choji lo odio,sasuke è uno dei miei preferiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto: il personaggio ke odiate di più!
Collapse
X
-
-
non odio nessuno in particolare....ma non mi piace tra i personaggi orochimaru e quel gruppo di ninja sotto di lui...(non ricordo il nome), xkè non mi piacciono ne le loro tecnike , ne le loro trasformazioni al 2 livello.......mentre il mio preferito è naruto...di sasuke mi piacciono le tecnike e la storia triste della sua infanzia, davvero triste....però non mi piace il suo modo di procedere, cioè..,dice di "voler raggiungere il potere, a qualsiasi costo, anke attraverso l'oscurità"...questa sua filosofia non mi piace...mentre mi piace più quella di naruto, ke vuol essere ninja a" modo suo" e non si arrende mai e poi mai...come dice lui nell'anime...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggionon odio nessuno in particolare....ma non mi piace tra i personaggi orochimaru e quel gruppo di ninja sotto di lui...(non ricordo il nome)
Skerzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioIl quartetto del suono? Ma allora mi detesti!
Skerzo.
cmq, a parte gli skerzi, il quartetto del suono (mi hai ricordato il nome), non è ke mi sono antipatici, è solo ke non mi piacciono molto le loro tecnike, mi sembrano strane e non mi sembrano belle quanto quelle di naruto, sasuke o altri, come ho già detto precedentemente, e non mi piacciono molto neanke le loro traformazioni...tutto qui!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Odio Sasuke, è pronto a sacrificare chiunque per raggiungere il suo obiettivo.
Come fate ad odiare Naruto, Gaara e Temari? Sono tra i miei personaggi preferiti.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiono daiiiiiiiiiiiiiiii sasu è kosì karino.... quello odioso è itachi!!!!e poi il quartetto del suono mi piace un sakko...soprattutto tayuya!
Ma ricorda: ITACHI ROXA! LUI E' IL MIGLIORE! ALTRO KE SASUKE!Last edited by °Konan°; 10 March 2008, 12:54.
Comment
-
Quello che odio di più è sasuke,è forte soltanto perchè ha lo sharingan ed è un genio .Nel combattimento contro Itachi sasuke dovrà morire di sicuro però visto che è il personaggio preferito in Giappone di sicuro se la caverà.Subito adopo Sasuke odio Sakura che continua a seguire Sasuke nonostante non se la fili minimamente,la odio anche per il fatto che Naruto la salva e la aiuta in continuazione e nonostante tutto non riceve alcun tipo di ringraziamento e apprezzamento.
Nei primi tempi mi era antipatico anche Kakashi perchè aveva smesso di allenare Naruto perchè voleva dedicarsi soltanto a Sasuke,per fortuna che dopo a cominciato a deicarsi a tempo pieno allo sviluppo di Naruto anche se non mi piace il fatto che gli vieti di usare la forza della volpe.
Un altro personaggio che detesto è Itachi perchè la sua potenza dipende più dallo sharingan che dagli allenamenti, la cosa migliore è che Itachi uccide Sasuke e poi si suicida cosi finalmente gli Uchiha si estingueranno.
Per fortuna esistono personaggi come Jiraya che tirano su il morale del Manga.Last edited by Mar; 26 January 2008, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioQuello che odio di più è sasuke,è forte soltanto perchè ha lo sharingan ed è un genio predisposto a essere ninja.Nel combattimento contro Itachi sasuke dovrà morire di sicuro però visto che è il personaggio preferito in Giappone di sicuro se la caverà.
Allora tutte le forze portanti sono abili solamente perché contengono
bijuu.
Subto a ruota di Sasuke odio Sakura che continua se guire Sasuke nonostante non se la fili minimamente,la odio anche per il fatto che Naruto la salva e la aiuta in continuazione e nonostante tutto non riceve alcun tipo di ringraziamento e apprezzamento.
Nei primi tempi mi era antipatico anche Kakashi perchè aveva smesso di allenare Naruto perchè voleva dedicarsi soltanto a Sasuke,per fortuna che dopo a cominciato a deicarsi a tempo pieno allo sviluppo di Naruto anche se non mi piace il fatto che gli vieti di usare la forza della volpe.
perché era stato morso da Orochimaru,e di conseguenza ha ricevuto
il sigillo maledetto...
Un altro personaggio che detesto è Itachi perchè la sua potenza dipende più dallo sharingan che dagli allenamenti la cosa migliore è he Itachi uccide Sasuke e poi si suicida cosi finalmente gli Uchiha si estingueranno.
Buttiamo via anche Pain,Madara e gli altri,allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioMa che ragionamenti sono?
Allora tutte le forze portanti sono abili solamente perché contengono
bijuu.
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioUn'abilità innata resta pur sempre un'abilità innata.
Buttiamo via anche Pain,Madara e gli altri,allora...
E poi io non ce lo con tutte le abilità innate ma soltanto con lo sharingan perchè è troppo potente.Last edited by Mar; 26 January 2008, 19:26.
Comment
Comment