questo è un piccolo test in cui in base al vostro carattere dovete immaginare a quale categoria di nen appartenete aiutandovi con la schema riportato quì sotto che sarebbero la riflessioni di hisoka in merito alla questione per individuare il tipo di aura
puro, ingenuo e semplice:irrobustimento/potenziamento
riflessivo e impertubabile:manipolazione
capriccioso e bugiardo:trasformazione
impaziente e influenzabile:emissione
individualista e carismatico:caratterizzazione/specializzazione
nervoso:concretizzazione/materializzazione
dopo aver capito a quale categoria appartenete dovete inventarvi un tipo di potere nen tutto vostro che nn esista nel manga o che almeno voi nn ne siate a conoscenza
io mi rispecchio nell'irrobustimento (anche se vado vicino all'emissione) e il mio potere personale sarebbe il potenziamento delle gambe in modo da essere velocissimo e imprendibile oltre ad avere come attacchi i calci + svariati
puro, ingenuo e semplice:irrobustimento/potenziamento
riflessivo e impertubabile:manipolazione
capriccioso e bugiardo:trasformazione
impaziente e influenzabile:emissione
individualista e carismatico:caratterizzazione/specializzazione
nervoso:concretizzazione/materializzazione
dopo aver capito a quale categoria appartenete dovete inventarvi un tipo di potere nen tutto vostro che nn esista nel manga o che almeno voi nn ne siate a conoscenza
io mi rispecchio nell'irrobustimento (anche se vado vicino all'emissione) e il mio potere personale sarebbe il potenziamento delle gambe in modo da essere velocissimo e imprendibile oltre ad avere come attacchi i calci + svariati
Comment