Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Devo dire che preferisco il manga per il modo in cui vengono indossate le armature. L'anime fa troppo effetto "guerriera sailor"
    Ma se quando indossano le armature è fichissimo *_*
    Questione di punti di vista

Comment

siii....! A me piacevano tanto quelle scene (anche se per Pegasus hanno usato sempre quella del primo episodio), inclusi i suoni metallici... Yeah... peccato che dopo il santuario non vengono più realizzate cosi tanto...
      Domanda per te, Tigre: ma perché i vestiti sotto cambiano sempre quando mettono l'armatura? questa si che é Sailor Moon...!
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Trovo un pelo insensato il fatto che seiya, nel bel mezzo della battaglia, si metta a fare quella sorta di balletto, tutto qui. Estrapola troppo la vestizione dal contesto. Infatti nel manga i vestiti non cambiano.

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          siii....! A me piacevano tanto quelle scene (anche se per Pegasus hanno usato sempre quella del primo episodio), inclusi i suoni metallici... Yeah... peccato che dopo il santuario non vengono più realizzate cosi tanto...
          Domanda per te, Tigre: ma perché i vestiti sotto cambiano sempre quando mettono l'armatura?
          Beh per intonarsi con il colore dell'armatura XD
          Da piccolo ci ho pensato molto a questa cosa ma penso che alla fine sia meglio così,tanto nel mezzo della battaglia quasi non ci ripensi ai vestiti che indossavano prima di mettersi l'armatura

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Trovo un pelo insensato il fatto che seiya, nel bel mezzo della battaglia, si metta a fare quella sorta di balletto, tutto qui. Estrapola troppo la vestizione dal contesto. Infatti nel manga i vestiti non cambiano.
            Vabbè, non dimenticare che essendo un anime, sono quasi inevitabili queste piccole stranezze.
            A questo punto io non vedo come sia possibile che Freezer, guarda Goku con le braccia alzate al cielo per un'ora senza accorgersi della genkidama.
            E non vedo nemmeno possibile come Goku, quando si teletrasporta insieme a Cell sul pianeta di re Kaioh, non pensi di ri-teletrasportarsi sulla terra, salvando così la pelle. Sono scene realizzate per enfatizzare maggiormente il momento, sono utili a questo fine.
            sigpic
            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

avete ragione...

riguardo alle difefrenz delle armatura tra manga e anime... ho trovata questa versione preparativa delle armature di Pegasus e Phönix fatta da Araki:

per fortuna poi hanno cambiato... immaginate l'anime con le armature del manga...

PS: qualcuno `può postare qualche screenshot dell'episodio? Cosi come lo fanno nella discussione di DBZ...
              Last edited by BK-81; 30 January 2008, 15:17.
              sigpic

Comment

PS: qualcuno `può postare qualche screenshot dell'episodio? Cosi come lo fanno nella discussione di DBZ...
                Già è un ottima idea!
                Mi piacerebbe molto avere l'immagine in cui si vedono gli occhi di Seiya prima che questo colpisca la rocca davanti a se,ai tempi dell'addestramento.
                Nessuno ce l'ha?

Comment

Sono ansioso di rivedere Milo in azione contro Hyoga

Comment

Sai che squallore se le armature le dovevano metter a mano;così è un pò più coreagrafico(un pò come "samurai trooper" alias "i 5 samurai",la vestizione lì però era davvero una delle parti migliori").

Comment

infatti la sigla mi sembrava diversa da quella vecchia italiana, anche se la maggior parte delle volte lo sentita in japponese

comunque saint seiya è l'anime che ho visto più volte, è spettacolare, anche se l'inizio è un po noioso, la parte più bella arriva certamente con le 12 case(ep 041), da li in poi l'anime è stupendo...
                      Last edited by Molder; 30 January 2008, 18:59.

Comment

bella la sigla originale che si sentiva nello sfondo... pegasus fantasy

qualche screen: (purtroppo non ho trovato quella che cercavi, Tigre...)

Spoiler:

Last edited by BK-81; 30 January 2008, 20:02.
                        sigpic

Comment

i cavalieri sono uno degli anime che avevo più voglia di rivedere,infatti non sono mai riuscito a vedermeli completamente e questa volta spero di non perdermi neanche un episodio,secondo sono uno degli anime migliori di semprei e sarebbe bello se li mettessero 3 volte a settimana al posto di dragon ball,che ha proprio stufato

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                            infatti la sigla mi sembrava diversa da quella vecchia italiana, anche se la maggior parte delle volte lo sentita in japponese

comunque saint seiya è l'anime che ho visto più volte, è spettacolare, anche se l'inizio è un po noioso, la parte più bella arriva certamente con le 12 case(ep 041), da li in poi l'anime è stupendo...
                            Quella jappo è sempre la più bella Pegasus Fantasy. tu intendi la puntata in cui Leo e Virgo combattono vero? è bellissima, la parte noiosa è quella dal momento in cui
                            Spoiler:
                            muore Phoenix fino a quando torna per salvare Shun
                            da lì in poi è sempre in salita

bella la sigla originale che si sentiva nello sfondo... pegasus fantasy

qualche screen: (purtroppo non ho trovato quella che cercavi, Tigre...)

Spoiler:

Io continuo a chiedermi come faccia una f**a come Shaina ad essere così rompiballe
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              Quella jappo è sempre la più bella Pegasus Fantasy. tu intendi la puntata in cui Leo e Virgo combattono vero? è bellissima, la parte noiosa è quella dal momento in cui
                              Spoiler:
                              muore Phoenix fino a quando torna per salvare Shun
                              da lì in poi è sempre in salita

Io continuo a chiedermi come faccia una f**a come Shaina ad essere così rompiballe
                              sisi esattamente quella quando
                              Spoiler:
                              lady isabel viene colpita dalla freccia d'oro, il grande mur ripara le armature dei cavalieri, e leo e virgo si ^sfidano^ , secondo me il duello più noioso è quello alla 5a casa, oppure quello della 2a, favoloso quello contro aquarius

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                                sisi esattamente quella quando
                                Spoiler:
                                lady isabel viene colpita dalla freccia d'oro, il grande mur ripara le armature dei cavalieri, e leo e virgo si ^sfidano^ , secondo me il duello più noioso è quello alla 5a casa, oppure quello della 2a, favoloso quello contro aquarius
                                Spoiler:
                                E dove mi metti quello di Milo? la Cuspide Scarlatta è uno sbavo
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X