Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Effettivamente è stato censurato molto …
    E a differenza di altri anime,neanche tanti però, in cui la censura non è molto visibile, nei cavalieri è uno schifo.
    Peccato, cosi si perde molto di questo anime…mi sarebbe piaciuto vederlo bene(essendo anche la prima volta che lo vedo, quando ero piccolo avevo solo visto la saga delle 12 case)…
    Poi alternarlo con Dragonball, mettendo in onda solo 2 puntate a settimana…
    Mah.
    Comunque sia, a settembre ritorna One Piece…forse potrebbe prendere il loro posto?se cosi fosse, con questo andamento, non credo si arrivi a finirlo…
    Se si continua di questo passo è impossibile che one piece prenda il suo posto dato che la mediaset ha pagato per hades e non possono toglierli prima di averlo trasmesso,sarebbe una pazzia

Comment

• allora forse toglieranno DB
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        allora forse toglieranno DB
        Sarebbe un miracolo.....,ma tutti sappiamo che è più facile che i saiyan escano dal mondo di DBZ e invadino questo

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
          Sarebbe un miracolo.....,ma tutti sappiamo che è più facile che i saiyan escano dal mondo di DBZ e invadino questo
          Magari!

Comment

• Fantastica anche la puntta di oggi,quando Pegasus ha riattivato il cuore del dragone avevo i brividi

Comment

• Si, bella, ma Seiya fa sempre la figura del Gesù di turno. Così è brutto.
              Per esempio mi ha molto stizzito, quando Sirio era mezzo morto per terra e nessuno se ne fregava, poi appena si è accasciato anche Seiya, tutti preoccupati per lui. Che rabbia, non potete capire.
              sigpic
              Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
              di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
                Si, bella, ma Seiya fa sempre la figura del Gesù di turno. Così è brutto.
                Per esempio mi ha molto stizzito, quando Sirio era mezzo morto per terra e nessuno se ne fregava, poi appena si è accasciato anche Seiya, tutti preoccupati per lui. Che rabbia, non potete capire.
                Io posso capire.

Lo odio.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
                  Si, bella, ma Seiya fa sempre la figura del Gesù di turno. Così è brutto.
                  è vero l'ho notato anche io ma quello che mi ha fatto arrabbiare di + è che tutta la puntata si è vista in grigio cioè mi ha rovinato il piacere della puntata
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Concordo,c'è un limite al protagonismo,Saint Seiya lo abbatte inesorabilmente.

Comment

• Carina come puntata...ma io vorrei vedere la saga delle 12 case(l' unica che avevo visto e che non ricordo)...manca ancora molto?
                      sigpic

Comment

• x Ghonnen: spero che tu ti sia munito di mooolta pazienza....! a questi ritmi arriva l'estate prima di vedere i Gold!
                        x Yagami: abituati... Saint SEIYA si chiama cosi per un motivo, no? (Si, ma Kuru esagera veramente...)

screen di oggi:
                        Spoiler:

e l'episodio di oggi:
                        http://youtube.com/watch?v=OD9w6ntXAnc

http://youtube.com/watch?v=udMwjC0qMYM
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Carina come puntata...ma io vorrei vedere la saga delle 12 case(l' unica che avevo visto e che non ricordo)...manca ancora molto?
                          Dovrai aspettare ancora moltissimo
                          Io dico di protestare contro la mediaset e velocizzare i tempi

Comment

• Bisogna far notare che il combattimento tra Shiryu e Seiya è molto più bello nell'anime che nel manga (che ha un finale molto sciabo).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Carina come puntata...ma io vorrei vedere la saga delle 12 case(l' unica che avevo visto e che non ricordo)...manca ancora molto?
                              la saga delle 12 case inizia all episodio 41... adesso siamo al 5 fai un po tu...

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                x Yagami: abituati... Saint SEIYA si chiama cosi per un motivo, no? (Si, ma Kuru esagera veramente...)
                                No, lo so. Ci ho già fatto l'abitudine, ho già visto molte volte queste puntate.
                                E' che io odio con tutto me stesso i protagonisti invincibili.
                                Seiya ne è un esempio. Era praticamente morto, eppure riesce a scagliare il fulmine, colpire Shiryu nel punto preciso dove l'aveva colpito precedentemente, dare la stessa forza che aveva impartito al colpo precedentemente, rimanere in piedi, e scordarsi che era mezzo morto per andare a festeggiare.
                                Tutto ha un limite.
                                sigpic
                                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Working...
                                X