Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Effettivamente è stato censurato molto …
E a differenza di altri anime,neanche tanti però, in cui la censura non è molto visibile, nei cavalieri è uno schifo.
Peccato, cosi si perde molto di questo anime…mi sarebbe piaciuto vederlo bene(essendo anche la prima volta che lo vedo, quando ero piccolo avevo solo visto la saga delle 12 case)…
Poi alternarlo con Dragonball, mettendo in onda solo 2 puntate a settimana…
Mah.
Comunque sia, a settembre ritorna One Piece…forse potrebbe prendere il loro posto?se cosi fosse, con questo andamento, non credo si arrivi a finirlo…
Se si continua di questo passo è impossibile che one piece prenda il suo posto dato che la mediaset ha pagato per hades e non possono toglierli prima di averlo trasmesso,sarebbe una pazzia
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Si, bella, ma Seiya fa sempre la figura del Gesù di turno. Così è brutto.
Per esempio mi ha molto stizzito, quando Sirio era mezzo morto per terra e nessuno se ne fregava, poi appena si è accasciato anche Seiya, tutti preoccupati per lui. Che rabbia, non potete capire.
sigpic Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Per esempio mi ha molto stizzito, quando Sirio era mezzo morto per terra e nessuno se ne fregava, poi appena si è accasciato anche Seiya, tutti preoccupati per lui. Che rabbia, non potete capire.
è vero l'ho notato anche io ma quello che mi ha fatto arrabbiare di + è che tutta la puntata si è vista in grigio cioè mi ha rovinato il piacere della puntata
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
x Ghonnen: spero che tu ti sia munito di mooolta pazienza....! a questi ritmi arriva l'estate prima di vedere i Gold!
x Yagami: abituati... Saint SEIYA si chiama cosi per un motivo, no? (Si, ma Kuru esagera veramente...)
x Yagami: abituati... Saint SEIYA si chiama cosi per un motivo, no? (Si, ma Kuru esagera veramente...)
No, lo so. Ci ho già fatto l'abitudine, ho già visto molte volte queste puntate.
E' che io odio con tutto me stesso i protagonisti invincibili.
Seiya ne è un esempio. Era praticamente morto, eppure riesce a scagliare il fulmine, colpire Shiryu nel punto preciso dove l'aveva colpito precedentemente, dare la stessa forza che aveva impartito al colpo precedentemente, rimanere in piedi, e scordarsi che era mezzo morto per andare a festeggiare.
Tutto ha un limite.
sigpic Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment