Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ups, errore mio... era Ken il guerriero...^^
    beh, sarei già contenta di 3 episodi a settimana, anche se non riuscirò a seguila per la maggiorparte... fai te le screenshots? (quelle di oggi le ho già postate, se ne vuoi aggiungere altri, fallo)
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      ups, errore mio... era Ken il guerriero...^^
      beh, sarei già contenta di 3 episodi a settimana, anche se non riuscirò a seguila per la maggiorparte... fai te le screenshots? (quelle di oggi le ho già postate, se ne vuoi aggiungere altri, fallo)
      Beh anche tre episodi a settimana non sarebbe male,ma dobbiamo comunque farci sentire.
      Ok per gli screenschoot ci penso io,vedo se riesco a trovarne altri

P.S. Molder ti ho aggiunto alla mia lista di PSN

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Beh anche tre episodi a settimana non sarebbe male,ma dobbiamo comunque farci sentire.
        Ok per gli screenschoot ci penso io,vedo se riesco a trovarne altri

P.S. Molder ti ho aggiunto alla mia lista di PSN
        ultimamente sto andando poco su psn, comunque la sigla migliore è ancora questa http://www.youtube.com/watch?v=scYJy...eature=related

per quanto riguarda le censure ci divertiremo nello scontro alla 5a casa e alla 6a casa, per non parlare della sfida con capricorn
        Spoiler:
        censureranno persino quando sirio taglia l'excalibur sinistra

Comment

dobbiamo vedere qual'era lo share TV di oggi, migliore o peggiore di martedì... li era 11,4%, se non sbaglio...
          finora li ho presi da saintseiyaworld, a li vanno solo fino al 6° per poi ricominciare al santuario...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Anni 80,comunque c'e' da dire che l'anime va sempre crescendo,ad ogni puntata ci sono miglioramenti
            C'è da dire che la qualità dei disegni non è sempre uaguale,insomma vedi questi primi epsiodi e quelli curati da araki;c'è un abisso.

Comment

Mi spiace BK ma non riesco a trovare nessuno screen riguardante l'episodio due ^^'''

Comment

solo per i primi episodi... 1-7 (Ma percheeeeè???)
                sigpic

Comment

a me piacie quella normale che c'è ora
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

oggi c'era quella di Dorati (accorcciata)
                    sigpic

Comment

ho dimenticato,la sigla:sicuramente Pegasus fantasy,è la migliore,non so perchè ne mettoo sempre altre,quella di Vanni è troppo truzzo-commerciale,mentre quella di oggi è troppo retrò

Comment

mi sto appassionando da poco.Ho letto il primo numero della perfect edition ed ho visto la puntata ieri.é stupendo!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                          ultimamente sto andando poco su psn, comunque la sigla migliore è ancora questa http://www.youtube.com/watch?v=scYJy...eature=related

per quanto riguarda le censure ci divertiremo nello scontro alla 5a casa e alla 6a casa, per non parlare della sfida con capricorn
                          Spoiler:
                          censureranno persino quando sirio taglia l'excalibur sinistra
                          Come non quotarti? Pegasus Fantasy italiana rulla

ti ricordi anche quello che censurano? (io le puntate le ho viste sul computer in tv ho seguito solo le prime)
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Quella di Doratti è troppo banale...non ha l'atmosfera adatta.

Quella di Vanni è orrenda.

Rimane Pegasus Fantasy,molto bella.

Comunque per chi avesse appena cominciato a seguire l'anime...il bello comincia all'incirca dalla puntata 42.La saga delle 12 case vale da sola tutto Dragonball.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              mi sto appassionando da poco.Ho letto il primo numero della perfect edition ed ho visto la puntata ieri.é stupendo!
                              Hai iniziato a vederli solo ora?
                              Ti rendi conto della gravità della cosa ?

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Comunque per chi avesse appena cominciato a seguire l'anime...il bello comincia all'incirca dalla puntata 42.
                              Io dico che queste puntate iniziali sono parecchio belle,meritano anche loro

Comment

Sono carine,però non reggono il confronto con i gold saint.
                                Comunque in tutte le saghe di Saint Seiya c'è qualcosa da apprezzare (tranne in quella di Nettuno,nella quale c'è veramente poca roba decente...).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X