Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dio benedica Mediaset.
    Era ora di ritrasmettere i cavalieri!

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      sì lo so,però ad esempio dragon ball ormai è sempre quello,mi sembra un dato di fatto che la mediaset punti su anime già conosciuti invece di introdurne di nuovi è questo è un peccato per chi ha voglia di vedere qualcosa di diverso dal solito
      sisi hai pienamente ragione, dovrebbero togliere direttamente db

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Su Italia 1 alle 14.30, a partire dal 29 Gennaio tornano saint seiya/i cavalieri dello zodiaco(dall'inizio)al posto di HxH di cui quindi per ora non vedremo gli oav che continuano la serie.

Sul canale Sky 703 Cultoon a febbraio ci saranno nuovi titoli(secondo una pubblicità dello stesso canale):
        - Inuyasha
        - Saiyuki
        - Lamù
        - City Hunter
        - G.T.O.
        Si si si si!!
        Aspettavo da tanto questo momento,finalmente tornano i mitici Saint!

Certo che su cultoon continuano ad escludere anime fantastici dal calibro di Rocky Joe,boh quel canale è proprio una cagata.

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        -.- Ora qualcuno mi spieghi che senso ha rimettere una vecchia cariatide come Saint Saya al posto di un anime nuovo e godibile come H X H....Bha, la Merdaset non si smentisce mai...
        Comunque sarà un vero piacere rivedere il mitico GTO su Cultoon (anche se ormai lo so a memoria)
        Come godo!

EDIT: HXH rimane e alternano dragon ball?
        Ma che cazzata,l'alternanza era una delle cose peggiori che potessero fare,detesto vedere un anime a giorni alterni.
        Toglievano HXH che tanto come anime fa cagare con tutte le censure e lo stravolgimento della trama.
        Saint Seiya arriva adesso e già lo alternano,boh.
        Last edited by ; 23 January 2008, 22:34.

Comment

Pero' per Dragon Ball l'alternanza non esisteva e l'hanno tirato su tutto d'un fiato...che meschini.

Comment

Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
            riposto il messaggio di qua
            Allora oggi,mentre guardavo Malcom,è passata una pubblicità che diceva che gli orari dei cartoni eran cambiati.Quando hanno fatto vedere l'orario delle 14.30 ho notato che dragonball lo daranno tre giorni su cinque,allora mi son detto:"Finalmente!Magari danno qualche prima visione!".Invece ci hanno piazzato l'unico cartone animato che mi ha stancato quanto e più del suddetto:I Cavalieri dello Zodiaco!
            Ma dico io,ma ste VHSessaccie le volete fionnà si o no?
            per l'ennesima volta.lo rimettono perchè devono dare le puntate nuove di hades(che sono poche),ma chi non ha seguito la serie non ci capirebbe niente vedendo solo quelle.

Comment

C'è anche una sola misera possibilità di vedere i cavalieri senza l'aternanza?

Comment

Dal mio punto di vista l'orario ideale sarebbe questo:
                -13:35 (circa) Naruto
                -14:00 Hunter X Hunter
                -14:30 Saint Saya

Sarebbe sufficiente togliere qui fossili di Lupin e Dragonball che ormai tutti conoscono a memoria..ma temo che alla Merdaset siano troppo lenti per arrivarci.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dal mio punto di vista l'orario ideale sarebbe questo:
                  -13:35 (circa) Naruto
                  -14:00 Hunter X Hunter
                  -14:30 Saint Saya

Sarebbe sufficiente togliere qui fossili di Lupin e Dragonball che ormai tutti conoscono a memoria..ma temo che alla Merdaset siano troppo lenti per arrivarci.
                  Su Lupin sono d'accordo,a me piace ma ormai ha stancato.
                  Dragon Ball invece non stanca mai quindi un pò mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero levato.
                  Io avrei totlo Naruto o HXH

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Dragon Ball invece non stanca mai quindi un pò mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero levato.
                    Adesso tutta Dibia ti odierà
                    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Togliere due anime nuovi e di successo non avrebbe il minimo senso dal mio punto di vista
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Togliere due anime nuovi e di successo non avrebbe il minimo senso dal mio punto di vista
                        sono d'accordo....non dovrebbero togliere gli anime nuovi o quelli in corso....ma quelli vecchi...(quindi ankio tra dragonball e lupi, vrei prederito ke togliessero lupin)....secondo me se avessero tolto HxH oppure naruto...sarebbe stato brutto come quando hanno tolto one piece....ke ora non trasmettono più per giunta.....
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Naruto e HxH sono gli anime che dovrebbero esser messi al posto di DB,altro
                          che levarli.

Comment

Dipende se ora riniziano con le repliche di hxh possono pure toglierlo...se continuano con gli oav va bene!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Repliche di One Piece...almeno sarebbe più sensato .
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                Adesso tutta Dibia ti odierà
                                Mi farò odiare

Comment

Working...
                                X