Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Lagoon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Revy non credo proprio dia lezioni "corpo a corpo"!! E' abbastanza scontrosa la tipa... però si hai ragione è una bella ragazza!!

    Cmq ecco delle "belle" versioni di Revy "pupille dilatate"!!

    Io adoro le donne scontrose

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      Incredibile abbiamo detto la stessa cosa!! Avevo pure editato per dirlo!! Eh si, è proprio un vampiro!!

      EDIT: Guardate queste foto... lascerebbe presagire che in futuro ci sia del tenero fra Revy e Rock? Sembra che si stessero baciando con le sigarette! E' un modo alquanto inusuale, ma secondo me nasconde proprio un bacio! Un pò me lo sento anche perchè litigano sempre, e l'amore non è bello se non è litigarello! XD


      No,No,il massimo dell'affetto che vedrai da lei sarà puntare la pistola contro qualcuno per salvarlo.

      Comment


      • #18
        *-* Che donna.




        Spoiler:

        Comment


        • #19
          A me piace tantissimo!!
          Lo seguo sempre su Mtv...
          Anche se la prima puntata era un pò noisa



          -Oing -Oing -Oing


          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            è il mio anime preferito

            Comment


            • #21
              non è che mi interessi molto però è guardabile
              sigpic

              Comment


              • #22
                l'ho visto stasera e nn mi è dispiaciuto,mi è piaciuto molto il personaggio di Revy.geniale l'idea di farla girare con la "patta" aperta

                cmq da quel che ho visto io credo che fra lei e Rock succederà qualcosa,mi sembrano troppo legati,continuerò a seguirlo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Incredibile abbiamo detto la stessa cosa!! Avevo pure editato per dirlo!! Eh si, è proprio un vampiro!!

                  EDIT: Guardate queste foto... lascerebbe presagire che in futuro ci sia del tenero fra Revy e Rock? Sembra che si stessero baciando con le sigarette! E' un modo alquanto inusuale, ma secondo me nasconde proprio un bacio! Un pò me lo sento anche perchè litigano sempre, e l'amore non è bello se non è litigarello! XD


                  sì,sì,anch'io l'ho pensato!mi piacerebbe tantissimo se si mettessero insieme!immaginate?tra l'altro sono 1 l'esatto opposto dell'altro!però bisogna ammetterlo:anche se non succedesse nulla,a me andrebbe bene lo stesso,adoro i cartoni violenti come questo...e ammiro Revy...e Rock è proprio carino!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                    *-* Che donna.




                    Spoiler:
                    Hai ragione, è proprio "adorabile"!! *__* Ma dove le hai trovate 'ste foto (che me le son salvate subito ihih!)?? Sono bellissime, specie l'ultima!!! Altro che pupille dilatate, l'ultima, non si vedono nemmeno gli occhi!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Che figa la puntata di ieri

                      Ma qualcuno mi può spiegare da quando Rock è così forte???
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Semplicemente si era rotto le scatole(dimostrando poco prima come le parole sono più efficaci a volte delle pistole)anche se ha rischiato col fuoco.

                        Comment


                        • #27
                          Ma che bella la puntata di ieri, ammirevole il comportamento di Rock, finalmente ha tirato fuori le palle.

                          Revy e Rock rulez. *-*

                          @ Goku SSJ4's wife: ho trovato quelle immagini alcune su Deviantart, altre su Google.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                            Ma che bella la puntata di ieri, ammirevole il comportamento di Rock, finalmente ha tirato fuori le palle.

                            Revy e Rock rulez. *-*

                            @ Goku SSJ4's wife: ho trovato quelle immagini alcune su Deviantart, altre su Google.
                            già,ogni puntata in più che passa Rock sa come farsi ammirare!!a volte vorrei poter essere così pure io...
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Mi piace moltissimo come anime, appena ho visto la prima puntata mi ha attirato subito. Per me è indubbiamente Rock il personaggio con più carattere.

                              Molto bella la scena del litigio tra Rock e Reavy!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • #30
                                Appena ho sentito l'opening, musica e video semplicemente fantastici *-*, ho subito capito che sarebbe diventato uno dei miei anime preferiti.

                                Peccato ci siano cosi' pochi episodi...

                                Comment

                                Working...
                                X