Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono all'ultima puntata! Ho il cuore in gola!!! XDDD
Spoiler:
Comunque avrei preferito lo battesse L
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ora che ho finito di vedere tutte le puntate, Death Note si becca un 9.5
Per chi non volesse sapere non apra lo spoiler. L
Spoiler:
Il mio personaggio preferito e muore!!!!
Comunque è molto intelligente e mi ha colpito per il suo modo di fare. Pero' l'ho sempre visto mangiare dolci. Ma non mangia qualcos'altro?
Mello
Spoiler:
Il mio secondo personaggio preferito e muore anche lui!!!! se questa non è sfiga!!!!! Comunque gli piace la cioccolata come me!! Che bello! XD Se avesse collaborato con Near non sarebbe morto, credo. XD
Intelligente anche lui.
Near
Spoiler:
Sii! Sconfiggi quel bastardo di Light!!
Successore di L. Ama i giocattoli e fortuna che non muore!! XD
Passando ad altri: Light
Spoiler:
E' diventato un pazzo! XD Era molto meglio prima che trovasse il DN, poi con sta fissazione di diventare Dio!! Alla fine muore, a parer mio quelllo che si meritava.
Amane Misa
Spoiler:
Beh, l'unica cosa che fa è quella di scoprire che Higuchi era Kira.
Mikami Teru
Spoiler:
Un bel soggetto, ma muore!! Adoratore di Kira, anche lui impazzisce, quando scrive i nomi dei crimanali sul DN sembra assatanato! XD
Death Note è stupendo, lo annovero tra gli anime/manga meglio riusciti degli ultimi tempi *__*
Ho seguito solo l'anime perchè il manga è praticamente introvabile (non l'ho seguito dall'inizio e sono riuscita a trovare solo la ristampa del numero 1). Devo dire che la seconda parte dell'anime è ben più scadente rispetto alla prima, ci hanno ficcato dentro personaggi e vicende senza capo nè coda solo per "allungare il minestrone". Near e Mello a mio parere sono inutili, era L che doveva smascherare Kira. Quanto a Misa, non ho ancora capito che ci sta a fare O_o
Io invece ho molto apprezzato il fatto che sia stato Light a battere L e non il contrario, anzi, avrei preferito che quella fosse anche la fine del manga, e non solo della sfida tra i due
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment