certo che dragon ball potrebbero toglierlo definitivamente, saint seya è molto meglio, anche se la parte migliore arriva dal 41 in poi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anime news
Collapse
X
-
Anche se non li vedo fa lo stesso, li ho scaricati e messi tutti in un cd!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
EH?!
E 7 Water?
e Foxy?
e il CP9?
e Lobby ennies?
suvvia... mi sembra una presa in giro quella della mediaset.
vorrei solo vedermi One piece doppiato in Italiano...
in teoria dovrebbero essere in grado di trasmettere almeno fino al rocketman di 7 Water.
Non capisco... mah.
Si sono fermati propio sul più bello...mah.
non vedrò mai tutto One Piece in italiano .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEH?!
E 7 Water?
e Foxy?
e il CP9?
e Lobby ennies?
in teoria dovrebbero essere in grado di trasmettere almeno fino al rocketman di 7 Water.
Non capisco... mah.
non vedrò mai tutto One Piece in italiano .
In ogni caso One Piece e' caduto talmente nel dimenticatoio che ho dimenticato appunto le voci italiane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAggiungo che ora inizia la saga di Thriller Back
In ogni caso One Piece e' caduto talmente nel dimenticatoio che ho dimenticato appunto le voci italiane.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioVa bene che Saint Seiya è un anime storico, ma quelli di Mediaset sanno che ne sono usciti altri dall'epoca dei dinosauri?
Cmq in effetti confermo che hxh rimane dov'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEH?!
E 7 Water?
e Foxy?
e il CP9?
e Lobby ennies?
Non capisco... mah.
non vedrò mai tutto One Piece in italiano .
E' sempre così la mediaset trasmette le nuove serie quando sono passati 2 anni dalla trasmissione in giappone, visto che il costo scendesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon mi pare ci sia niente di strano, la saga di water 7/enies lobby è finita in giappone da una dozzina di episodi, chiaramente non arriva in italia prima di un paio d'anni. A fine anno arriveranno i filler che stanno intorno al davy back fight (fra l'altro completamente rivoluzionato nell'anime) e con l'inizio del prossimo cominceranno forse con water 7.
E' sempre così la mediaset trasmette le nuove serie quando sono passati 2 anni dalla trasmissione in giappone, visto che il costo scende
quindi ci sono 2 anni di anime che può prendere...
più o meno a metà di water 7(intesa come isola, e non come saga).
In fin dei conti potrebbero trasmettere fino a metà della saga di water 7, cosi come fecerò per la saga di Alabasta, che bloccarono dopo l' isola dei giganti.sigpic
Comment
-
sarebbe bello se trasmettessero lo shipuden su italia uno e allo stesso tempo le nuove di one piece....sarebbe stupendo....ma è impossibile ke succeda....o almeno, non impossibile, ma difficile da realizzare al 99,9%...XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment