Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza Messaggio
    Un'anime molto amato è Detective Conan...
    (che però nn si basa sui combattimenti come db e naruto, però è fatto davvero molto bene e tutto in stile nipponico)
    Non credo. Se ti riferisci all'anime giapponese ancora ancora, ma quello italiano... pieno zeppo di filler com'è...
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

di quelli che leggo attutalmente: (tra parentesi il numero finora pubblicato)
      genere combattimenti: Tough (8), Shamo (15) Cestus (12)
      sportivo: slam Dunk deluxe (7)
      fantasy: Claymore (12) Tsubasa Reservior chronicle (6)
      inoltre i già nominati Bleach, HunterHunter, Naruto e Saint Seiya Episode G
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

cos'è slam dank DELUXE?
        sigpic

Comment

Una cacchiata.

Forum Naruto eccezzionale:
          assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
          http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

bella risposta... -.-'''
            é un manga sul basket, tra sportivo e comico...
            sigpic

Comment

Ma la versione deluxe è una cacchiata o slam dunk? Perchè slam dunk non mi pare affatto una cacchiata
              sigpic

Comment

boh... non ho capito bene
                nel deluxe ci sono le pagine a colori ed il formato è simile alla Perfect edition di DB (226 pagine, costa 7,50 euro ed esce ogni 2 mesi circa)
                sigpic

Comment

Comunque ti consiglio di comprare Death Note.
                  Certo, non rientra nello stile shonen - combattimento, ma è grandioso. Inoltre è uscito da poco il volume 7, quindi spenderesti poco d'arretrati.
                  Ogni tankobon costa 3,90€.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Comunque ti consiglio di comprare Death Note.
                    Certo, non rientra nello stile shonen - combattimento, ma è grandioso. Inoltre è uscito da poco il volume 7, quindi spenderesti poco d'arretrati.
                    Ogni tankobon costa 3,90€.
                    se li trova...è un po tardi per trovarli tutti ...
                    sigpic

Comment

Può sempre ordinarli, sennò a che servirebbe il servizio arretrati?

Per quanto mi riguarda mi mancano i volumi 4-6-11-13-14-15-16-18-19 di Dragonball, dunque peggio di me non gli può andare.

Comment

beh si...ce anche il srvizio arretrati...cmq le spese di spezione costano abbastanza...
                        pensa che a me della perfect edition mancano dal 2 al 12+20+21+22(che mi pare è gia uscito)...
                        chiedono tanto per gli arretrati...io ti consiglio di aspettare qualche fiera del fumetto((se vai questa settimana a lucca) e di comprare li gli arretrati...atttento pero ai furbetti che cercano di venderti i numeri ad un prezzo piu alto ..
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Se intendi shonen belli più orientati sul combattimento mi sa che più che naruto, one piece, hunter x hunter e bleach è difficile trovare
                          Sicuro?
                          Propio l'altro ieri ho visto in Edicola un manga che si basa su combattimenti credo (L'ho solo sfogliato, un occhiata veloce) e i capitoli erano chiamati Round1, Round3 e cosi' via...
                          Ora non mi viene il nome, ma era stile Tough o una roba del genere.

Comment

a questo punto ti consiglio di prenderti ZATCH BELL!... è uscito quest estate...è davvero un bel manga, di cui manchera un anno 2 prima che anime arrivi in italia.
                            per la trama cerca su wikipedia ...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                              Sicuro?
                              Propio l'altro ieri ho visto in Edicola un manga che si basa su combattimenti credo (L'ho solo sfogliato, un occhiata veloce) e i capitoli erano chiamati Round1, Round3 e cosi' via...
                              Ora non mi viene il nome, ma era stile Tough o una roba del genere.
                              Ho detto belli
                              sigpic

Comment

perche', fa cagare?

Comment

Working...
                                X