Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto: il personaggio ke odiate di più!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

choji lo odio,sasuke è uno dei miei preferiti
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Deidara è frocio e ha quelle cose al posto delle mani
      fa ribbrezzo...
      See the ice in which we craft our souls

Comment

E allora vuol dire che è frocio?

Comment

Orochimaru.

Comment

non odio nessuno in particolare....ma non mi piace tra i personaggi orochimaru e quel gruppo di ninja sotto di lui...(non ricordo il nome), xkè non mi piacciono ne le loro tecnike , ne le loro trasformazioni al 2 livello.......mentre il mio preferito è naruto...di sasuke mi piacciono le tecnike e la storia triste della sua infanzia, davvero triste....però non mi piace il suo modo di procedere, cioè..,dice di "voler raggiungere il potere, a qualsiasi costo, anke attraverso l'oscurità"...questa sua filosofia non mi piace...mentre mi piace più quella di naruto, ke vuol essere ninja a" modo suo" e non si arrende mai e poi mai...come dice lui nell'anime...
            Last edited by ACe; 24 January 2008, 23:49. Motivo: correzione
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
              non odio nessuno in particolare....ma non mi piace tra i personaggi orochimaru e quel gruppo di ninja sotto di lui...(non ricordo il nome)
              Il quartetto del suono? Ma allora mi detesti!
              Skerzo.

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                Il quartetto del suono? Ma allora mi detesti!
                Skerzo.
                no, don't worry...non ti detesto...
                cmq, a parte gli skerzi, il quartetto del suono (mi hai ricordato il nome), non è ke mi sono antipatici, è solo ke non mi piacciono molto le loro tecnike, mi sembrano strane e non mi sembrano belle quanto quelle di naruto, sasuke o altri, come ho già detto precedentemente, e non mi piacciono molto neanke le loro traformazioni...tutto qui!!
                Last edited by ACe; 25 January 2008, 14:38. Motivo: correzione
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ma cosa dici itachi è il migliore

Comment

choji e sasuke !
                    e mi piace itachi e deidaruzzo
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Odio Sasuke, è pronto a sacrificare chiunque per raggiungere il suo obiettivo.
                      Come fate ad odiare Naruto, Gaara e Temari? Sono tra i miei personaggi preferiti.
                      sigpic
                      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                      Gaara del deserto

Comment

no daiiiiiiiiiiiiiiii sasu è kosì karino.... quello odioso è itachi!!!!e poi il quartetto del suono mi piace un sakko...soprattutto tayuya!
                        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                        w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                          no daiiiiiiiiiiiiiiii sasu è kosì karino.... quello odioso è itachi!!!!e poi il quartetto del suono mi piace un sakko...soprattutto tayuya!
                          Io adoro Tayuya, è senza dubbio 1 dei miei pers preferiti!

Ma ricorda: ITACHI ROXA! LUI E' IL MIGLIORE! ALTRO KE SASUKE!
                          Last edited by °Konan°; 10 March 2008, 12:54.

Comment

Quello che odio di più è sasuke,è forte soltanto perchè ha lo sharingan ed è un genio .Nel combattimento contro Itachi sasuke dovrà morire di sicuro però visto che è il personaggio preferito in Giappone di sicuro se la caverà.Subito adopo Sasuke odio Sakura che continua a seguire Sasuke nonostante non se la fili minimamente,la odio anche per il fatto che Naruto la salva e la aiuta in continuazione e nonostante tutto non riceve alcun tipo di ringraziamento e apprezzamento.
                            Nei primi tempi mi era antipatico anche Kakashi perchè aveva smesso di allenare Naruto perchè voleva dedicarsi soltanto a Sasuke,per fortuna che dopo a cominciato a deicarsi a tempo pieno allo sviluppo di Naruto anche se non mi piace il fatto che gli vieti di usare la forza della volpe.
                            Un altro personaggio che detesto è Itachi perchè la sua potenza dipende più dallo sharingan che dagli allenamenti, la cosa migliore è che Itachi uccide Sasuke e poi si suicida cosi finalmente gli Uchiha si estingueranno.
                            Per fortuna esistono personaggi come Jiraya che tirano su il morale del Manga.
                            Last edited by Mar; 26 January 2008, 18:46.
                            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                              Quello che odio di più è sasuke,è forte soltanto perchè ha lo sharingan ed è un genio predisposto a essere ninja.Nel combattimento contro Itachi sasuke dovrà morire di sicuro però visto che è il personaggio preferito in Giappone di sicuro se la caverà.
                              Ma che ragionamenti sono?
                              Allora tutte le forze portanti sono abili solamente perché contengono
                              bijuu.

Subto a ruota di Sasuke odio Sakura che continua se guire Sasuke nonostante non se la fili minimamente,la odio anche per il fatto che Naruto la salva e la aiuta in continuazione e nonostante tutto non riceve alcun tipo di ringraziamento e apprezzamento.
                              Le cose cambiano...
                              Nei primi tempi mi era antipatico anche Kakashi perchè aveva smesso di allenare Naruto perchè voleva dedicarsi soltanto a Sasuke,per fortuna che dopo a cominciato a deicarsi a tempo pieno allo sviluppo di Naruto anche se non mi piace il fatto che gli vieti di usare la forza della volpe.
                              Non è affatto vero,Kakashi ha deciso di occuparsi in primis a lui
                              perché era stato morso da Orochimaru,e di conseguenza ha ricevuto
                              il sigillo maledetto...

Un altro personaggio che detesto è Itachi perchè la sua potenza dipende più dallo sharingan che dagli allenamenti la cosa migliore è he Itachi uccide Sasuke e poi si suicida cosi finalmente gli Uchiha si estingueranno.
                              Un'abilità innata resta pur sempre un'abilità innata.
                              Buttiamo via anche Pain,Madara e gli altri,allora...

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                                Ma che ragionamenti sono?
                                Allora tutte le forze portanti sono abili solamente perché contengono
                                bijuu.
                                Si però i bijuu oltre a essere un potere sono anche una condanna,invece lo sharingan è un pregio e basta.

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                                Un'abilità innata resta pur sempre un'abilità innata.
                                Buttiamo via anche Pain,Madara e gli altri,allora...
                                Esatto,infatti io stimo molto di più personaggi come Jiraya e Gai piuttosto che Itachi e Madara.
                                E poi io non ce lo con tutte le abilità innate ma soltanto con lo sharingan perchè è troppo potente.
                                Last edited by Mar; 26 January 2008, 19:26.
                                http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                                sigpic

Comment

Working...
                                X