Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per fortuna oggi la scene ingrigite sn state pochissime
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      You're right sappi la verità (lo dissi tempo fa), mi fermai alla saga di Nettuno da bambino, mai potuto andare avanti... le p***le scesero troppo per quella saga inoltre persi la maggior parte delle puntate, mi ci sono riavvicinato solo in questo periodo...e poi avevo 8 anni, il mio preferito era Hyoga ora mi rendo contro che preferisco di molto Seiya

ergo parli di me *fiQo*
      Saresti dovuto rimanere con Hyoga che è il migliore :rock:

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      io penso che andromeda sia il + forte fra quei cinque infatti se usasse sempre la nebulosa nn lo fermerebbe + nessuno

mentre ritengo il + debole sirio perchè è un kamikaze ogni volta si acceca da solo per vincere oppure cerca di ammmazzarsi come contro shura di capricorn
      Andromeda ha sicuramente un potenziale molto alto ma alla fine il più forte di tutti è Pagasus bisogna ammeterlo.
      La sua tenacia e costanza gli permettono di rialzarsi sempre e comunque nonostante l'avversario che gli si pari di fronte sulla carta è più forte di lui,un esempio è quando si batte contro Thanatos e quando sente la voce della sorella si riprende e torna alla lotta, quel pezzo è da pelle d'oca non vedo l'ora di vederlo nella versione animata
      Questo è un lato da apprezzare di Seiya

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Comunque oggi ho goduto da morire nel vedere quello sfigato di Jabu distrutto e umiliato.
      Siamo in due
      A me Jabu è proprio antipatico

Comment

• episodio 7 "il furto della sacra armatura"
        che puntata strana... graficamente dico... ma hanno dormito oggi? boh...

http://youtube.com/watch?v=Bb7uCzIqXDQ

http://youtube.com/watch?v=fID8ZySPcnc
        Last edited by BK-81; 19 February 2008, 18:36.
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Il colpo di Ikki è osceno nel anime.

A proposito di Cena e Seiya...
          Spoiler:

M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
            che puntata strana... graficamente dico... ma hanno dormito oggi? boh...
            il disegnatore era diverso da quello precedente,è del terzo episodio.
            povero black,non sappiamo neanche che tecnica usi a differenza degli altri bronze minori.

Comment

• se avessero seguito il manga sarebbe stato da splatter...
              mah, a me non dispiace il Fantasma Diabolico" (Phoenix genmaken), potrebbe stendere anche un saiyan...

Nachi usa il Howling Wolf, o sbaglio? lo ho letto da qualche parte, dato che non riesce ad usare nessun colpo... poverino...
              sigpic

Comment

• Pensate ke quand'ero piccolo ho comprato in edicola tutta la saga dei cavalieri dello zodiaco in vhs, e ce l'ho ankora!

Comment

• bravo... io avevo alcune figure della Giochi Prezioni, ma non li ho più.... sigh.... magari mi compro un modello Myth...
                  sigpic

Comment

• bravo in senso di ke picio o di grande? Lascia stare, ho già capito...

Comment

bravo... io avevo alcune figure della Giochi Prezioni, ma non li ho più.... sigh.... magari mi compro un modello Myth...
                      Costano un botto i Myth
                      Io ho Dragone,Crystal e Andromeda su piedistallo fatti molto bene ed ho anche Crystal con la prima armatura e Virgo in versione smontabili per così dire
                      Il colpo di Phoenix nell'anime fa spavento,di una violenza assurda

Comment

bravo... io avevo alcune figure della Giochi Prezioni, ma non li ho più.... sigh.... magari mi compro un modello Myth...
                        anche io ne ho comprato uno di andromeda molti anni fà ad una fiera locale con una specia di piedistallo con dietro raffigurata la nebolosa di andromeda
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• io ho quelli vecchi di sirio e aquarius(certo,i myth di ora sono un altra cosa)

Comment

• Se si comincia a parlare di Myth e di Classic posso dire che ho tutti i Myth usciti fino ad ora mentre per i Classic ne ho molti,tutti i bronze V1,tutti i bronze V2(tranne dragone di smeraldo che non trovo da nessuna parte),)9 gold saint(mi mancano Sagittario,Toro e Scorpione),i saint black,Castalia,i Steel Saint,i gold saint spectre,Radamanthis,tutti di asgard(compreso seiya con armatura di odino),tutti i nettuno(compresa siren)..purtroppo è una collezione che non so se riuscirò mai a finire,più o meno mi manmcano una dozzina di saint!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              io ho quelli vecchi di sirio e aquarius(certo,i myth di ora sono un altra cosa)
                              Sono semplicemente fantastici

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              Se si comincia a parlare di Myth e di Classic posso dire che ho tutti i Myth usciti fino ad ora mentre per i Classic ne ho molti,tutti i bronze V1,tutti i bronze V2(tranne dragone di smeraldo che non trovo da nessuna parte),)9 gold saint(mi mancano Sagittario,Toro e Scorpione),i saint black,Castalia,i Steel Saint,i gold saint spectre,Radamanthis,tutti di asgard(compreso seiya con armatura di odino),tutti i nettuno(compresa siren)..purtroppo è una collezione che non so se riuscirò mai a finire,più o meno mi manmcano una dozzina di saint!
                              Complimenti!
                              Una collezzione enorme,mi piacerebbe vederli non potresti fare una foto e postarla?

Comment

• purtroppo il posto a mia disposizione è quello che è quindi,almeno finché non compro un paio di bacheche,restano in scatola!

Saint Classic

Saint Classic+Appendix Myth(in basso)

altri Saint Classic

Ancora Saint Classic

Gli ultimi Classic

I Myth(mancano all'appello 6 Myth che arrivano verso il 10 di marzo e uno fermo in fumetteria)

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X