Originariamente Scritto da gonnelli domenico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il cartone piu brutto
Collapse
X
-
secondo me il più brutto ed inguardabile è rossana....è una lagna mortale (sempre secondo me,poi tutti i gusti sono gusti)La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiotutti i cartoni femminili, Hunter X Hunter, e Naruto.
sono troppo pa***si"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioLo volete proprio sapere? Devo essere sincero?
Se volete proprio farvi venire uno shok guardate il cartone a mio parere + brutto qui sotto:
Spoiler:DragonBall ( non sto scherzando, è uno dei cartoni che + odio )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
Comunque ghost ha fatto notare il mio topic...
Si usa l'opzione cerca...
Originariamente Scritto da tom il furbacchionetutti i cartoni femminili, Hunter X Hunter, e Naruto.
sono troppo pa***sisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioHunterxHunter.Il protagonista pecca di carisma.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioci vuole coraggio a definire HxH e naruto pallosi
Originariamente Scritto da Ghostssj3Allora spiega cos'è per te un'anime adrenalinico.
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon credo proprio. Ghon è molto carismatico in acune scene.
cmq ecco la mia lista
Spoiler:
-pokemon
-digimon
-aidi (o come si scrive)
-mila e shiro
ecc.
insomma non mi piacciono i cartoni per bambini U_ULast edited by dj_92; 18 November 2007, 21:16.
Comment
-
heidi sailor moon winx lady oscar... continuo?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioAh,una cosa,odio tantissimissimo Tom & Jerry,il cartone più stupido del mondo!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment