Death Note e' un anime che mi piace molto,voi cosa ne pensate?nn trovate che sia fantastico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
l' anime rende molto meno del manga, mentre il secondo è veramente fantastico ! peccato la pubblicazione bimestrale che ne rallenta un po' i ritmi ma in sintesi FANTASTICO soppratutto la faccia di LIght quando gli vengono le idee malvagie XDXDXDla mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
-
-
Anime: 37 (25+11)
Manga: 12+1 special(13) (7+5)
Film I (da ep 1-11)
Film II (dal 11 in poi)
serie ormai conclusa(nel 2006 con la pubblicazione in jappone del n 12).
l' anime è stato finito di trasmettere in jap verso Maggio.
in Italia si è arrivati al numero 7-8 del manga, e per l' anime bisognera attendere(sempre che veng mai trasmesso).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggioazioni buone ne ho viste fare ben poche direi + azioni egoistiche, il fatto per cui seguo il manga e perchè misa è una strafigona
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggiola cosa bella e' che light e' il protagonista ma nn al massimo buono! cioe' e' un buono che fa' azioni buone ma allo stesso tempo cattive!
Ah,Death Note finisce così:
Spoiler:Guarda che se lo apri ti rovinerai il finale!Spoiler:Sicuro?Spoiler:Ok...Spoiler:L muore,Light viene ucciso da Near(un nuovo detective) e ...la gustizia vince sempre!
P.S.:Topic già Fato!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment