Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Lagoon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me!XD
    ='( Uff.

    Comment


    • adesso escono i manga di black lagoon!
      ho già detto al mio fornitore di mettermeli via tutti!! WUAHAHAHA saranno tutti miei!! WUAHAHAHAH!!
      now there is fmp fumoffu! che non è brutto!
      ma meglio Bl!!
      io adoro balalaika!! forte cattiva!! *.* la mia preferitaa!
      Mh.

      Comment


      • Ci troviamo d'accordo su qualcosa...
        Uff. nella seconda serie facevano vedere un figo... Ca22o!!

        Comment


        • bè però la seconda serie è un pò troppo esagerata;insomma vedere
          Spoiler:
          due bambini uccidere come killer sanguinari non credo sia un bello spettacolo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            bè però la seconda serie è un pò troppo esagerata;insomma vedere
            Spoiler:
            due bambini uccidere come killer sanguinari non credo sia un bello spettacolo.
            In effetti non è un bellissimo spettacolo!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              bè però la seconda serie è un pò troppo esagerata;insomma vedere
              Spoiler:
              due bambini uccidere come killer sanguinari non credo sia un bello spettacolo.
              Ah si, poi facevano anche vedere
              Spoiler:
              La bambina con la faccia totalmente insaguinata.


              Uff.!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • E molto altro! Ci saranno nemici stupendi!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • Sì in effetti la seconda serie non è molto allegra... è molto più cruenta della prima!! Cmq mi sa che su mtv non approderà mai, quindi dovremo vedere le puntate subbate dal tubo o scaricarle dal mulo, o in alternativa leggere il manga, che già dal 2 volume ci sono
                  Spoiler:
                  i gemellini sanguinari
                  (dato che l'anime ha scombussolato un pò le puntate: tipo Roberta è presente già dal 1 volume ma nell'anime c'è solo negli ultimi episodi!)! Tra l'altro so che il manga continua: per ora in Giappone sono usciti 7 volumi ma la pubblicazione è ancora in corso! Quindi il finale è ancora tutto da scoprire!!
                  sigpic

                  Comment


                  • io la seconda serie me la sono guardata bene bene tutta!!è una figata!!sì,è più tosta della prima...ma,dal mio punto di vista,il doppio meglio!!e ho sentito che dovrebbe essere in "via di creazione" una terza serie!! HAPPY!! XD e che dovrebbe esistere il manga di Black Lagoon...qualcuno vuole le OST?mi sono troppo appassionata e ho scaricato pure quelle!! ^_^
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
                      io la seconda serie me la sono guardata bene bene tutta!!è una figata!!sì,è più tosta della prima...ma,dal mio punto di vista,il doppio meglio!!e ho sentito che dovrebbe essere in "via di creazione" una terza serie!! HAPPY!! XD e che dovrebbe esistere il manga di Black Lagoon...qualcuno vuole le OST?mi sono troppo appassionata e ho scaricato pure quelle!! ^_^
                      Certo che esiste il manga di Black Lagoon.

                      Comment


                      • Lessi già un pò di tempo fa questo su Wikipedia:

                        Mentre la seconda serie è stata editata solo in Dvd dalla stessa Panini, ma con un doppiaggio più fedele all'originale

                        Quindi ci dovremo aspettare la versione italiana della seconda serie in dvd? Speriamo... molto buono cmq il fatto che abbiano deciso di seguire il doppiaggio originale.
                        sigpic

                        Comment


                        • E infatti, come volevasi dimostrare, la Panini ha doppiato anche la seconda serie!! ^^ Lo so perchè la mia fumetteria di fiducia mi ha mandato una mail con i cataloghi delle uscite dei DVD e dei fumetti del mese, e tra questi c'era proprio, tra i DVD, "Black Lagoon: The Second Barrage" a 24,90€!! Qualcuno di voi lo comprerà? Io no, ma lo scaricherò sicuramente. E spero che Wikipedia abbia detto giusto col fatto del doppiaggio fedele all'originale!
                          sigpic

                          Comment


                          • Se non lo trasmetteranno su MTV, lo scaricherò.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Se non lo trasmetteranno su MTV, lo scaricherò.
                              Non lo trasmetteranno sicuramente: il doppiaggio è quello fedele all'originale = Revy inca**ata&GemelliniSanguinari4ever = bestemmie
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X