Certo, ha ottenuto ciò che voleva: lo stare con Light, ma non il suo amore, cosa che lei è ocnvinta di avere già ottenuto (Rem: "Ma non si accorge che Light la sta solo sfruttando?" "E quella sarebbe la faccia di uno che dice Ti amo?").
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
Vorrei spezzare una lancia a favore di Misa. Durante la "saga" della Yotsuba è stata lei ha scoprire che Higuchi era KiraSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
A lei non interessava l'amore, questo è quello che lei vuole fare credere agli altri e a sè stessa.
Le interessa solo stare con Light: non le importa se il sentimento reale sia reciproco, ma bensì che appaia vero.
L' amore che Misa nutre nei confronti di Ligth è solo un bisogno che lei crede neccessario, ma non lo è.sigpic
Comment
-
Ma io mi chiedo come possa stare con una persona che non la ama. Forse Light le vuole bene ma comunque è costretto a stare con lei. E' questo che mi fa innervosire. Ha il cervello di una bambine viziata; vuole una cosa e la ottiene a tutti i costi, come il fidanzamento con Light (che comunque poi la sfrutta).
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMa io mi chiedo come possa stare con una persona che non la ama. Forse Light le vuole bene ma comunque è costretto a stare con lei. E' questo che mi fa innervosire. Ha il cervello di una bambine viziata; vuole una cosa e la ottiene a tutti i costi, come il fidanzamento con Light (che comunque poi la sfrutta).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza MessaggioDi Death Note ho visto film, anime e letto il manga...e devo dire che a me....a fatto assolutamente schifo....non per i disegni..per l'amor di dio faccio il liceo artistico e vorrei fare il fumettista...se dico che i disegni sono brutti allora non sarei coerente con le mie ideee...ma la storia a me non è proprio piaciuta..per non parlare del film..è uno schifo...è il genere di manga e anime che non consiglierei a nessuna delle persone che conosco...tanta gente la pensa come me non stupitevi...in tv(MTV naturalmente),comunque, dovrebbero mandare tanti altri anime e non solo Death Note(che non guarderei mai)...considerate che questo è solamente un mio parere personale, ognuno ha le sue idee
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioGià vedendo dal tuo avatar e dal post sucessivo a questo posso affermare che non è l'anime in se che non ti piace, ma è lo stile che non sopporti...a te piace la lotta corpo a corpo non quella mentale!sigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon credo che Light le voglia bene, non lo credo proprio. Per lui Misa non è altro che una pedina e lei questo non l'ha mai capito
Spoiler:Prima di rinunciare al Death Note.
Dopo aver perso la memoria L dice "Fai sul serio con Misa?" e Light "No, è un amore a senso unico".
Però in seguito inizia a preoccuparsi per lei... (sono alla puntata n. 23, devo vedere che succede. ^^'')Last edited by dj_92; 02 January 2008, 21:00.
Comment
-
Anime fiQerrimo, lo devo dire.
Light in realtà vuole bene solo alla famiglia, e forse nemmeno completamente, perchè sfrutta anche il padre, anche se alla sua morte sembra davvero dispiaciuto (Ma aveva abbandonato il Death Note).
Light è un fanatico, un pazzo ed estremista, il suo unico scopo è creare un nuovo mondo, o meglio essere il Dio del nuovo mondo, però per questo tutti lo amano (tranne le fangirl cretine a cui piace solo perchè è belloccio).
La fine dell'anime è bellissima, anche se preferisco quella del manga, molto più intensa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAnime fiQerrimo, lo devo dire.
Light in realtà vuole bene solo alla famiglia, e forse nemmeno completamente, perchè sfrutta anche il padre, anche se alla sua morte sembra davvero dispiaciuto (Ma aveva abbandonato il Death Note).
Light è un fanatico, un pazzo ed estremista, il suo unico scopo è creare un nuovo mondo, o meglio essere il Dio del nuovo mondo, però per questo tutti lo amano (tranne le fangirl cretine a cui piace solo perchè è belloccio).
La fine dell'anime è bellissima, anche se preferisco quella del manga, molto più intensa.
Sono tutti e tre molto intelligenti, li stimo per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioA me piaceva all'inizio. Ora sembra pazzo. Sono diventata fun di L, Mello e Near.
Sono tutti e tre molto intelligenti, li stimo per questo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioPerò anche Light non mi sembra stupido
Comment
Comment