Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioallora forse toglieranno DB
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioSarebbe un miracolo.....,ma tutti sappiamo che è più facile che i saiyan escano dal mondo di DBZ e invadino questo
Comment
-
Si, bella, ma Seiya fa sempre la figura del Gesù di turno. Così è brutto.
Per esempio mi ha molto stizzito, quando Sirio era mezzo morto per terra e nessuno se ne fregava, poi appena si è accasciato anche Seiya, tutti preoccupati per lui. Che rabbia, non potete capire.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioSi, bella, ma Seiya fa sempre la figura del Gesù di turno. Così è brutto.
Per esempio mi ha molto stizzito, quando Sirio era mezzo morto per terra e nessuno se ne fregava, poi appena si è accasciato anche Seiya, tutti preoccupati per lui. Che rabbia, non potete capire.
Lo odio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioSi, bella, ma Seiya fa sempre la figura del Gesù di turno. Così è brutto.
Per esempio mi ha molto stizzito, quando Sirio era mezzo morto per terra e nessuno se ne fregava, poi appena si è accasciato anche Seiya, tutti preoccupati per lui. Che rabbia, non potete capire."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Concordo,c'è un limite al protagonismo,Saint Seiya lo abbatte inesorabilmente.
Comment
-
x Ghonnen: spero che tu ti sia munito di mooolta pazienza....! a questi ritmi arriva l'estate prima di vedere i Gold!
x Yagami: abituati... Saint SEIYA si chiama cosi per un motivo, no? (Si, ma Kuru esagera veramente...)
screen di oggi:
Spoiler:
e l'episodio di oggi:
http://youtube.com/watch?v=OD9w6ntXAnc
http://youtube.com/watch?v=udMwjC0qMYM
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCarina come puntata...ma io vorrei vedere la saga delle 12 case(l' unica che avevo visto e che non ricordo)...manca ancora molto?
Io dico di protestare contro la mediaset e velocizzare i tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCarina come puntata...ma io vorrei vedere la saga delle 12 case(l' unica che avevo visto e che non ricordo)...manca ancora molto?
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiox Yagami: abituati... Saint SEIYA si chiama cosi per un motivo, no? (Si, ma Kuru esagera veramente...)
E' che io odio con tutto me stesso i protagonisti invincibili.
Seiya ne è un esempio. Era praticamente morto, eppure riesce a scagliare il fulmine, colpire Shiryu nel punto preciso dove l'aveva colpito precedentemente, dare la stessa forza che aveva impartito al colpo precedentemente, rimanere in piedi, e scordarsi che era mezzo morto per andare a festeggiare.
Tutto ha un limite.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
Comment