Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto: il personaggio ke odiate di più!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusatemi, se non ho messo il sondaggio! Il pers ke odio di + è Sasuke! Insopportabile! Sakura, invece... in certi momenti la detesto a morte, in altri no...

Ho messo il sondaggio! Votate!
    Last edited by °Konan°; 23 January 2008, 14:54.

Comment

Io detesto Naruto,è un pagliaccio,Sasuke e Kakashi rullano.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
        Io detesto Naruto,è un pagliaccio,Sasuke e Kakashi rullano.
        ne 6 sicuro skerzo
        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Anche io odio Naruto....in certi momenti dimostra davvero si essere poco intelligente ed è troppo impulsivo.....i migliori sono sasuke,neji e shikamaru....
          sigpic
          Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
            Anche io odio Naruto....in certi momenti dimostra davvero si essere poco intelligente ed è troppo impulsivo.....i migliori sono sasuke,neji e shikamaru....
            Come personaggio, naruto mi piace, ma hai ragione, a volte diventa insopportabile perchè è poco intelligente... non come shikamaru, che invece studia bene la situazione.
            Ah dimenticavo... un altro pers odioso: Temari!

Comment

Temo anche la chiusura di questa discussione, in quanto viola le regole di questa sezione, come specificato da Marco nella discussione "Topic test e immagini".

Saluti da Sephiroth™.

P.s: Chiedo scusa per il comportamento da "Mod dei poveri".
              Last edited by Sephiroth™; 23 January 2008, 17:16.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                ne 6 sicuro skerzo
                We,Mirko!
                Certo che ne sono sicuro,loro rullano

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                Finalmente qualcuno che non accusa Sasuke di esser gay,porca
                miseria.

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                Come personaggio, naruto mi piace, ma hai ragione, a volte diventa insopportabile perchè è poco intelligente... non come shikamaru, che invece studia bene la situazione.
                Ah dimenticavo... un altro pers odioso: Temari!
                Naruto è odioso,sempre e comunque

Sephirot,tu mi ricordi qualcuno,e comunque sia,non postare per dire boiate,
                o comunque per aumentare il counter.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth™ Visualizza Messaggio
                  Temo anche la chiusura di questa discussione, in quanto viola il topic aperto da Marco in questa sezione.

Saluti da Sephiroth™.
                  è mai possibile ke tu sia sempre così pessimista?
                  Comunque se ho violato le regole, kiedo scusa.

Comment

temari, anke se naruto(anime)è fatto cosi bene ke nn mi piacciono solo 2 o 3

Comment

Vi prego! Nn chiudete il topic e non cancellatelo! Scusate l'OT!

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      temari, anke se naruto(anime)è fatto cosi bene ke nn mi piacciono solo 2 o 3
                      Finalmente un'odiante di quella smorfiosetta!

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth™ Visualizza Messaggio
                        Temo anche la chiusura di questa discussione, in quanto viola le regole di questa sezione, come specificato da Marco nella discussione "Topic test e immagini".

Saluti da Sephiroth™.

P.s: Chiedo scusa per il comportamento da "Mod dei poveri".
                        Non viola nessuna regola,per test di personaggi si intende "faccio il test di un sito e alla fine mi dice "Tu sei Pincopallino"".

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Non viola nessuna regola,per test di personaggi si intende "faccio il test di un sito e alla fine mi dice "Tu sei Pincopallino"".
                          Menomale!

Comment

io odio Naruto
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

sasuke è il + inutile del mondo...
                              vptp lui perchè mi ricorda troppo Rukawa...
                              sigpic

Comment

Sasuke e naruto. Mi stanno entrambi sul Kaiser. Sasuke, gasato a mille.
                                Naruto, un ipocrita che sorride sempre in modo idiota per non far sentire il suo dolore interno. Gaara rulez.

Comment

Working...
                                X