Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cartone piu brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il cartone piu brutto

quale è secondo voi il cartone piu brutto mai trasmesso su italia uno????
    secondo me mermain melodi,o come si scrive,
    circa un me se fa ho visto gli ultimi 5 minuti di una puntata e devo dire che mi ha fatto schifo!!!voi che ne pensate???
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

tutti i cartoni di femmine e kose tipo le sirenette a me mia sorella le vede quindi una volta sono passato mentre le vedeva mi hanno fatto schifo(sena offesa per chi gli piacciono kmq questo genere mi fà schifo:P)
    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
      tutti i cartoni di femmine e kose tipo le sirenette a me mia sorella le vede quindi una volta sono passato mentre le vedeva mi hanno fatto schifo(sena offesa per chi gli piacciono kmq questo genere mi fà schifo:P)
      la penso come te
      Last edited by gonnelli domenico; 17 November 2007, 14:00.
      Spoiler:

sigpic

Comment

Ma vi è difficile parlare in italiano e non da bimbominchia?!
        Secondo me i mod dovrebbero preccuparsi anche di eliminare i post in "ostrogoto"!

Comunque, se si sta parlando di anime, credo che il cartone più brutto che sia mai stato trasmesso su italia 1 sia... "pokèmon advanced" ...Le edizioi precedenti erano guardabili, ma questa fa cagare (un po' come tutte, nulla togliendo a questo anime molto famoso).
        last.fm*music is healing force

Comment

mi sembra ovvio che nn vi piacciano i cartoni per ragazze altrimenti dovevo cominciare a preoccuparmi cmq è difficile parlare di un'anime + brutto in generale perchè c'è ne sn troppi e tutti diversi
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Tutti quelli per ragazze e bambini piccoli,ma tra quelli per "tutti" in generale non mi piace conan,mushiking,la nuova serie di pokemon(che è diventata,per mio dispiacere,da bambini piccoli,quando ricordo ancora la serie di jotho,bei tempi.....).
            sigpic

Comment

E uno.

I cartoni creati per motivi commerciali. Anime effeminati o fastidiosi, cosucciole per bambinelli, che deturpano la grande arte del manga.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                quale è secondo voi il cartone piu brutto mai trasmesso su italia uno????
                secondo me mermain melodi,o come si scrive,
                circa un me se fa ho visto gli ultimi 5 minuti di una puntata e devo dire che mi ha fatto schifo!!!voi che ne pensate???
                Lo volete proprio sapere? Devo essere sincero?

Se volete proprio farvi venire uno shok guardate il cartone a mio parere + brutto qui sotto:

Spoiler:
                DragonBall ( non sto scherzando, è uno dei cartoni che + odio )

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio

Se volete proprio farvi venire uno shok guardate il cartone a mio parere + brutto qui sotto:

Spoiler:
                  Mi chiedo il perchè tu venga qui allora...

Comunque ghost ha fatto notare il mio topic...

sigpic

Comment

-.-

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio

Spoiler:
                    -.- scusa allora perchè vieni a postare?
                    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

perchè il forum gli piace? anche ghonnen non ama Db, ma è un utente piuttosto attivo
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
                        -.- scusa allora perchè vieni a postare?
                        L'ho detto che ti veniva uno shok, potevi benissimo non guardare!

Comment

Fenice della luce é liberissimo di stare sul forum anche se non apprezza Dragonball. Personalmente infatti sto su questo forum proprio perché ben fatto e non perché adoro Dragonball, anime che mi piace ma che reputo molto inferiore a parecchi altri.
                          Tornando in topic direi che Holly e Benji rientra sicuramente nella lista degli anime che apprezzo di meno. Anche altri da voi citati come le Mew mew mi fanno veramente venire il latte alle ginocchia
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io Db non lo apprezzo perchè è un po' troppo fantastico e irrealistico: sì, lo so tutti gli anime sono fantastici ma questo mi sembra un po' TROPPO fantastico

Comment

Ma è Questo Il Bello Di Dragonball
                              Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                              X