Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cartone piu brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Lo volete proprio sapere? Devo essere sincero?

Se volete proprio farvi venire uno shok guardate il cartone a mio parere + brutto qui sotto:

Spoiler:
    DragonBall ( non sto scherzando, è uno dei cartoni che + odio )
    Il ragazzo non deve star bene
    Naturalmente scherzo ma non capisco il perchè della tua scelta.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    i digimon sono stupendi!!!!
    la prima serie poi...con quella sigla magnifica.... aahhh, che bei ricordi

direi che detesto Beyblade
    Vero i digimon erano parecchio belli e quando ero bambino io li preferivo ai pokemon che regnavano sovrani e mettevano in cattiva luce i digimon calssificandoli come ricopiatura.
    Le ultime serie poi dei digimon sono tropo belle,dovrei rivedermele l'ultima volta che le ho viste saranno stati un bel pò di anni fa.

I beyblade mi piacevano tantissimo,come puoi detestarli ?
    Le apparenze possono ingannare,era un anime molto bello.

Come anime più brutto ne avrei tanti da elencare tra cui naruto holly e benji e moltissimi altri che ora mi sfuggono.

Comment

pure io quando ero piu piccolo stravedevo per i digimon,peccato che non li hanno piu trasmessi,circa 3 anni fa trasmettevano la seconda serie.

comunque anche se non sono un anime fanno schifo anche i pawer renger
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        ogni volte che vedo questo cartone frà quelli odiati mi vengono gli occhi rossi come Kurapika
        Quoto!

Anche se purtroppo devo ammettere che l'Anime di HxH è inferiore al Manga, quindi un po' sono giustificate le persone che dicono che non gli piace... (però potrebbero almeno motivare XD).

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Quoto!

Anche se purtroppo devo ammettere che l'Anime di HxH è inferiore al Manga, quindi un po' sono giustificate le persone che dicono che non gli piace... (però potrebbero almeno motivare XD).
          Il manga fino al settimo o l'ottavo numero è bello poi diventa brutto e non si riesce a leggerlo mentre l'anime è davvero orrendo.

Comment

beh, considera che Togashi lavora DA SOLO, senza collaboratori che li fanno lo sfondo e altre cose... vorrei vedere come sarebbero latri manga fatte in queste circostanze... ma quel calo di qualità é quasi un suo segno distintivo! (solo nel disegno, la narrazione non cala)
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Il manga fino al settimo o l'ottavo numero è bello poi diventa brutto e non si riesce a leggerlo mentre l'anime è davvero orrendo.
              Ma intendi che diventa proprio brutta la storia? No, perchè se così fosse non mi trovo assolutamente d'accordo.
              Non so se hai letto la Saga delle Formichimere (che parte dalla fine del Volume 18), ma ti posso assicurare che è una parte molto bella di HxH, è la mia preferita in assoluto. Anche la Saga di York Shin è molto bella, mi domando come faccia la serie a piacerti solo fino all'Arena Celeste...

Comment

HxH non è ne brutto ma neanche tanto bello...sinceramente non è che mi abbia preso molto...Ormai gli anime di questo genere hanno tutti la stessa trama...Forse l'unico che si salva da questo mio giudizio è Naruto...Comunque tornando alla discussione su medarot,devo dire di non poter sopportare assolutamente sto genere di "cartoni"....Sembrano la versione scopiazzata di grattachecca e fichetto che alla fine non è neanche un cartone animato,ma lo scopiazzamento di un cartone nel cartone(per chi non lo avesse ancora capito parlo dei simpson...) uffa...
                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  Lo volete proprio sapere? Devo essere sincero?

Se volete proprio farvi venire uno shok guardate il cartone a mio parere + brutto qui sotto:

Spoiler:
                  DragonBall ( non sto scherzando, è uno dei cartoni che + odio )
                  questa sezione è stata creata per gli amanti di dragon ball, se non ti piace dragon ball vai a parlare nella sezione "libri e coltura" o qualcos'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
                    HxH non è ne brutto ma neanche tanto bello...sinceramente non è che mi abbia preso molto...Ormai gli anime di questo genere hanno tutti la stessa trama..
                    Vorrei far notare che HxH è precedente a naruto, inoltre è tutt'altro che banale, anzi rispetto a naruto è ben più complesso, ma se hai visto solo quel poco che hanno trasmesso su italia 1 (per di più male) non puoi capire.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Vorrei far notare che HxH è precedente a naruto, inoltre è tutt'altro che banale, anzi rispetto a naruto è ben più complesso, ma se hai visto solo quel poco che hanno trasmesso su italia 1 (per di più male) non puoi capire.
                      Sono d'accordo!

Inoltre HxH si differenzia dagli altri Anime/Manga proprio per avere una trama originale e complessa, diciamo... una storia tutta sua, che non mi ha mai dato l'impressione di "già visto".

Comment

Vero, vero. Chi non possiede il manga, come al solito, giudica solo una minima parte del prodotto. Tuttavia credo che Togashi un'occhiatina, anche solo di rimando, a Yu degli spettri ce l'abbia proprio data. E' impossibile negare la presenza di qualche tratto caratteristico del suo precedente lavoro, nonchè la palese somiglianza di alcuni personaggi dei due manga, anche se quelli di HxH non rappresentano affatto una banale scopiazzatura (anzi da un attento raffronto credo di poter affermare che questi ultimi sono sicuramente caratterizzati in maniera più variegata).
                        Last edited by Grifis; 20 November 2007, 16:44.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Non mi piace.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

A me non piace Lupin... gli porto rispetto perchè è uno degli anime che hanno fatto la storia, ma lo ritengo pallosissimo perchè non riesco a seguirlo...
                            Mushiking invece è super noioso! si degnssero almeno di nascondere gli effetti digitali!
                            I cartoni da femmine di solito mi piacciono.. Sailor Moon è uno dei miei preferiti!(peccato che non lo trasmettano più! ç__&#231 li guardo soprattutto per come sono disegnati..però Mermaid Melody mi fa davvero pena!! è super patetico! Anche heidi mi fa tagliare le vene... se non altro è un cartone vecchio e si può ancora sopportare...
                            sigpic
                            I love Ya, Juunana Gou!
                            W il pattinaggio artistico!!

Comment

mi sono ricordato di qualcosa che ho sempre odiato: cartoni come i vecchi Shojo, ovvero quelli coi protagonisti supersfigati (nel 90% orfani) che devono superare mille difficoltà e le ingiustizie della vita... tipo Perrine story, Loveley Sara, Niclas (o come si chiama), oppure "i gemelli del segno del destino"...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Secondo me i cartoni shojo più brutti sono quelli in stile candy candy...che noia che sono...fanno venire il daibete a chi non c'è l'ha ancora un pò....
                                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Working...
                                X