Qual è il pers + odiato? Votate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto: il personaggio ke odiate di più!
Collapse
X
-
Naruto: il personaggio ke odiate di più!
38Naruto0%6Sakura0%2Sasuke0%13Kakashi0%0Ino0%0Choji0%3Shikamaru0%1Itachi0%2Hinata0%1Kiba0%0Neji0%0Kimimaro0%1Rock Lee0%1Maestro Gai0%0Kabuto0%2Kankuro0%0Gaara0%0Temari0%1altri0%5Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiocon quale sondaggio?comunque quello ciccione che non so come si scrive
Il mio invece è Sasuke.Non vedo come faccia a piacere alle ragazzine
Uno che non sta alle advance di Ino e Sakura non può piacere.
E' come se si andasse dietro a Cecchi Paonesigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioChoji
Il mio invece è Sasuke.Non vedo come faccia a piacere alle ragazzine
Uno che non sta alle advance di Ino e Sakura non può piacere.
E' come se si andasse dietro a Cecchi PaoneAll Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sasuke e Naruto,indirettamente (nel caso di Sasuke no) presuntuosi,ogni occasione e' buona per mostrare che la forza non va guadagnata con i propri sforzi ma con l'aiuto di terzi.
Comment
-
Oltre Orochimaru che trovo anche un personaggio stupido?...Sasuke, è un idiota, e per di più si mette contro i miei preferiti (Naruto e Itachi), di conseguenza mi sta un po' sui cosìdetti---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Sasuke prima di tutti... tutti quelli che sono fissati in modo tanto estremo a una cosa e che sono capaci sacrificare TUTTO e TUTTI non mi piaciono. (specie nello Shippuden...)
Comment
-
Io non soppurto Kabuto (è viscido come Orochimaru). E anche Sasuke non mi piace affatto.
Comment
Comment