Originariamente Scritto da dj_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Non ingrassa, ma ha sempre la diarreaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io invece gli investigatori li odio tutti, tutti con i loro modi stramboidi di ragionare L che mangia le fragole Near che costruisce i castelli con i dadini Mello co sto c***o di cioccolato, l' unico un po' ( e dico proprio poco) normale e Light anche se si crede troppo onnipotentela mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIl bello è che non ingrassa mai
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon ingrassa, ma ha sempre la diarrea
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggioio invece gli investigatori li odio tutti, tutti con i loro modi stramboidi di ragionare L che mangia le fragole Near che costruisce i castelli con i dadini Mello co sto c***o di cioccolato, l' unico un po' ( e dico proprio poco) normale e Light anche se si crede troppo onnipotente
Poi Light si poteva considera normale prima di trovare il Death Note! XD
Mi mancano ancora 5 puntate!!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSe Mello non ingrassa, che mi dite di L?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMi mancano 3 puntate...
Se non volete sapere non aprite.
Spoiler:W Near! E' un genio!! Voglio vedere la sconfitta di Light! Si!!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioPreferisci Near a L?
Mello è il secondo. Near il terzo.
Light è un bast**do.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioNo, no... L rimane il mio preferito. Si. U_U
Mello è il secondo. Near il terzo.
Light è un bast**do.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioA me piacciono L e Light in ugual misura seguiti da Mikami Teru. Mello non mi dispiace ma dal mio punto di vista fa decisamente troppo poco. Near invece lo odio...é una copia malriuscita di L
Chi non vuole sapere non guardi
Spoiler:Sconfigge Light. Near 4e!!
Sono all'ultima puntata! Ho il cuore in gola!!! XDDD
Comment
Comment