Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io infatti seguo il Fansub di Hunter X Hunter, ma le Voci Giapponesi non è che siano tutta 'sta meraviglia, non è che facciano schifo ma c'è di meglio.

Il primo Doppiaggio Italiano io lo consideravo addirittura superiore a quello Jap, questo nuovo invece è uno schifo totale.

Mi domando davvero come fate ad abituarvi a questo Doppiaggio... criticate certi Doppiaggi Italiani validissimi, e quelli mediocri li lodate? Mah... non pensavo fosse così difficile riconoscere un Doppiaggio bello da uno brutto...

Comment

• Va bè,ci si abitua(o almeno ci si rassegna).
      Vuoi vedere un esempio di doppiaggio pessimo?Guarda god sigma.

Comment

• Ma perchè rassegnarsi? Se scrivete alla EXA e chiedete il ridoppiaggio loro ne terranno conto, non dico che sicuramente verrà fatto, ma almeno aumentano le probabilità che ciò avvenga. Non siate rinunciatari, che anche se non sembra, questa non è una battaglia persa dall'inizio, si può sempre far qualcosa (come appunto inviare le e-mail). Io gli ho già scritto a quelli della EXA, sto aspettando la risposta.

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Ma perchè rassegnarsi? Se scrivete alla EXA e chiedete il ridoppiaggio loro ne terranno conto, non dico che sicuramente verrà fatto, ma almeno aumentano le probabilità che ciò avvenga. Non siate rinunciatari, che anche se non sembra, questa non è una battaglia persa dall'inizio, si può sempre far qualcosa (come appunto inviare le e-mail). Io gli ho già scritto a quelli della EXA, sto aspettando la risposta.
          allora quasi quasi lo faccio anche io

per qaunto riguarda la puntata di oggi sn rimasto propio deluso, è sata una delle peggiori puntate perchè oltre ad essere un pò noioso di suo come episodio hanno fatto un doppiaggio d shifo hano usato gli stessi doppiatori per 4 o 5 persone una cosa allucinante ed in + la voce che hanno datoa Gensul (il tipo con gli occhiali) nn mi è piaciuta per niente. l'unica cosa positiva è stata la voce di biscuit (la ragazzina) che gli donava molto
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Diego Sabre sarà arrivato a doppiare 10 personaggi, e a Luca Bottale manca poco per raggiungerlo.

La voce di Gensul non è piaciuta neanche a me, non potevano trovare doppiatore più errato di Claudio Ridolfo (che doppia Tensing in Dragon Ball e il Maestro Ebisu in Naruto). Io Ridolfo non l'ho mai visto bene per un
            Spoiler:
            cattivo

La voce di Biscuit mi sta antipatica (è un orribile falsetto della voce di Alessandra Karpoff, già doppiatrice di Pakunoda). Anche nella versione giapponese Biscuit ha la vocetta così, però quella la trovo più sopportabile.

In definitiva sto iniziando ad apprezzare seriamente il doppiaggio giapponese (mi sono resa conto di quanto fosse bello, solo aver sentito il doppiaggio Merdak).

Comment

• qualcuno ha visto la puntata di oggi??
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                qualcuno ha visto la puntata di oggi??
                Si! Xkè!? Qualche errore su cui discutere! Sarei curioso di sapere che hanno fatto stavolta!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• certo che è bello incasinato quel gioco.

Comment

• no! nessun errore ma sembra bellissimo voi che ne pensate?
                    sigpic

Comment

• Mio Dio l'adattamento fa sempre più schifo... oggi han doppiato per ben 2 volte: Claudio Moneta, Luca Bottale e Patrizio Prata... ma il migliore è stato lui: Diego Sabre!! Ben 4 personaggi!! Ma come si può fare?!?
                      Cmq HXH sta prendendo una piega sempre più alla Yu-Gi_Oh, con queste carte in mezzo...
                      sigpic

Comment

• Ragazzi, finalmente ho scoperto tutta la verità riguardo al cambio di doppiaggio, vi spiego.

Tutto ciò è successo ha causa di alcuni "problemi di tempo". In pratica la Mediaset doveva trasmettere gli OVA subito dopo la serie regolare, e purtroppo al momento non erano disponibili alcuni doppiatori romani (come ad esempio Oreste Lionello, che era impegnato alle prove del Bagaglino), e quindi Mediaset dovette cambiare il cast di doppiaggio, doppiando per altro tutto in fretta e furia e facendo lo schifo che il Martedì e il Giovedì ci sorbiamo. Riguardo alle censure, sono state SEMPRE fatte con la supervisione di Margaria, quindi non c'è alcuna differenza fra censure della serie regolare e censure degli OVA. Per lui non ci sarebbero problemi a vendere i diritti per ridoppiare la serie, quindi tutto dipende da cosa deciderà la EXA.

Se la EXA si decide, il ridoppiaggio si fa

Comment

• Evvai! che bella notizia in fondo la merak era scesa troppo in basso ma almeno ora c'è un motivo
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                            Cmq HXH sta prendendo una piega sempre più alla Yu-Gi_Oh, con queste carte in mezzo...
                            Eh, bellissimo Yu-gi-oh!
                            Tornando a HXH almeno ora capisco cosa diavolo è successo al dopppiaggio! Insomma mi sembrava strano sentire in un epidodio lo stesso doppiatore x 100 personaggi! Grazie x la spiegazione Yurinoa!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Non c'entra niente con Yu Gi Oh -.-
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Scusate, io ho visto solo un episodio di HUNTERXHUNTER, e' da poco che lo conosco...mi hanno impressionato quei personaggi dagli occhi grandissimi, ma non conosco la programmazione...quando lo trasmettono?Grazie, ciao!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X