Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Lagoon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Una delle frasi migliori di Dutch!

    Per chi non vuole sapere:
    Spoiler:
    Dovrebbe riapparire, ho visto in una immagine tratta dall'anime lei con una pistola puntata da Balalaika.

    Ok, mi sono sbagliata.
    1- Quella frase la pronuncia Benny.
    2- Basta, quel mito di Roberta non la faranno vedere nella seconda serie. Mi ero sbagliata totalmente.

    Mi dispiace molto se non faranno vedere la seconda serie.

    Comment


    • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      E invece non la fanno,è ufficiale.

      Al posto di black lagoon sarà replicato full metal panic(cosa che non mi dispiace visto che potrò potrò recuperare questa altra serie di cui mi hanno sempre parlato bene).

      Pace, vorrà dire che me la scaricherò, visto che quelli di MTV non collaborano!XD
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • Dopo aver visto 11 episodi su 12, mi permetto di commentare quest'anime.
        Premetto, comunque, che non è il genere che preferisco, ma ho voluto comunque tentare ad accostarmi all'opera in questione.
        Black Lagoon ha puntato troppo su temi trattati fino alla nausea: l'idea di inserire due personaggi tanto diversi come Revy e Rock è stata abbastanza buona, ma ciò non ha reso l'anime più interessante od originale. Rock è stato troppo tralasciato, mentre per Revy (cito lei perchè è una dei protagonisti, o almeno credo) non c'è introspezione (viene mostrato solo il suo lato aggressivo). Inutile commentare gli altri personaggi che ho trovato completamente inutili. La trama mi sa troppo di vecchio, e nonostante questo non ho notato tentativi di ammodernarla anche in parte.
        L'unica cosa che trovo decente sono i disegni e la colorazione, che per quanto mi riguarda hanno giocato un ruolo fondamentale nella mia opinione: 7.

        Comment


        • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          Ok, mi sono sbagliata.
          1- Quella frase la pronuncia Benny.
          2- Basta, quel mito di Roberta non la faranno vedere nella seconda serie. Mi ero sbagliata totalmente.

          Mi dispiace molto se non faranno vedere la seconda serie.
          noooooo!come non faranno vedere roberta????
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            Pace, vorrà dire che me la scaricherò, visto che quelli di MTV non collaborano!XD
            quoto,stra-quoto!!
            sigpic

            Comment


            • La-la cinesina, come si chiama? *-*

              Comment


              • Shenhua se non erro... madonna esce un personaggio (DONNA, dobbiamo tenere conto di questo!! DONNA!! Al diavolo chi dice che le donne sono più deboli degli uomini!) bello ogni puntata!! Ma le meglio è sempre Revy (per me) nun c'è niente da fa!!

                Dj92 ma tu cambi sempre personaggio? XD Prima eri pro-Revy, poi Balalaika, poi Roberta e infine Shenhua! Cmq me lo aspettavo che ora eri sua fan! XD
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Shenhua se non erro... madonna esce un personaggio (DONNA, dobbiamo tenere conto di questo!! DONNA!! Al diavolo chi dice che le donne sono più deboli degli uomini!) bello ogni puntata!! Ma le meglio è sempre Revy (per me) nun c'è niente da fa!!

                  Dj92 ma tu cambi sempre personaggio? XD Prima eri pro-Revy, poi Balalaika, poi Roberta e infine Shenhua! Cmq me lo aspettavo che ora eri sua fan! XD
                  Ok, la mia lista:
                  -Revy
                  -Balalaika
                  -Roberta
                  -Shenhua

                  Comunque da qui si capisce che le DONNE sono meglio!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                    Ok, la mia lista:
                    -Revy
                    -Balalaika
                    -Roberta
                    -Shenhua

                    Comunque da qui si capisce che le DONNE sono meglio!
                    Perchè ci sono SOLO donne,apparte Rock,Dutch,Mr.Chang qualcun altro non cè più nessuno di sesso maschile (parlando di personaggi principali),fra quei personaggi maschili non c'è nemmeno un Ryo Saeba,un Dante ecc,in BL è gia un miracolo se Mr.Chang e Dutch sanno sparare xD

                    (Dopo aver detto questo,credo che la mia vita sarà in pericolo in questo forum xD)

                    Comment


                    • http://waterfall.files.wordpress.com...onforgirls.jpg

                      Qualcuno mi sa spiegare che roba è??????
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                        Perchè ci sono SOLO donne,apparte Rock,Dutch,Mr.Chang qualcun altro non cè più nessuno di sesso maschile (parlando di personaggi principali),fra quei personaggi maschili non c'è nemmeno un Ryo Saeba,un Dante ecc,in BL è gia un miracolo se Mr.Chang e Dutch sanno sparare xD

                        (Dopo aver detto questo,credo che la mia vita sarà in pericolo in questo forum xD)
                        Intuitivo il ragazzo...

                        Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        http://waterfall.files.wordpress.com...onforgirls.jpg

                        Qualcuno mi sa spiegare che roba è??????
                        Che cos' èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèè???????????????????????????????
                        Non è possibile? Dimmi che non sono loro, ti pregooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • No! Me°da! Ducht o Mr. Chang?
                          dj_92 mi ha contagiata con i suoi cambiamenti. ='(
                          Fuori Shenua. Bella gnocca come tutte.

                          Da quanto che non vengo raga!
                          Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
                          sigpic

                          Comment


                          • Non darmi la colpa maledetto! MTV non trasmette piu' BL!!!! Come faccio ora!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                              Non darmi la colpa maledetto! MTV non trasmette piu' BL!!!! Come faccio ora!!
                              Non dirlo a me!XD
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                                http://waterfall.files.wordpress.com...onforgirls.jpg

                                Qualcuno mi sa spiegare che roba è??????
                                Un'immagine che non c'entra niente.

                                Comment

                                Working...
                                X