Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusatemi, se non ho messo il sondaggio! Il pers ke odio di + è Sasuke! Insopportabile! Sakura, invece... in certi momenti la detesto a morte, in altri no...
Anche io odio Naruto....in certi momenti dimostra davvero si essere poco intelligente ed è troppo impulsivo.....i migliori sono sasuke,neji e shikamaru....
sigpic Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Anche io odio Naruto....in certi momenti dimostra davvero si essere poco intelligente ed è troppo impulsivo.....i migliori sono sasuke,neji e shikamaru....
Come personaggio, naruto mi piace, ma hai ragione, a volte diventa insopportabile perchè è poco intelligente... non come shikamaru, che invece studia bene la situazione.
Ah dimenticavo... un altro pers odioso: Temari!
Temo anche la chiusura di questa discussione, in quanto viola le regole di questa sezione, come specificato da Marco nella discussione "Topic test e immagini".
Saluti da Sephiroth™.
P.s: Chiedo scusa per il comportamento da "Mod dei poveri".
Last edited by Sephiroth™; 23 January 2008, 17:16.
Finalmente qualcuno che non accusa Sasuke di esser gay,porca
miseria.
Come personaggio, naruto mi piace, ma hai ragione, a volte diventa insopportabile perchè è poco intelligente... non come shikamaru, che invece studia bene la situazione.
Ah dimenticavo... un altro pers odioso: Temari!
Naruto è odioso,sempre e comunque
Sephirot,tu mi ricordi qualcuno,e comunque sia,non postare per dire boiate,
o comunque per aumentare il counter.
Temo anche la chiusura di questa discussione, in quanto viola le regole di questa sezione, come specificato da Marco nella discussione "Topic test e immagini".
Saluti da Sephiroth™.
P.s: Chiedo scusa per il comportamento da "Mod dei poveri".
Non viola nessuna regola,per test di personaggi si intende "faccio il test di un sito e alla fine mi dice "Tu sei Pincopallino"".
Sasuke e naruto. Mi stanno entrambi sul Kaiser. Sasuke, gasato a mille.
Naruto, un ipocrita che sorride sempre in modo idiota per non far sentire il suo dolore interno. Gaara rulez.
Comment