Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Lagoon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "abbiamo davanti le 3 donne più pericolose di tutta la terra"

    Comment


    • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      "abbiamo davanti le 3 donne più pericolose di tutta la terra"
      Bella frase! Non me la scorderò mai!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • bella la lotta finale,ma quindi adesso Roberta non la vedremo più o comparira anche nelle prossime puntate?

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
          bella la lotta finale,ma quindi adesso Roberta non la vedremo più o comparira anche nelle prossime puntate?
          Credo di no, anche se era bella con la sua aria da Terminator. (quello è un robot venuto dal futuro!)
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Credo di no, anche se era bella con la sua aria da Terminator. (quello è un robot venuto dal futuro!)
            peccato,era veramente spettacolare il suo agire , anche se era una comunistaccia la ammiravo
            Last edited by dark sayan; 07 February 2008, 21:41.

            Comment


            • Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Quanto amo i combattimenti fra donne ,poi con due belle gnocche come Revy e Roberta ,appoposito di Roberta.....chissà che tipo di "Servizi" farà al signorino
              Ma noo!! Ancora un Mito a Roberta!

              Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Bella la 10 puntata, lo scontro a pugni fra Reavy e Roberta è stato emozionante ed eccitante. Balalaica è un fenomeno, mi è piaciuto molto il suo comportamento.
              Roberta, Revy e Balalaika le migliori! **

              Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              "abbiamo davanti le 3 donne più pericolose di tutta la terra"
              Una delle frasi migliori di Dutch!

              Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              bella la lotta finale,ma quindi adesso Roberta non la vedremo più o comparira anche nelle prossime puntate?
              Per chi non vuole sapere:

              Spoiler:
              Dovrebbe riapparire, ho visto in una immagine tratta dall'anime lei con una pistola puntata da Balalaika.


              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Credo di no, anche se era bella con la sua aria da Terminator. (quello è un robot venuto dal futuro!)
              Ancora Mito a Roberta.

              Comunque bella la puntata di oggi. Mito a Mr. Chang!!
              Last edited by dj_92; 12 February 2008, 23:44.

              Comment


              • sì sono daccordo,un grande Mr chang,cmq bella la puntata di oggi,anche se non ho visto l'inizio e non ho capito bene il macchinoso piano dei terroristier caso hanno intenzione di uccidere il presidente degli stati uniti e mr Chang li ha scoperti e vuole collaborare con gli usa?
                Spoiler:
                non vedo l'ora di vedermi Balalaika vs Roberta

                Comment


                • e ancora non si sa se faranno o no su mtv la seconda serie e come sarà adattata.

                  Comment


                  • Martedì prossimo c'è l'ultima puntata della prima serie, la seconda spero sia fatta lo stesso su MTV. Mi piacerebbe sapere qualcosina in più a riguardo.
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • Scusa, hanno fatto vedere tutte le serie di Inuyasha (anime che stimo)... E fate vedere pure la seconda di Black Lagoon!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                        Scusa, hanno fatto vedere tutte le serie di Inuyasha (anime che stimo)... E fate vedere pure la seconda di Black Lagoon!!
                        Si spera!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • è diverso,ci sono dei problemi con la seconda serie.
                          da una parte i fan arrabbiati per il doppiaggio ammorbidito dell'anime non prenderanno i dvd.
                          dall'altra il fatto è che la seconda serie è più violenta e sboccata della prima,quindi per la replica delle 14.00 mtv ha problemi e dovrebbero ammorbidire ma ci sono i fan di prima e la panini che deve vendere i dvd.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Bella frase! Non me la scorderò mai!
                            quoto,quoto!!
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              è diverso,ci sono dei problemi con la seconda serie.
                              da una parte i fan arrabbiati per il doppiaggio ammorbidito dell'anime non prenderanno i dvd.
                              dall'altra il fatto è che la seconda serie è più violenta e sboccata della prima,quindi per la replica delle 14.00 mtv ha problemi e dovrebbero ammorbidire ma ci sono i fan di prima e la panini che deve vendere i dvd.
                              no,niente scuse,la fanno è basta!!tanto tutti i cartoni che ho visto su mtv erano preceduti dalla scritta "programma non consigliato ai bambini",perciò se ne freghino!con questo intendo anche niente ammorbidenti...!
                              sigpic

                              Comment


                              • E invece non la fanno,è ufficiale.

                                Al posto di black lagoon sarà replicato full metal panic(cosa che non mi dispiace visto che potrò potrò recuperare questa altra serie di cui mi hanno sempre parlato bene).

                                Comment

                                Working...
                                X