Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non sono molto convinto. Ormai DragonBall ha rotto i cosiddetti, e ritrasmettere una serie straguardata come Sainy Seya mi pare una cosa subdola. Hunter X Hunter gfinirà tra poco, ma anche a Naruto non manca molto, credo. Lupin è una serie che ha molte pecce e noiosa. One Piece sembra scomparso. Ormai la Mediaset ha superato i limiti della decenza.
    Ho invece sentito che da Martedì prossimo iniziano (probabilmente dopo Gintama, alle 21:30) Evangelition. Speriamo in bene.
    Last edited by Black Ghost; 26 January 2008, 15:30.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Non sono molto convinto. Ormai DragonBall ha rotto i cosiddetti, e ritrasmettere una serie straguardata come Sainy Seya mi pare una cosa subdola. Hunter X Hunter gfinirà tra poco, ma anche a Naruto non manca molto, credo. Lupin è una serie che ha molte pecce e noiosa. One Piece sembra scomparso. Ormai la Mediaset ha superato i limiti della decenza.
      Ho invece sentito che da Martedì prossimo iniziano (probabilmente dopo Gintama, alle 21:30) Angel Sanctuary. Speriamo in bene.
      Angel Sanctuary? Strano, io avevo sentito che trasmettevano di nuovo Evangelion
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

anche evangelion è stato stravisto, ha comunque ancora il suo fascino

Comment

mi interessa molto Evangelion dato che non l'ho ancora visto,penso che lo seguirò

Comment

io voglio ke al posto di lupin oppure seya, trasmettano one piece....potrebbero rifare le repliche fino ad arrivare all'ultima trasmessa, la puntata 195... e forse fino a quando arrivano a quell'ultima puntata trasmssa, si sono già organizzati per le nuove puntate...magari lo trasmettessero, è così bello come anime...
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Effettivamente avrebbero potuto mettere la saga di skypiea al posto di lupin, visto che hanno intenzione di riproporre one piece. Magari replicheranno proprio quella prima di mandare in onda le nuove puntate
              sigpic

Comment

beh comunque a me questa nuova programmazione mi piace abbastanza, se nn fosse per DB che lo hanno appena finito di trasmettere sarebbe perfetta
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

è evangelion e non angel sanctuary.
                  Comunque con ieri è sono finite le 62 puntate di hxh, quindi potrebbero anche toglierlo
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

veramente quelle in programma sono 92
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A me, questa programmazione di Mediaset non piace proprio...

Comment

Sarebbe l'ennesima volta che mi rivedrei Evangelion (che poi l'ho pure masterizzato su dvd dall'edizione Renewal), quindi avrei preferito decisamente qualcosa di nuovo che non ho ancora visto come Angel Sanctuary.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ho confuso i due anime. Dai cui si può capire che non ho mai visto nessuno dei due.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                          X