Se vi interessa è uscito anche il manga(l'ho visto oggi in fumetteria)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Lagoon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza MessaggioE uno dei miei anime preferiti (molto bella la sigla iniziale ^^)
1° Saga: 12 (almeno credo )
2° Saga: 12 (almeno credo )sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza MessaggioCi sono solo 12 episodi????? xdsigpic
Comment
-
già,è vero,ci sono solo dodici episodi per serie,ma l'importante è che sia fatto bene e fin'ora,almeno io,non ho niente da dire in contrario!di sicuro non ti fa annoiare neanche una volta!ehi,ma sapete se per caso c'è un forum di black lagoon????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiogià,è vero,ci sono solo dodici episodi per serie,ma l'importante è che sia fatto bene e fin'ora,almeno io,non ho niente da dire in contrario!di sicuro non ti fa annoiare neanche una volta!ehi,ma sapete se per caso c'è un forum di black lagoon????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioAvoglia! Questo anime è molto conosciuto, ci saranno forum e siti a sfare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiook,grazie!è che qualche giorno fa ho cercato ma non l'ho trovato!
Visto che nessuno ha messo i titoli degli episodi, ci penso io. (ovviamente sotto spoiler!)
Spoiler:Black Lagoon
1-The Black Lagoon
2-Mangrove Heaven
3-Ring-Ding Ship Chase
4-Die Rückkehr des Adlers
5-Eagle Hunting and Hunting Eagles
6-Moonlit Hunting Grounds
7-Calm Down, Two Men
8-Rasta Blasta
9-Maid to Kill
10-The Unstoppable Chambermaid
11-Lock'n Load Revolution
12-Guerrillas in the Jungle
Black Lagoon - The Second Barrage
1-The Vampire Twins Comen
2-Bloodsport Fairytale
3-Swan Song at Dawn
4-Green back Jane
5-The Roanapur Freakshow Circus
6-Mr Benny's Good Fortune
7-Fujiyama Gangsta Paradise
8-The Succession
9-Two Father's Little Soldier Girls
10-The Dark Tower
11-Snow White's Payback
12-The GunslingersLast edited by Gohan™; 19 January 2008, 14:39.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ---JackT--- Visualizza MessaggioAdoro questo anime! Revy è una bomba e finalmente Rock si è fatto valere!!!
Un bel 9.5!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSi, Rock è sicuramente il migliore, la lite con Reavy è stata spettacolare tanto che mi ha fatto esultare!Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ---JackT--- Visualizza MessaggioMi piace anche Duch... Quando va ad ammazzare i tedeschi con Revy, il suo discorso al telefono con l'altro tipo è stato fantastico!!sigpic
Comment
Comment