Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn forse....naruto sta vincendo cmq........ho guardato per 3 volte db....per 3 volte dbz e per 3 volte dbgt...mi sarei anke rotto.....
    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• bhe pensa che i ho fatto la collezione di tutti i video e non hai ieadi quante volte l'ho guardato figurati che ho imparato i dialoghi a memoria
      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
      w goku e vegetaaaaaa

Comment

• uh.. l'avete vista anche voi??
        Io credo il valore della vita sia inestimabile..
        è per questo k per uccidere
        kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Questa puntata mi è piaciuta, ma in ogni caso il doppiaggio lo schifo comunque

Non mi ci abituerò mai, DOPPIATORI ROMANI X SEMPRE!! Altro che quelli milanesi -___-'

Se la Exa compie il miracolo di ridoppiare la serie per la versione DVD, griderò AL MIRACOLO! XD

Comment

• HxH lo trovo carino, anche se a volte è un po' fiacco... cmq dato che il doppiaggio è lo stesso di quello di naruto la voce di killua poteva rimanere l'originale (dato che leonardo graziano doppiava entrambi)
            "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

• bella anche questa puntata, spero solo di riuscrmi ad abituare prima o poi
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ora come ora, la cosa che mi da ancora più fastidio del doppiaggio diverso sono i dialoghi '__'

Non so.. li trovo elementari..

(ps: dopo questa puntata nemmeno più la voce di Neon mi sembra tanto migliore della precedente... saà l'abitudine? )
                http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                  Questa puntata mi è piaciuta, ma in ogni caso il doppiaggio lo schifo comunque

Non mi ci abituerò mai, DOPPIATORI ROMANI X SEMPRE!! Altro che quelli milanesi -___-'
                  Non siamo così estremi adesso.

Comment

• bella questa puntata, mi sto abituando al doppiaggio,cmq penso che il personaggio maggiormente peggiorato sia Hisoka,perch&#232; alla fine gli altri in qualche modo se la cavano

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Non siamo così estremi adesso.
                      Beh, da come la vedo io non c'è confronto fra doppiatori romani e doppiatori milanesi (i primi sono sicuramenti più bravi).

Comment

• mammamia se notate la voce di leorio sembra quella di yamco o come si scrive...&#232; lui o &#232; un'impressione????
                        w goku e vegetaaaaaa

Comment

• qualcuno mi fa un veloce riassuntino di oggi? *_*
                          Grande Cocomero Team

Comment

• la nuova serie con la nuova voci &#232; la cosa pi&#249; triste che c'&#232;

Comment

• praticamente kurapika goon stanno correndo dietr oal ragno!!!!tre del ragno hanno aspettato che i due arrivassero....gli altri invece stanno inseguendo il ragazzo di colore che ha preso gli occhi scarlatti!!insomma...si sta preparando una bella battaglia....
                              w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                                mammamia se notate la voce di leorio sembra quella di yamco o come si scrive...è lui o è un'impressione????
                                Non è un'impressione, Leorio e Iamko hanno lo stesso doppiatore (che tristezza...).

Comment

Working...
                                X