indicare costumi artigianali da indossare durante determinati eventi per impersonificare il personaggio preferito)
Ma non solo, qualsiasi tipo di gadget tu stia cercando ti ritroverai sempre in mezzo una fascetta blu con stampato sopra il simbolo del villaggio di appartenenza (e ovviamente ciò che cerchi non lo troverai mai!).
Non so, magari la mia è semplice sfortuna XD
Fattostà che è ovunque!
Comment
-
nel mio forum c'è una sezione ke ho fatto proprio di HxH e c'è questo mio amico....se foste venuti formavate un gruppo vostro...e ora il forum si sta sviluppando.....cmq Cosplay Naruto è il migliore!..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow55 Visualizza MessaggioAh grazie! Sono contente di stare simpatica a qualcuno visto il modo in cui mi hanno trattata in altri forum dopo aver solo espresso la mia opinione ^-^
Poi mi diverto a chiacchierare su qeste cose! XD Le mie amiche non ne possono più di sentirmi parlare di HxH XDDD poverine...
Bè su questo non posso esprimermi perchè non conosco fan sfegatati di Naruto (o almeno non ho stretto una forte amicizia con loro) l'unico che ho conosciuto era un maniaco O__ò ma spero fosse solo un caso!
Ad ogni modo se Naruto non mi piace è anche per l'eccessiva ossessione dei fan! Ogni sfilata di cosplay che vedo ci sono almeno una dozzina di ninja del villaggio della foglia (per chi non conoscesse il cosplay è un termine che hanno inventato i giapponesi per indicare costumi artigianali da indossare durante determinati eventi per impersonificare il personaggio preferito)
Ma non solo, qualsiasi tipo di gadget tu stia cercando ti ritroverai sempre in mezzo una fascetta blu con stampato sopra il simbolo del villaggio di appartenenza (e ovviamente ciò che cerchi non lo troverai mai!).
Non so, magari la mia è semplice sfortuna XD
Fattostà che è ovunque!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
si l hai scritto bene.........HXH deve ancora fare i giochi per console,le carte collezzionabili,la maggior parte di gadget cosplay...a confronto di naruto..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggiosi l hai scritto bene.........HXH deve ancora fare i giochi per console,le carte collezzionabili,la maggior parte di gadget cosplay...a confronto di narutoLast edited by Rowelence; 03 February 2008, 01:24.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Poi non vorrei sconvolgerti ma tutte le cose che hai elencato sono già in commercio XD probabilmente anche da anni solo che cui in Italia ci svegliamo sempre tardi é__è
Per dire, le carte collezionabili sono mesi che sono uscite (e io a mo di bimbetta le vado pure a comprare XD) gli oggetti per i cosplay pure! Ho le catene di Kurapika in camera mia *---* Volendo trovi anche i costumi interi già fatti, ma non sono fatti per me che amo crearli.
Se ti piacciono i cosplay della brigata, su you tube ci sono dei video FAVOLOSI di gruppi piuttosto numerosi che si cimentano in arti marziali *---* fighissimi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow55 Visualizza MessaggioPoi non vorrei sconvolgerti ma tutte le cose che hai elencato sono già in commercio XD probabilmente anche da anni solo che cui in Italia ci svegliamo sempre tardi é__è
Per dire, le carte collezionabili sono mesi che sono uscite (e io a mo di bimbetta le vado pure a comprare XD) gli oggetti per i cosplay pure! Ho le catene di Kurapika in camera mia *---* Volendo trovi anche i costumi interi già fatti, ma non sono fatti per me che amo crearli.
Se ti piacciono i cosplay della brigata, su you tube ci sono dei video FAVOLOSI di gruppi piuttosto numerosi che si cimentano in arti marziali *---* fighissimi!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ihih! Sono troppo belle *--*
Ma non ti dico quanto tempo ci ho perso per districarle e capire come si indossano XD
Comment
-
benvenuta Shadow
cmq volevo esporre secondo me qual è la differenza fra Shonen come Naruto e Dragon ball e altri come Hunter x Hunter,secondo me Hunter x Hunter è sicuramente superiore come trama e complessità,ma Naruto o Dragon ball hanno certe parti,come la trasformazione di Goku in ssj,in grado di emozionarti e coinvolgerti come poco altro.
per fare un paragone motociclistico: hunter x hunter mi emoziona come la ducati, moto italiana,che vince il mondiale perfettamente,però quando Goku si trasforma per la prima volta in ssj mi emoziona come Rossi che da una spallata a Gibernau all'ultima curva superandolo e vincendo la gara.
almeno questa è la mia opinione.
Comment
-
dragon ball ormai ha stufato quasi tutti.........o mi sbaglio(O_O)??..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
A me ha stufato parecchio, ma comunque non é questo l'argomento del topic.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment