Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Lagoon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioIncredibile abbiamo detto la stessa cosa!! Avevo pure editato per dirlo!! Eh si, è proprio un vampiro!!
EDIT: Guardate queste foto... lascerebbe presagire che in futuro ci sia del tenero fra Revy e Rock? Sembra che si stessero baciando con le sigarette! E' un modo alquanto inusuale, ma secondo me nasconde proprio un bacio! Un pò me lo sento anche perchè litigano sempre, e l'amore non è bello se non è litigarello! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioIncredibile abbiamo detto la stessa cosa!! Avevo pure editato per dirlo!! Eh si, è proprio un vampiro!!
EDIT: Guardate queste foto... lascerebbe presagire che in futuro ci sia del tenero fra Revy e Rock? Sembra che si stessero baciando con le sigarette! E' un modo alquanto inusuale, ma secondo me nasconde proprio un bacio! Un pò me lo sento anche perchè litigano sempre, e l'amore non è bello se non è litigarello! XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio*-* Che donna.
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMa che bella la puntata di ieri, ammirevole il comportamento di Rock, finalmente ha tirato fuori le palle.
Revy e Rock rulez. *-*
@ Goku SSJ4's wife: ho trovato quelle immagini alcune su Deviantart, altre su Google.sigpic
Comment
-
Mi piace moltissimo come anime, appena ho visto la prima puntata mi ha attirato subito. Per me è indubbiamente Rock il personaggio con più carattere.
Molto bella la scena del litigio tra Rock e Reavy!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment