Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cartone piu brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Al solo udir della parola esclamò un "QUOTO" general. U_U
    Amo la trama, i personaggi, la satira...
    [come per esempio]
    Spoiler:

Offendetelo e sarete lapidati.
    Dio, Havoc è un genio.

E' quando Lust gli confessa di essere un homunculus prima di (quasi) ucciderlo...

Comment

Le somiglianze fisiche mi paiono abbastanza evidenti (a titolo esemplificativo, significative in particolare nella stilizzazione del personaggio, cito quelle fra Killua Zaoldyeck e Hiei Jaganshi, fra Leorio e Kazuma Kuwabara). Inoltre se si osserva il suo comportamento, dal quale si palesa tutto il carisma di Kurapica non si può, almeno a mio giudizio, non intravedervi l'atteggiamento di Kurama. Inoltra il fatto che Hisoka voglia scontrarsi con Gon solo quando quest'ultimo potrà rappresentare un valido avversario non vi ricorda, almeno vagamente, tutto il piano architettato da Younger Toguro. Nel contesto specifico, con l'ultimo incontro tra i due compagni di squadra dopo 50 anni (alludo ovviamente al colloquio fianle di quest'ultimo con Genkai, davvero bello), credo che il più vetusto lavoro di Togashi abbia ownato, anche se il riferimento è decisamente particolareggiato, quello più recente e famoso. In conclusione si può tranquillamente affermare che, pur non godendo della fama di altri colleghi, Yoshihiro Togashi può essere indubbiamente considerato un mangaka di grande livello.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
        No, adesso dovete farmi capire... dov'è che la trama di HxH è simile a quella Naruto?! oO A me sembrano totalmente diverse! L'unica somiglianza che ho notato fra le due serie, è quella dei personaggi Kurapika e Sasuke che hanno + o - una storia molto simile, ma a parte questo non ho notato nient'altro in comune... In ogni caso, Naruto è stato fatto dopo HxH, quindi credo proprio che sia stato il primo a scopiazzare... Ho notato che ogni volta la gente prende sempre le difese di Naruto, accusando invece HxH di plagio! Sembra quasi che che le persone non vogliano credere che sia stato Naruto a copiare...

Comunque, potreste dirmi tutte le somiglianze fra le due serie?
        oltre alla storia kurapica e sasuke hanno pure gli stessi occhi

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
        Vi chiedo pubblicamente scusa di nuovo ma alla fine dovete capire che il mio non è un giudizio completo e molto attendibile visto che non ho letto il manga e come succede può darsi che fumetto e cartone siano diversi...non so se anche per HxH sia così...SCUSATEMI!!!!!
        ma nn devi scusarti per aver detto quello che pensi, solo di spieghiamo che nn si può giudicare una cosa se nn l'hai vista tutta o almeno buona parte
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Grazie Goku super sayan III(Complimenti per il nome!!!Già che ti chiami così mi stai simpatico! )...mi sento risollevata...Però per un verso sono contenta di aver tirato fuori l'argomento di HxH perchè così ho imparato cose nuove in riguardo...Non è facile trovare in giro gente disposta a parlare così tranquillamente di anime e manga senza poi essere criticati o peggio ancora insultati...Non se anche per voi è così...Ma per me sì...UEEE!Comunque sono dell'idea che FMA sia un bellissimo anime e un bellissimo manga...Voi avete già visto il film?Gran bel lungometraggio,ma come finale per la serie tv mi ha un pò deluso...Non immaginavate anche voi un finale diverso?
          sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
            ma come finale per la serie tv mi ha un pò deluso...Non immaginavate anche voi un finale diverso?
            Io no, non volevo proprio uno scontato lieto fine
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Dio, Havoc è un genio.

E' quando Lust gli confessa di essere un homunculus prima di (quasi) ucciderlo...
              Eccerto. Ha anche buon occhio.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Io no, non volevo proprio uno scontato lieto fine
                Neanche io volevo un lieto fine...però avrei voluto vedere un po più di movimento...non lo so nemmeno io di preciso cosa mi aspettavo da questo film,e quindi come finale per la serie mi ha lasciato un pò di sasso...Però questo non toglie che sia un gran bel film...
                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Working...
                X