nn forse....naruto sta vincendo cmq........ho guardato per 3 volte db....per 3 volte dbz e per 3 volte dbgt...mi sarei anke rotto.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
-
Questa puntata mi è piaciuta, ma in ogni caso il doppiaggio lo schifo comunque
Non mi ci abituerò mai, DOPPIATORI ROMANI X SEMPRE!! Altro che quelli milanesi -___-'
Se la Exa compie il miracolo di ridoppiare la serie per la versione DVD, griderò AL MIRACOLO! XD
Comment
-
HxH lo trovo carino, anche se a volte è un po' fiacco... cmq dato che il doppiaggio è lo stesso di quello di naruto la voce di killua poteva rimanere l'originale (dato che leonardo graziano doppiava entrambi)"Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
Comment
-
Ora come ora, la cosa che mi da ancora più fastidio del doppiaggio diverso sono i dialoghi '__'
Non so.. li trovo elementari..
(ps: dopo questa puntata nemmeno più la voce di Neon mi sembra tanto migliore della precedente... saà l'abitudine? )
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioQuesta puntata mi è piaciuta, ma in ogni caso il doppiaggio lo schifo comunque
Non mi ci abituerò mai, DOPPIATORI ROMANI X SEMPRE!! Altro che quelli milanesi -___-'
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioNon siamo così estremi adesso.
Comment
-
-
praticamente kurapika goon stanno correndo dietr oal ragno!!!!tre del ragno hanno aspettato che i due arrivassero....gli altri invece stanno inseguendo il ragazzo di colore che ha preso gli occhi scarlatti!!insomma...si sta preparando una bella battaglia....ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiomammamia se notate la voce di leorio sembra quella di yamco o come si scrive...è lui o è un'impressione????
Comment
Comment