Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Incredibile abbiamo detto la stessa cosa!! Avevo pure editato per dirlo!! Eh si, è proprio un vampiro!!
EDIT: Guardate queste foto... lascerebbe presagire che in futuro ci sia del tenero fra Revy e Rock? Sembra che si stessero baciando con le sigarette! E' un modo alquanto inusuale, ma secondo me nasconde proprio un bacio! Un pò me lo sento anche perchè litigano sempre, e l'amore non è bello se non è litigarello! XD
No,No,il massimo dell'affetto che vedrai da lei sarà puntare la pistola contro qualcuno per salvarlo.
Incredibile abbiamo detto la stessa cosa!! Avevo pure editato per dirlo!! Eh si, è proprio un vampiro!!
EDIT: Guardate queste foto... lascerebbe presagire che in futuro ci sia del tenero fra Revy e Rock? Sembra che si stessero baciando con le sigarette! E' un modo alquanto inusuale, ma secondo me nasconde proprio un bacio! Un pò me lo sento anche perchè litigano sempre, e l'amore non è bello se non è litigarello! XD
sì,sì,anch'io l'ho pensato!mi piacerebbe tantissimo se si mettessero insieme!immaginate?tra l'altro sono 1 l'esatto opposto dell'altro!però bisogna ammetterlo:anche se non succedesse nulla,a me andrebbe bene lo stesso,adoro i cartoni violenti come questo...e ammiro Revy...e Rock è proprio carino!!
Hai ragione, è proprio "adorabile"!! *__* Ma dove le hai trovate 'ste foto (che me le son salvate subito ihih!)?? Sono bellissime, specie l'ultima!!! Altro che pupille dilatate, l'ultima, non si vedono nemmeno gli occhi!!
Comment